Tutta Colpa Di Liam
di SaruzzaPower

23/03/15, ore 15:47

Il titolo per il seguito dipende fortemente dalla fine di questa ff secondo me (e mi stai già mettendo ansia!) sono però convinta dell'alto potenziale lacrimoso della fine di TCDL... Non vedo l'ora di leggere quel dannato ultimo capitolo - vorrei farti notare il batticuore con cui sono andata a vedere se era questo cap70 l'ultimo... Meno male che no...

10/03/15, ore 22:29

Ehi ehi ehi! Finalmente stiamo tornando nel seminato! Liam e solo Liam! L'unico! Il fantastico! Il bellissimo! L'amorino! LIAM!!! Io shippo Siam si sa xD ps se proprio hai voglia di slash facci una bella Ziam 😍 quella si che è approvata dal fandom e ce ne sono poche in giro >.<

09/03/15, ore 15:29

No, Vabé non so se i miei polmoni possano resistere ancora alle risate che mi sono fatta con questo capitolo HAHAH Giuro che quando Sarah ha fatto la pipí fuori e poi con ciò che succede dopo (o stava per succedere) stavo morendo :") Comunque, mi piacciono ancora di più i Darry e i Siall :3 però sono troppo curiosa di sapere se quei due, appena passata la sbornia, parleranno di ciò che hanno fatto, cosa sono adesso e se parleranno di Liam... e a proposito di lui, chissà qual'è questo fantomatico regalo per Sarah! Bho, sono sempre più contenta della storia e per quanto riguarda la scena che hai scritto non so che dirti dato che non ho idea di quale potrebbe essere haha però non sarebbe male come idea fare il sequel della storia, però credo che questo poi si vedrà quando si sistemeranno le cose qui. Spero di leggere presto una tua risposta, a presto! Xx

08/03/15, ore 22:01

Dioooo, mi farai uscire pazza! Ahh sono così confusa, da una parte trovo davvero belli i Siall, ma al contempo mi dispiace per i Siam e sono davvero indecisa da che parte schierarmi... Comunque, mi è piaciuto il Pov di Liam che effettivamente non compariva da un po e così si sono spiegati alcuni suoi comportamenti. E poi quando c'è stata la frase "Tutta colpa di Liam" giuro di aver fatto una faccia epica haha Anyway, devo sapere come risponderà Niall al messaggio di Liam e come andrà avanti tutto questo casino, mha, siamo tutti nelle tue mani dato che secondo me hai già tutto programmato haha :') Vabé dai, spero di sentirti presto con un nuovo capitolo così da placare la mia curiosità che accresci sempre di più!
Xx

03/03/15, ore 22:11

Ehii ♥ Dio,sono un'idiota perché non mi sono fatta sentire per un sacco di tempo, scusami tanto, davvero :c ...
Comunque, amo questi ultimi capitoli, uno più bello dell'altro e ho amato davvero tanto la similitudine tra Niall e la prima neve a Natale, davvero una delle cose più dolci e belle che abbia mai letto! Poi finalme hanno fatto l'amore e ti giuro che sto amando sempre di più la loro coppia anche se all'inizio ero per i Siam; ho totalmente cambiato idea haha Devo dire che adoro il modo in cui scrivi e tutte le emozioni che ci trasmetti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché sono davvero curiosa di sapere cosa dirà Liam e quale sarà la tua scelta finale. E in più sono curiosa di sapere se Sarah dirà a Niall che l'aveva cercata Liam e viceversa e quale sarà la reazione di Deborah al messaggio che le ha mandato la sua cara amica haha
Anyway, ora vado e spero di sentirti presto!
Xx

24/02/15, ore 12:55

no no e no Liam non deve tornare nella vita di sara... io amo troppo niall e veramente dolcissimo e poi stanno benissimo insieme quindi no no e no xfavoreeeeee.. attendo con molta ansia il prossimo capitolo

24/02/15, ore 11:01

ok capitolo tranquillo e dolce già ki nn vorrebbe un Naill nella propria vita!!! io tifo per la coppia Naill Sarah ma suppongo un ritorno di Liam alle porte quindi ora attendo queste sorprese!!
ps scrivi molto bene mi piace un sacco questa ff

14/02/15, ore 23:55

Oh che bello ti posso stalkerizzare anche su Facebook ora xD no dai lo sai... Adoro questa storia... Quando leggo quello che scrivi mi rispecchio così tanto (nel senso che traspare da ogni singolo pensiero di Sarah quello che tu pensi e provi e io mi sento così simile a te in questi pensieri)... Quindi davvero grazie non a noi che leggiamo, ma a te che pubblichi ancora... 💜

14/02/15, ore 14:58

Il mio Liam dove é?!?! Mi sta venendo il crepacuore.. Perché adoro Niall da morire e amo Liam e nessuno dei due si merita di venire tradito e... Oddio ogni capitolo è un'ansia continua... Ho sempre bisogno di un paio di giorni per trovare la forza di affrontarlo... Comunque scrivi da Dio e quindi ti dico già che farò richiesta perché la storia venga inserita tra le scelte :)

13/02/15, ore 19:44

Io amo questo capitolo!! Finalmente sono felicissima che sia successo... spero questa storia duri e ke sara scelga niall e non torni con liam xke nn lo merita e nn merita lei ke stia con quella lì (non sopporto neanche nella realtà) cmq aggiorna presto.. ciao ciao😄

02/02/15, ore 23:44

Nonostante mi chiamo Sarah, Sarah mi sta uccidendo. Niall lascia Lily per Sarah. cioè lascia la ragazza che continua ad amarlo e assecondarlo nonostante lui preferisca passare più tempo con Sarah che con lei. Niall dice di voler chiudere con il passato quando Lily è la prima ragazza seria che lui ha. In più quel genio di Liam ha lasciato Sarah per Sophia. Sinceramente ho paura di come andrà a finire questa storia. I miei poveri sentimentiiiii!!!!!!

31/01/15, ore 11:33

bello questo capitolo dolce tenero devo dire che mi piace la coppia sarah niall!!

29/01/15, ore 23:16

Ciao, allora da dove iniziare...tu sei una grande!!! Ti giuro che mai una ff mi ha tenuta attraccata allo schermo da nn avere idea di come spengere il pc per andare a letto!!! L'adoro è stupenda e con il tempo nn solo il tuo stile è migliorato e si è perfezionato ma la trama, incredibile ma vero, invece di diventare banale dopo 62 campitoli, è sempre più carica di idee e avvincente. Ti faccio i complimenti di nuovo. Allora parlando dei personaggi...per me vedere Liam nei panni dello stronzo è una vera tortura, un viso così bello nn può racchiudere un cervello così vuoto ..e Niall stupendo , quello che tutte noi ragazze, io per lo meno, vorremmo accanto a farci la corte*-*. Con il carattere della protagonista spesso mi sono trovata in disaccordo, spesso è un po troppo remissiva..dovrebbe prendere il controllo della situazione e amen!! Ma questa sua caratteristica è anche un solo tratto distintivo che la rende unica . Ok ho scritto troppo e mi sono dilungata , ma l'importante è che tu sappia quanto mi abbia appassionato questa ff. Non vedo l'ora che tu continui a scrivere e trovi un finale degno della trama.
Ps ti prego scegli liam perché anche se è uno stronzo è troppo carino ;)

29/01/15, ore 00:36

Un consiglio?? Per me deve succedere assolutamente qualcosa di più oltre al bacio tra i siall xo senza spezzare successivamente Il cuore a niall sennò mi arrabbio😠.. la coppia siall mi piace moltissimo rispetto alla siam.. penso ke liam si meriti una bella lezioncina😏... ciao aggiorna presto
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 12:37 am)

28/01/15, ore 23:08

Bello bello bello bello.. troppo brava!!!!! mi sono innamorata ancora di più di niall e ccredevo che ciò non fosse possibile. Il capitolo è fenomenale e questo louis mi fa morire dal ridere ogni volta che si rivolge alla povera Noemi (che stando con lui tanto povera non è)! Li adoro tutti, tranne Liam, che si è giocato il mio affetto per lui tornando da quello stecchino antipatico! Ma va bene... la storia è fantastica comunque!! :)

Comunque grazie per la dedica, questa storia merita veramente di essere letta, e si sa, se una storia merita è difficile smettere di leggere, anche se è notte!
Agnese