Tutta Colpa Di Liam
di SaruzzaPower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/14, ore 20:55

Amoreeeeee di un Niall... Ah si mio tesoro io e te ci potremo intendere alla perfezione... Io amo Liam e adoro Niall... Dovessi avere un migliore amico tra loro 5 voglio Niall... Credo davvero che mi starebbe vicino e ridere con me e mangeremo tantissimo e faremo un oceano di stronzate insieme!!! Siiiiii, io voglio Niaaaaaaalllll xD

24/06/14, ore 23:10

Oh che ansia!! Liam è ancora più broccolo in questo capitolo, si sta comportando proprio da stronzo :'( ma in compenso Niall è dolcissimo <3 sono un Po in ansia per il prossimo capitolo . Baci <3<3<3

24/06/14, ore 01:05

Capito favoloso , anche se angosciosissimo :'( Liam è proprio un broccolo e lei , poveretta . Prima viene picchiata da Donny e poi presa ad insulti da Liam . Però d'altronde c'è un po da giustificare anche lui...Non vedo di sapere cosa accadrà :) Ciao <3<3<3

23/06/14, ore 23:22

Non puuuuuuoooiiiii essere così crudeleeeeeee >.< perché Liam deve stare così?! Perché non può solo essere felice e stop? Perché Sophia deve venirgli in mente così? Io voglio che lui sorridaaaa... Posso abbracciarlo? È come se fossi io Sarah, che magari lo vorrebbe coccolare e dirgli k va tt bene ma lui la respinge perché si sente rifiutato e... Oh è così tristeeeee >.<

19/06/14, ore 22:34

Oddiooooo che bella la cosa della piuma ������ è stupendo che abbiate lo stesso tatuaggio... Direi che Liam è sempre più perfetti... Mamma mia tu nn sai quanto io adoro vedere che altre ragazze provano qll k provo io, k sentono x lui sentimenti csì forti �� lui è csi speciale, e unico e fantastico... Il suo sorriso, il suo corpo, i suoi occhi, i suoi capelli, la sua cazzo di voce!!! Vogliamo parlare della sua voce, la cosa più meravigliosa del mondo? Una delle meraviglie del mondo assolutamente... Beh beh si Liam è uno di qll k restano.. Che arrivano x rimanere e che nn se ne vanno... X qst lo adoro.. E voglio solo k lui sia felice, ank se qst dovesse essere con Sophia (k xsonalmente nn adoro).. Voglio sl k lui sorrida e sia felice (e vorrei ank un suo abbraccio, ma x ora è ok un suo sorriso) :)
un bacio, Ali ^^

19/06/14, ore 09:29

Hai presente quando ti dicevo che il mio cuore batteva all'impazzata ecc? Bene adesso è letteralmente morto! Maledizione il mio Liaaaaaaaaaaammmm... X favore dimmi che posso essere Sarah x tt la vita? Lui è csì perfetto, è bellissimo ed è csì dolce e sì deve essere il classico tipo che nn fa mai sl sesso, che ci mette il cuore e che vuole le coccole e che io posso sl adorare... Nn so se amarti o odiarti x quello che scrivi... Opterò per amore, nn vorrei smettessi di regalarmi degli splendidi Liam cm questo... Un bacio, Ali ^^

18/06/14, ore 18:33

Che dire, un capitolo veramente hot!!!! hahahah Questi due sono proprio strani, ma li adorò! Sono così scombinati che non puoi fare a me di renderteli simpatici e Liam è incredibile!!!
ps è inutile che ti ripeta per la centesima volta che adoro il tuo modo di scrivere ;-)

18/06/14, ore 01:28

Veramente bellissima!!! Questa storia migliora ogni capitolo di più, questo in particolare è stato eccezionale <3 Ti devo fare i miei sentiti complimenti, hai un modo di scrivere splendido, chiaro e conciso e la trama!!! Mi fa impazzire <3<3<3

17/06/14, ore 16:31

Oh questo batticuore che mi fa faticare a respirare quasi... Sai da quanto cerco una ff su Liam degna di questo nome? >.< io ti adorooooo �� Liam è il mio tesoro, il mio immenso amore.. Vorrei avere anch'io la possibilità di conoscerlo e viverlo cm sta facendo Sarah... E mi piace tantissimo il tuo Liam, lo immagino esattamente così, ank se forse lui è diverso... Oh vorrei davvero tanto poterlo conoscere... Grazie grazie per questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
t adoro sul serio, baci Ali ^^

17/06/14, ore 12:29

Hey, ciao.~
Ho trovato la tua storia quasi per caso, tra le fanfictions appena aggiornate e devo dire che è molto bella!
Lo stile di scrittura è buono, diretto e la lettura è scorrevole e semplice.
Anche la trama è ben definita,mi piace ed è piuttosto originale.
I personaggi sono ben strutturati, i loro caratteri mi piacciono, anche se sono dei cliché che ormai trovi ovunque nel fandom.
Ma a me i cliché piacciono, quindi continua così! Davvero, CONTINUA, che è una fanfuction molto valida e ormai nel fandom non se ne vedono più di storie così. :)
Prima di dileguarmi, vorrei invitarti -se non ti è di troppo disturbo- a leggere la mia fanfiction "Revenge" e se ti va, anche a lasciarmi una recensione. :)
Baci,horanscake xX

13/06/14, ore 22:39

Hahah nn mi dire che il ragazzo che Deborah si è portata a letto è Liam! Perché sarebbe veramente troppo sconvolgente per la povera Sarah!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito .
ciao <3<3<3

12/06/14, ore 00:12

Davvero molto carina !!! La storia è veramente intrigante e tu scrivi benissimo :-) sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà . Questi due mi sembrano due disperati troppo simpatici <3<3<3

05/06/14, ore 00:13

Di FF su Liam in giro ne ho trovate davvero poche e non molto buone!
L'inizio di questa nuova storia sembra promettere davvero bene!
Aspetto i prossimi capitoli oraaaa! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]