Perso nei ricordi
di kamy

19/07/15, ore 18:11

Posso dire che la trama di per se è carina, però secondo me ma mano che la storia proseguiva avresti dovuto cercare di caratterizzare meglio i personaggi perchè i dialoghi sembrano essere un pò superficiali, per quello che può riguardare lo sviluppo della trama, le battute tra i due, quelle scherzose vanno bene.

19/07/15, ore 18:02

Ah, però. Steve era innamorato di Howard, e ora anche se non se lo ricorda sta con Tony... bhè il tempo non ha cambiato poi tanto i suoi gusti estetici... Sono proprio curiosa di sapere come farà Tony a riconquistare la sua fiducia e che ruolo giocherà Howard in tutta questa storia. E poi però non ho bene capito Rhodey che fine a fatto...

19/07/15, ore 17:48

Sì, infatti pensavo proprio che Tony non avrebbe reagito bene. La ciambella aveva qualche ingrediente speciale perchè Steve è uscito fuori di testa, non riconosce più Tony, sembra ripiombato mentalmente agli anni '40. Howard, bhè lui riesce a vedere cosa pensano gli altri... è una situazione piuttosto delicata ma molto interessante.

19/07/15, ore 17:41

Rhodey è coinvolto? Ma cosa c'era nella ciambella? Perciò si vuole resuscitare Howard per aiutare Tony, bhè... certe volte l'aiuto di un genitore deve arrivare al momento giusto, adesso Tony è un tantino grandicello... chissà come potrà reagire...

19/07/15, ore 17:35

Ciao, l'idea di resuscitare Howard è molto avvincente, vorrei trovare tante storie basate su quest'idea, ma in realtà è la prima, perciò leggerò con molto interesse. Il primo capitolo mi sembra scritto bene, la lettura è scorrevole.

03/06/14, ore 19:15

Oooh hai continuato *-* E siiii si sono baciati *-* (Fangherlizza) Tony vendica il tuo steve u.u

03/06/14, ore 13:38

Salve carissima :)
Grazie per avermi passato il link i questa storia, mi incuriosisce molto, spero a presto :)

03/06/14, ore 12:19

Ciao :3 ho letto tutti cinque i capitoli (sono ula lettrice silenziosa mi dimentico di recensire chiedo perdono in anticipo cof cof) a me piace come storia :D soprattutto le stony (fan accanita di questa coppia u.u) ma per far perdere la memoria a steve hanno utilizzato lo stesso metodo di bucky o un altro ancora? : 3 eh l hydra e come il prezzemolo se s intriga nei denti e la fine Ps originali anche i titoli dei capitoli continua pure quando hai tempo XD