Tutta Colpa Di Liam
di SaruzzaPower

28/01/15, ore 02:06

..io capisco l'amicizia ma se liam non la smette entro nella storia e lo prendo a cazzotti! E grandi labbra comincia a starmi ancora più sulle scatole di prima!! Ma la storia la adoro! Sei fantastica!! L'unica cosa è che io capisco l'amore, ma questa sarah potrebbe tenerlo un po il musetto ogni tanto!
Ciaooo
Anneanne

28/01/15, ore 00:40

Questo io lo chiamerei il capitolo dei poveri.. povera Sarah, povero Zayn, povero Liam! ( non in senso monetario, quello mai)
Capitolo bellissimo! Come al solito d'altronde!! :*
Anneanne

27/01/15, ore 22:36

Capitolo fantastico, bello ed emozionante anche se per un attimo ho creduto che lui volesse buttarsi di sotto, ma vabbè...
Unica cosa.. tu sei molti più bella della ragazza in foto, anche post concerto con i lacrimoni sulle guance, anche il pomeriggio pre secondo concerto in piazza duomo sotto il sedere del cavallo, con quella voglia di sorridere e piangere al tempo stesso che accomuna noi fan di quei 5 pazzoidi... fidati.. leggendo il brano io nom vedo la modella al fianco di liam, vedo te, e secondo me sei migliore, più reale, più adatta a lui!
;)
Anneanne (agnese)

26/01/15, ore 08:48

Se Sarah alla fine scegliesse di amare Niall, se lui accettasse i suoi sentimenti per lei, se Liam giurasse di non volere altro da Sophia allora io sarei felice... Perché questa Sarah di nuovo felice è solo merito di Niall... Quel biondo è la dolcezza fatta persona ❤

25/01/15, ore 17:50

È uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, giuro.. mi sono venuti i brividi aww

22/01/15, ore 15:22

Oddio, non ci posò credere che il capitolo gira attorno al CIBO HAHAHAHA Comunque, come sempre il capitolo è perfetto e mi è piaciuto molto il pov di niall nell'ultima parte, non so perché, ma Vabé haha però povera Sarah :( era un tantino felice e poi è ricaduta nel baratro... Sinceramente ho paura di quello che potrebbe succedere tra Niall e Sarah dato che si ubriacheranno come spugne haha speriamo non combinino cazzate immani haha :') Anyway, ora scappo, a presto!
Xx

21/01/15, ore 08:04

Ho appena letto l'ultimo tuo capitolo pubblicato e ho le lacrime ovunque...può essere Liam tanto stronzo? Può veramente credere che lei non provi più niente nei suoi confronti , così , da un giorno all'altro senza nemmeno cercarla , senza ascoltarla , senza vederla perché si fida ciecamente di quello che gli ha detto una donna che l'ha mollato che non assecondava i suoi sogni e che non ne poteva più di lui e della sua musica?! Perché gli uomini sono tutti così inermi e al posto del testosterone diventano femminuccie non appena arriva una che con una sola languida occhiata gli mandano il cervello in brodo di giuggiole?!
io non riesco a farmene capace! Quello che tu hai descritto , il comportamento di Liam intendo , è né più ne meno quello che avviene nella vita reale , perché gli uomini intesi come maschi , al tornare della vecchia strada si fiondano a percorrerla perché conosciuta , perché sicura , perché ne conoscono gli ostacoli e le difficoltà e sanno come o aggirare o affrontare il tutto...mentre non sono cechi e insensibili quando magari la strada che si stavano apprestando ad iniziare per un nuovo cammino è più facile , liscia e senza dossi , senza buche senza salite , ma tutto pianeggiante con sorprese piacevoli e sentimenti veri e puri....insomma se le cose sono troppo semplici non ci piacciono , vero brutto BigTestonePayno?!
Ma non ha colpa solo lui...Sarah sarà anche la vittima , ma perché scappare?! Perché non ha assestato due calci nel culo ossuto di quella stronza e l'ha mandata fuori di casa?! Avvolte a mali estremi si richiedono estremi rimedi e in quel caso ci voleva una bella dimostrazione di forza sia verbale , fisica e autoritaria che stampasse sul bel visino della stronza "Tu fa pure quello che vuoi , ma questa è la mia fortezza e la mia vita è io sono pronta a difenderla con le unghia e con i denti se necessario!" , ha sbagliato non doveva permetterle di restare dentro quella casa , di regalarle l'ingresso e lasciarle campo libero! Non è così che si fa!! Se lei lo ama veramente e lo rivuole dovrà lottare più aspramente di prima l'ha lasciata entrare e ha lasciato che lui andasse a letto con lei! Mi auguro che rinsavisca e trovi una tale quantità di forza da buttare giùa porta della casa di Liam solo con la forza del pensiero!! La storia mi piace e adoro Liam , Harry e Niall , ma in questi ultimi capitoli sto odiando il primo con tutte le mie forze...perché nella stessa situazione ci sono capitata anche io , ma non mi sono fatta cacciare via ed ho lottato perché dovevo salvare quello che stavo costurendo con il mio attuale fidanzato!
Continua ad aggiornare e ti prego fa che Sarah lotti se non per Liam almeno per rimettere in carreggiata la sua vita , così BigTestonePayno capirà di quale razza di errore ha commesso non andando da lei!
Al prossimo capitolo!
Sandra

20/01/15, ore 15:51

Scusa. Scusa. Scusa. Non mi wono fatta sentire per troppo tempo, scusami ancora. Ma ora sono qui e giuro che ti amo ler come scrivi i capitolo (e in questi ultimi ringrazio anche Deb dato che c'è anche il suo zampino) e mi avete fatto esasperare con questi ultimi capitoli. Mi state facendo quasi odiare Liam (so che non potrò mai dirlo seriamente di odiarlo,perché non si può) e odio Sophia ora come ora. In più sono distrutta per Sarah ed è strano dato che non è reale, ma lo sembra così tanto... Comunque sono felice che stia migliorando la situazione e trovo la davvero una cosa carina quella di addobbare tutti insieme la casa per il Natale:3 Anyway, spero che torneranno insieme (anche se ovviamente tra un po perché devono chiarirsi alcune cose) e che Sophia vada a quel paese :). Poi sono anche curiosa di sapere come continuerà tra Zayn, Perrie e Margareth e anche tra Niall e Lilly... chissà! Mi dispiace davvero tanto di non essermi fatta sentire e spero che avrò tue notizie presto! Xx P.s. probabilmente ti arriverà un messaggio che ti dice che ho cancellato una recensione, ma in realtà l'ho fatto perché avevo sbagliato il capitolo da recensire per cui è questa la recensione haha

18/01/15, ore 21:31

Ciao :)
Alcuni giorni fa ho incontrato per caso la tua storia e mi ha incuriosito, così ho iniziato a leggerla e non sono più riuscita a fermarmi.
I capitoli mi coinvolgevano così tanto che appena ne finivo uno ne iniziavo un altro.
Ho appena finito di leggere il capitolo 58 e ora dovrò aspettare che aggiorni per continuare; non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia tra Sarah e Liam.
Spero che lui si renda conto di aver commesso un gran errore e che riesca a farsi perdonare da Sarah.
Mi piacerebbe molto saper scrivere come te perché sei veramente brava.
Sicuramente leggere la tua storia mi ha aiutato molto a capire come migliorare la mia, dato che ho appena iniziato a scriverla.
A presto
Arianna

18/01/15, ore 18:35

Come il precedente, anche questo rende tantissimo l'idea di come Liam soffra. Ma nonostante io lo ami troppo, in questo momento lo ucciderei perchè ha tratto delle conclusioni affrettate ed è tornato con Sophia. Comunque, come ho già detto amo la storia e continuerò a leggerla per sapere il continuo!

ps. se ti va ho appena postato il primo capitolo della mia e mi farebbe piacere se lo leggessi e mi dicessi cosa ne pensi, sempre se hai voglia, perchè penso che da te, che scrivi così bene, un consiglio sarebbe molto utile, grazie in anticipo, Aurora.

18/01/15, ore 15:34

Ciao sono una nuova fan di questa storia..prima di lasciarti qualche commento ho voluto leggerla tutta.. cmq complimenti mi piace un sacco e nn capisco come tu possa ricevere così poche recensioni.. cmq aggiorna il più presto possibile ke ho il cuore a pezzi come a sara.. spero ke reagisca e nn perdoni così facilmente liam e anzi lo faccia soffrire magari proprio con niall 😆.. ciao al prossimo aggiornamento🙋

18/01/15, ore 10:36

Da qui si capisce il senso di dolore e di perdita che prova sarah e il modo in cui l'ha descritto mi piace troppo!
Baci, Aurora

17/01/15, ore 21:02

Amo la storia e il modo in cui scrivi♡
in questo momento vorrei picchiare liam e sofia e abbracciare forteforte sarah! Continua presto

17/01/15, ore 17:01

È inconcepibile! Dov'è? Dove se n'è andato il mio Liam pieno di bontà? Quello che voleva fare il pompiere e che non lascerebbe mai che Sarah si divorasse dal dolore così? Perché questo Liam è così freddo con lei e non lo è mai stato con Sophia? Non voglio davvero finire ad odiarlo... Io amo Liam esattamente come penso lo ami tu... E questo non è il solito Liam... Ti prego salvalo! Non farlo diventare qualcosa che non è... T.T

17/01/15, ore 15:04

Ciao la storia mi piace molto aggiorna presto ci conto mi raccomando comunque Liam è un vero cretino e niall beh niall è niall e io lo A D O R O comunque è dolcissimo veramente e io odio sophia sul serio e sai che quasi tutte le storie parlano male o di eleonor che io adoro personalmente o parlano male di sophia che beh nn mi sta molto simpatica se devo dirlo tutta e boh aggiorna presto e lo so che sn molto ma molto ripetitiva e mi dispiace x la recensione lunga ma era tutto quello che pensavo e so di averti annoiato e mi dispiace per questo e passa a leggere qualche mia storia se vuoi eh!!Baco baci