Tutta Colpa Di Liam
di SaruzzaPower

11/09/14, ore 23:32

Allora.... oggi mi sono letta tutti e 31 i capitoli e mi sono innamorata della tua storia. È così divertente e mi fa sognare. Quando leggo mi sembra di stare insieme ai personaggi ed è fantastico perché io ora sono qui a finire questi cavolo di compiti delle vacanze e non faccio che pensare a Sarah e alle sue avventure. Non credo di aver mai riso così per una storia perché ogni volta che entra in scena Harry mi preparo psicologicamente a leggere le sue grandiose battute no sense riguardanti le banane e anche se mi preparo, finisco sempre per asciugarmi le lacrime agli occhi. E poi una cosa che mi fa impazzire è il fatto che mentre leggo sorrido come un'ebete ai dialoghi tra questi amici fuori di testa. Niall che anche se finge il contrario è pazzamente innamorato di Sarah (mi è venuto in mente Truly Medly Deeply ahahahahah) e mi sento male per te che hai accennato al fatto che impazzisci per entrambi e so che ti stai trattenendo nel far nascere qualcosa tra il biondo e la protagonista. In realtá sono convinta che succederanno casini per la coppia Narah ma una parte di me preferisce non crederci davvero. Adoro il tuo stile molto scorrevole e suggestivo e giuro di non aver mai preso l'iniziativa di leggere una fan Fiction di 31 capitoli tutta in un giorno prima di adesso. Il fatto è che un capitolo tira l'altro, dannazione! E qua le equazioni stanno supplicando più attenzione. Comunque più andavo avanti, più mi sentivo una pessima scrittrice e l'autostima calava!!! Adoro il tuo tatuaggio e ti ammiro per il coraggio! Io se andassi in giro con quella scritta sarei già stata massacrata di botte (purtroppo)! Non ti nascondo che è già successo ma ho imparato a difendermi e ora vado in giro a testa alta; ho imparato a farmi temere, Halleluja! Ahahahahah va bè tornando alla storia, parlando di difetti.... uhm, mi pare di aver letto un "cmq" al posto di "comunque" e un paio di "ha" invece che "a", ma anche se sono errori gravi, sono convinta si tratti di distrazioni perché nell'insieme mi sembra di aver visto una buona conoscenza grammaticale. Ah, ricordo di aver visto anche "un'ebete" riferito a Liam che ovviamente va senza apostrofo trattandosi di un maschio. Mi dispiace non poterti indicare il capitolo, ma volevo scriverti una mega recensione alla fine per fare un po' il resoconto di tutto quanto. Ehmm.. che dire altro? Aspetto con ansia il prossimo capitolo eee.... ti adoro ♡
P.s.: anche io adoro Fireproof
Giada
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:37 pm)

10/09/14, ore 19:08

Sara, Sarina, Saretta... SEI PER CASO PAZZA?
Con questo capitolo mi hai ferito il mio piccolo cuore!
Madonnina mia, hai sganciato non una ma DUE bombe a mano!
Prima Niall che ha deciso di far capire che è evidentemente interessato a Sarah (ed io questo lo avevo già capito, ed aspettavo soltanto il boom), e poi quello scemo che rivede la sua ex!
No va beh... "Maria io esco" (Tina docet!)
Oddio santo, sto davvero sclerando! Dovrei studiare ancora per un'oretta, ma tu posti e dunque....
Ora sappi che mi avrai sulla coscienza non solo per il latte di stamattina (leggi il messaggio privato, se ancora non lo avessi fatto), ma anche per questo capitolo...
Cavolo... No va beh, ma Niall perchè deve scegliere una via così complicata? Andrà a compromettere tutto! Il rapporto con Liam, e conseguentemente con gli altri 3, e soprattutto il rapporto con Sarah!
Sarah... Beh incazzati con quello stupido! Cosa è andato a fare eh? Cosa? Io lo ammazzerei... Prima con un po' di Vetril in faccia, poi con altro...
Beh ora vado,
mi devo assolutamente calmare... *Drama Time*..
Ah si, quasi dimenticavo, complimenti come sempre... Per l'itaGLIano e per la storia in sé!
Scrivi ciò che ti detta il cuore!
Un bacione, a presto,
Paola. =D

09/09/14, ore 01:30

ehi hai aggiornato, fantastico mi piace molto il capitolo :) aspetto il seguito :*****

04/09/14, ore 19:57

Io penso di essere una lettrice non meritevole!!
Leggo, leggo e poi!? Dimentico di commentare! Ma come si fa???
Saretta, Saretta... Mentre nella mia storia i due bimbi ci mettono una vita per un bacio, i tuoi appena possono ... (Non che mi dispiaccia eh!)
Questa tua storia mi sta realmente prendendo un sacco! La adoro...
Le dinamiche con Niall mi piacciono un casino... Anche se vorrei che lui si fermasse all'amicizia ( i presupposti non promettono bene!)...
Noemi ... Anche se è un po' antipatica, ammetto che in questo capitolo mi è piaciuta! Però un consiglio: Sarah guardatene bene da lei... Anche se adesso sembra essere sul cammino della redenzione!
Con gli altri... È inutile dire che li adoro in tutte le minestre, dunque anche se scrivi che in gruppo rapiscono qualcuno, a me piace!
Con Liam... Beh devo proprio commentare!? Lo sai che ne sono innamorata ed ovviamente non sarei obiettiva! (Nonostante sia solo una ff, come dice Deborah)...
Beh ora penso di aver parlato abbastanza! Ho una valigia che aspetta di essere riempita ed io sono qui, a perdere tempo su Efp!
Ah... Quanto cavolo è bello il trailer del film? Quanti ricordi... È un dolore ed un'emozione ogni volta!!!
Beh ora vado sul serio! Tanto ci si sente presto, sicuramente!
Con affetto,
Paola!

04/09/14, ore 18:56

Ho letto il secondo il capitolo sperando in qualcosa di diverso. Ma è la solita storia, sentita e risentita, solite parole, soliti discorsi. Dal punto di vista dell' idea niente di nuovo ma mi piace come scrivi. Molto meglio di altre autrici. Nel senso che sei coerente nei tempi verbali (cosa che non è facile) e il testo è scorrevole.

04/09/14, ore 18:46

Devo dire che lo stile che usi per scrivere è buono, non vedo errori grammaticali né virgole fuori posto. Mi piace come imposti le frasi e la scelta delle parole che rendono il testo scorrevole e piacevole per il lettore. L ' unica nota "critica" è che l' idea è sempre la stessa. Non è originale, sempre la stessa storia. Un po' ha stancato.

03/09/14, ore 21:20

Ohhhhh *-* ti prego continua mi sta a cuore questa storia :***

22/08/14, ore 01:52

Ho letto la storia tutts dun fiato, e stupenda e mi piace tanto! Continua ti prego ❤️
Kebabbaro

19/08/14, ore 11:36

Io lo so che sono una recensitrice odiosa! Sono scostante e tu sei sempre troppo buona con me!
Giuro che non mi sono persa un capitolo!
Io, Noemi, non è che la regga tanto tanto eh... Cioè che cavolo! Cosa ci può fare Sarah se la sua Bf ha lasciato Liam? Saranno cazzi loro, no? Tu che vuoi fare la paladina della giustizia con quell'espressione da "mi è appena morto il gatto"... Non te l'hanno mai detto che fare i terzi incomodi (anzi i quarti in questo caso) non è una bella cosa!? Piuttosto pensa a Louis che si è schiantato con una macchina, demolendola, e ha avuto anche la briga di essere stizzito nei confronti di chi si è realmente preoccupata per lui! Mah! Che gente (il vero Tomlinson mi ucciderebbe se capisse questo mio commento acido!)!!
Di Harry non posso dire niente! É così cuppy e soprattutto ha un gran cuore.... L'apparenza inganna e lui ne è la dimostrazione!
Niall... Cosa posso dire? Mi piace come personaggio ma quella sua caratteristica di "usare" le donne non mi va proprio giù! Perché lo fa? Chissà che Lilly non sia quella giusta... O... Non è che facendo l'amicone di bevute si stia invaghendo della nostra eroina?
Liam ... Va beh io non parlo, perché potrei realmente sproloquiare su di lui! Sappi soltanto che lo amo ... Quindi condividiamolo!
Beh adesso che ho vaneggiato abbastanza, mi eclisso!
Non ti spaventare se non troverai un senso a queste parole, perché veramente non lo hanno!
Ps: spero di essere in grado di commentare il prossimo chapter! Se non dovessi leggere nulla, non me ne volere! Sto con la testa fra le nuvole in questo periodo...
Ora scappo sul serio, un bacio, Paola! 😁

30/07/14, ore 11:31

Questo capitolo è dolcissimo e così incentrato sull'amicizia che fa commuovere , poi la parte in cui Liam descrive l'amore è straordinaria.
Mi dispiace per Louis. Sotto effetto di droga alla guida? Che pazzo incosciente! Vorrei tanto sapere di più sulla sua situazione e naturalmente sulle relazioni Liam/ Sarah e Harry/Deborah.
Ciao <3<3<3

22/07/14, ore 23:31

Allora ... Ma io cosa devo dire???
Queste sorprese non si fanno! Ma come ti viene? Una pubblicità così!!??
Aaaaawwww, grazie! Non ti ringrazierò mai abbastanza!
Passiamo al capitolo:
Per fortuna che ti avevo detto che era meglio che Sclero Payne stesse in un angolino e invece... Ma quante paranoie si fa? E poi, possibile che non si fida di uno dei suoi migliori amici? Ok che, abbiamo capito, è un po' sciupafemmine ma non penso che rubi la nuova fiamma ad uno dei suoi migliori amici!!! Cavolo, che persona vile sarebbe? E poi Sarah non penso faccia una cosa simile né a Deb e né a Liam!
Dai Payno calmati, vedrai che tornerà presto... è solo all'ospedale, a vedere come sta Louis... che non è stato felice di vederla! Anzi, è stato molto sassy e scorbutico! Tommo sei cattivo, non te lo hanno mai detto? Chiedi scusa a Sarah, su!
Va beh... come al solito parto con l'idea di fare una recensione seria, costruttiva e dettagliata e invece scrivo cose a caso e la maggior parte sono un vaneggio senza fine!
Perdonami, mi devo riprendere dalla splendida sorpresa che mi hai fatto!
Ora prenditi il tempo per la festa di paese, ma non esagerare perchè sono curiosa!
Al prossimo capitolo,
con affetto,
Paola.

22/07/14, ore 00:25

Eccomi di nuovo a commentare! Non posso mancare!
Cavolo Louis, l'incidente... Oddio Tommo come stai!? Stai bene? Sei salvo? Il tuo culetto tondo è tutto intero!? (Scusa Sara è l'orario che mi fa vaneggiare su loro, più del dovuto!)
A parte tutto... Bel dialogo tra lei ed Harry! Mi piace il fatto che esistano ancora quelle amicizie per cui ti sacrificheresti ad occhi chiusi! E davvero penso che loro 5 farebbero così, ormai dopo 4 anni!
Mi piacerebbe che tu approfondissi i caratteri dei Narry sai!?
E poi, ti prego, non far apparire di nuovo "Sclero Payne", Sophia è acqua passata, ora c'è Sarah, dunque molla, Liam! Molla! Capito!?
Ok, penso di aver sclerato abbastanza e forse ti ho anche un po' spaventata, ma sappi che quando mi trovi di luna, non sono male!
Beh aspetto il tuo prossimo capitolo,
Con affetto,
Paola! :D

15/07/14, ore 21:38

Ehi ciao,
piacere sono Paola, (non te ne fregherà nulla, ma..)
ti volevo fare i complimenti per questa storia perchè mi ha tenuta una giornata intera attaccata al pc, facendomi dimenticare che a fine mesi ho due esami dell'uni da dare! :/
Beh che dire... il tuo modo di scrivere, coinvolge! E fammelo dire... nelle descrizioni hard sei moooolto brava (lo so che è Liam che ispira!! Anche a me fa questo effetto quel ragazzo e non so davvero dove parare!)
La storia in sé mi piace tantissimo, odio però Donny! Ahahahaha
Harry e Niall semplicemente stupendi! Il ruolo di amici gli calza a pennello! (e penso anche che Niall abbia solo buone intenzioni, e non come tutti pensano! Il biondino irlandese favoloso tutto cuori e sorrisi che fa uscire di testa tutte noi! -che per caso si capisce che è il mio secondo preferito???)
Deb è un'amica fantastica... anche se non appoggio la teoria del "prova un po' con tutti"... (ma va beh sono scelte personali!)
Sarah è un personaggio complesso, timoroso ma cazzuto! Mi piace, perchè inconsapevolmente, in 20 capitoli, è cresciuta internamente, e questo può essere un bene per il personaggio e per la storia in sé, che non risulta essere statica e monotona!
Liam... va beh lui è perfetto! Pensa di essere stronzo ma... dai chi vogliamo prendere in giro? è un dolcino! Solo che: e smolla sta Sophia!
Beh non commento più, aspetto direttamente il prossimo capitolo e spero di riuscire a commentare!
E comunque sappi che sei nelle mie stesse condizioni a recensioni e cose varie!!! La mia anche è calcolata pochissimo, forse perchè non è scritta bene, forse perchè non piace, o forse perchè non faccio la dovuta pubblicità, ma mi sembra sempre di disturbare! (adesso dirai che sto facendo pubblicità, ma effettivamente, se ti fa piacere, passa dalla mia... è dedicata... indovina un po'? A Liam!)
Ora vado sul serio,
a presto,
Paola.

11/07/14, ore 15:13

Beh sta sicura che io amo te! Dopo aver visto Liam vicinissimo al concerto a Torino posso dirti k sto vivendo emozioni assurde a leggere questo capitolo... Oh mio Dio! Che altro potrei dire? Che ti amo? Mamma mia, lo voglio anch'io... Ah potessi avere la possibilità di avere Liam, csì come ce l'ha Sara... Maledetta te e i sogni che mi fai fare (e la depressione che mi metti a pensare che domenica era così vicino!). ps ti assicuro che devi cercarti il video dove dice "ti amo!" perché a me è mancato il respiro in quel momento: avrei potuto morire li e sarebbe stato lo stesso... mio Dio, lui e la sua perfezione!!!!!!!! >.<

09/07/14, ore 23:18

Ciao bella,
Ti scrivo questa recensione per dirti che mi sono innamorata della tua storia. È intensa, passionale, intrigante e molto misteriosa. Mi ha colpito sin dall'inizio soprattutto perchè è scritta in un linguaggio semplice e già questo è un punto a tuo favore. Un'altra cosa che devo dirti è che la trama della storia è veramente stupenda, tutti questi intrecci e questa storia che ti incuriosisce sempre più tanto che io l'ho letta in un giorno, giuro, non resistevo nemmeno un minuto senza leggere un altro capitolo per vedere cosa succede! Ah, prima di salutarti ti dico subito di continuare al più presto ma soprattutto di sbalordirci e di creare qualcosa di nuovo, di tuo che può stimolare la lettura anche a più persone.
Ciao ci sentiamo al più presto e spero che questo messaggio ti sia stato d'aiuto.

Con amore, una tua fan❤❤❤