Tutta Colpa Di Liam
di SaruzzaPower

16/01/15, ore 13:42

Bene ho deciso che Deb è un genio! La frase giusta finalmente "Avrei dovuto picchiare lei, non Liam!" Yeah! Detto questo io odio il Liam arrendevole e voglio che Niall lo prenda a pugni e gli sia una svegliata! PS vorrei anch'io un Niall tutto mio per quando sono triste ❤

16/01/15, ore 12:53

Ma io ti uccido!
Mi fai emozionare taaaaanto quando scrivi queste parole dolci...
E comunque grazie!
é una storia scritta di getto, si vede che mi ispirano i tuoi messaggi e le tue sparate... Vedremo se riesco a scrivere qualcosa in riguardo, chissà...
Ora come ora, sai che mi è impossibile ma...

Passando al capitolo (aspetta che vado su a dargli una lettura veloce e sai bene il perché...)

Oddio è il ritrovamento di Sarah... Io lo dirò sempre: Niall è un angelo, stop!
E Liam, adesso, lo sto odiando perchè, come ti dissi tempo fa, quanto meno le deve rispetto a quella ragazza, le deve il fatto che ha cominciato a sorridere dopo che Sophia lo aveva rotto in mille pezzi... ed invece? Torna da Lady S... Ma bravo, bravo, bravo... (ma una mazza da baseball in testa no, eh??)
Va beh... io non aggiungo altro perchè sei gia a conoscenza dei miei commenti vaneggio.
Ora scappo, ancora grazie per la favolosa pubblicità,
un bacione enorme,
Paola.

15/01/15, ore 14:01

Non ci posso credere!!!!!Che stronza che è Sophia!!!! e io che le avevo anche dato una possibilità.......e Liam?????Non può essere!!!
Sarah reagisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora che tu continui....mi piaci molto come scrittrice,ho intenzione di comprare il tuo libro...puoi starne certa<3
Continua così che spacchi!!(ahahah)

15/01/15, ore 09:59

Aaaaaaaaaahhhh CHE.COSA.HAI.FATTO.TUUUUU!? primo di tutto odio Sophia! Questa e anche quella vera (non so ma la ritengo capace di scene del genere!!!) e per secondo Sarah torna qua e spaccale la macchinetta del caffè sulla testa! Adesso!!! E questo Liam? Sto maledetto!!! Purtroppo se mi immagino la scena nella realtà mi è quasi impossibile discostarmi dall'idea che potrebbe davvero fare lo stesso! Oh Deb ti prego trucidalo! So che puoi farlo!!! E comunque sia se non aggiorni entro breve e non sistemi le cose io ti ammazzo xD scherzo 💙 PS ho letto che hai pubblicato un libro, ti andrebbe di darmi il titolo? Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, questa grammatica finalmente corretta e le tue frasi che non son mai troppo pesanti... Fammi sapere, ti ringrazio :)

11/01/15, ore 15:48

wow...................cioè,non so cosa dire...........ho letto la tua storia in una notte e non riuscivo a smettere di farlo..........sei fantastica come scrittrice,hai un talento enorme.....per non parlare della storia......Liam e Sarah sono una coppia magnifica e Niall????Lo amo.....e poi ci sono Harry e Deb così carini e coccolosi.....
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo,quindi fallo molto presto mi raccomando<3
Veramente,sei bravissima....mai pensato di scrivere un libro??Io lo comprerei sicuramente!

07/01/15, ore 18:58

Sopprimete quella donna! L'avevi fatta sparire cacchio! Potevi lasciarla dov'era diamine xD ok scusa nn la amo particolarmente... Ma ehm... Se zayn può essere felice solo con leeeeiiii... No ti prego non farlo!!! >.< mmm ok cerco di ricompormi e... Beh secondo me è ora di mettere un punto alla storia di Donnie comunque altrimenti tanto valeva chiamare questa ff "Tutta colpa di Donnie"... Non credi?

05/12/14, ore 23:30

La cosa più bella di questo capitolo (e nonostante io dica ciò è ovvio che Liam è il mio amore assoluto e che continuo a rodermi il fegato perché invidio tantissimo Sarah) è la fine Zayn che lascia Perrie (ti prego fa che accada anche nella realtà così magari lui e Liam potranno essere felici e innamorati insieme - ops shippo ziam - o quantomeno ce la togliamo dai coglioni!!!). E stupendo il "E no Liam, non è affatto quello a cui stai pensando!" XD ormai tutti sanno che lui è isterico... Ahahahahahah ps io volevo El però uff T.T ma Noemi andrà bene comunque temo ;)
Beh beh beh a parte questo comunque bello bello anche questo capitolo ed evviva Hazza l'ipocondrico! XD

30/11/14, ore 19:25

Ho cominciato a leggere questa ff poco fa, è veramente molto bella! Mi ha fatto piangere questo capitolo ahahha
Ho finalmente trovato una ff bella su Liam, le altre sono un sacco banali, mentre questa mi piace un sacco!

28/11/14, ore 15:19

Nom smetterò mai di ripetere che amo questa storia! Amo il modo in cui scrivi e in cui scrivo dei ragazzo e di Liam.. si vede che è troppo importante per te :*
e nulla, questo capitolo è bellissimo come sempre! aspetto con ansia il prossimo, baci!

26/11/14, ore 15:04

In questo capitolo hai descritto harry in un modo assurdo! Te lo giuro nemmeno io che lo amo con tutta me stessa non sarei riuscita a descriverlo così, sei fantastica♥

26/11/14, ore 14:27

Ho trovato la tua storia ieri per caso girando su efp e ti giuro che non riesco a smettere di leggere!
È troppo coinvolgente e diversa dalle solite, con fatti sui ragazzi reali e alcuni inventati, sei bravissima!

24/11/14, ore 16:52

Ma che cariniiiiiiii 💙 li invidio moltissimo... Trovami un Liam che sia solo mio! Maledizione più leggo questa storia e più Liam mi piace e, capiscimi, già prima mi piaceva xD aaaaahhh questo Liam e quello vero... Boh io li vedo così simili... Mi immagino Liam così insicuro sempre e con tutti... Come se nn avesse abbastanza fascino e simpatia e intelligenza per far innamorare qualcuno di sé più che di altri... E invece lui è così dolce e tenero ed è talmente un amore... Merda mi sale il groppo... Ti avviso: Se questa storia finisce male io vengo li e ti uccido con le mie zampette 💚
Un bacio, ali ^.^

14/11/14, ore 15:00

Ehiii Finally! :) il capitolo è qualcosa di veramente bello, cioè, mi sorprendi sempre di più haha credo che da qui in poi le cose si complicheranno data la "scoperta" di Sarah riguardante Zayn... NO ME LO ASPETTAVO PROPRIO! Sapevo che c'era qualcosa sotto, ma non credevo questo '0' ti giuro che ci sono rimasta haha chissà il motivo di tutto ciò e come andranno avanti le cose... bho Comunque, per le altre cose del capitolo non so che altro dirti, spero che le mie curiosità (anche sulla scelta del lavoro per Sarah) verranno placate con il prossimo capitolo haha Bhe, ti ringrazio ancora per ciò che scrivi e spero di risentirti presto! Xx

12/11/14, ore 21:33

Bene ora tu vai e crei un Liam tutto per me! A leggere questa fanfiction mi scoppia il cuore! Vorrei vederlo sempre cacchiooooo >.< si ho dei problemi scusami xD ma anche tu che scrivi di Liam dovresti sapere che vai incontro a ste cose... Specie visto che le fg su di lui sono sempre TROPPO POCHE!!! comunque capitolo stupendo, al solito... Ti prego regalami un Liam tutto per me! 😍

12/11/14, ore 09:53

Magnifico! Davvero, non ho la piú pallida idea di come fai! Se continui a scrivere cosí diventerai la mia idola ihih :) complimenti ancora!