Batticuore, batticuore...Musica sprigionata dall' amore.
di LunariaScrittrice

24/07/14, ore 14:00

Com'è bello, Akatsuki è pronto anche alla guerra per far felice Doremì , com'è dolce, e poi mikage e tomomi sono state bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicuro che sarà fantastico, a presto ^-^.. baci ciaooo..ciaooo..

24/07/14, ore 13:23

Io continuo a dire che sei migliorata tantissimo da inizio storia ad ora,peccato che in questo capitolo il mio akito non sia stato presente "il mio Akito?!" si,il MIO Akito "vorrai dire il MIO akito?!" infatti é quello che ho detto "idiota Akito é mio!" Io sarei l'idiota eh? Non tu che ti fai prendere in giro HAHAHA"i-io non mi faccio prendere in giro vero Akito?!" Akito? Dov'é? "sono qui e,Sana,si tu ti fai prendere facilmente in giro" visto? "uffa,voi due messi insieme siete tremendi!" lo sappiamo "ci divertiamo né Alessia?" si "basta io vado,divertitevi" eddai Sana,io scherzavo! "Su Kurata torna qua" "no io da voi non ci torno!!" Akito,va da lei. Io devo scrivere una recensione "ok,ciao Ale" .
ed ecco il mio "angolo della pazza" wow Sana é diventata un po' infantile "lo è sempre stata" Akito! Va via! "si,si che scocciatura che sei" é per questo che mi vuoi bene ^-^
comunque haha bel capitolo come sempre :)
il re dei maghi mi sembra un po' freddo...
a presto<3

22/07/14, ore 01:15

ciao :) ero curiosa di vedere come avevresti fatto scoprire a sana il tutto... e non me lo aspettavo
aahahhahhaha il momento tra Hana e Sana fa sbellicare aahhahahha Sana mi fa morire XD un momento è buffissima e divertente.
Ma allo stesso tempo possiede una grinta da invidiare e la capacità di sostenere chiunque ... L'adoro è davvero una!
Sinceramente non mi sarei aspettata di vedere sana diventare un apprendista ... ne combinerà delle belle hahaha
Akito , mio caro armati di tanta pazienza, non la vedo facile per il povero mago cercar di far applicare la nostra amata Sana.
Sana da una parte viene privilegiata, dal altra troviamo Tomomi e Mikage affrontare una prova... e conoscendo Mikage non è proprio sulle sue corde ahhaha
Aka (ormai io lo chiamo cosi ahhah) è davvero innamorato pazzo di Doremi e si intuisce in ogni capitolo :)
Un ultima cosa sai, volevo dirti che stai migliorando molto :) Brava!
ti mando un bacio ora vado a leggere l'altra
Quindi a tra poco! :)

21/07/14, ore 23:38

ciauu io sto aggiornando ma mi sono fermata per leggere il tuo capitolo.
Hai notato che scrivo sempre ciauu?
Ma non divaghiamo…e io che volevo vedere la prova e invece… Sana stavo morendo dal ridere ha conquistato Hanna e Akito non so come riuscirà a spiegarle qualcosa sulla magia.
Akatsuki che non se ne fotte delle leggi e vuole sposare Doremì un giorno chissà dove chissà quando…
Sana ha dimostrato di essere grande in questo capitolo e secondo me le due gemelle passeranno l'esame proprio grazie allaffetto che le unisce.
Ci sentiamo Alexis Victorie Montella

21/07/14, ore 21:51

Che bello questo capitolo, però quando sana a parlato con hana io leggevo così veloce che alla fine non ho capito niente hahaha... comunque akatsuki ècosì dolce con Doremì, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questo esame, però mikage e un po' troppo schizzinosa, comunque ci vediamo presto ciaooo...^-^!!!

21/07/14, ore 21:32

Capitolo stupendo *^* per me stai migliorando molto nel modo di scrivere,già prima scrivevi bene ma..ora mi piace di più c:
Hanna e Akatsuki :o non li riesco ad immaginare insieme :') Sana apprendista uhh non l'avrei mai detto ma me la immagino con un vestitino rosso *--*
a prestoo :)

19/07/14, ore 03:29

Ciao ahaha mi ero abituata ai tuoi capitoli lunghissimi XD e stato strano leggere e dire... già finito! ahhaha mi avevi viziata.
Veniamo alla storia che è meglio ahahah
Sana è una grande curiosona *^* l'adoro hahahha XD
Penso che Sana è l'unica totalmente sincera con le proprie amiche, forse perché non ha nessun segreto da nascondere e che la metta in pericolo.
Sono sicura che Sana ci farà divertire! ajahhaha voglio vedere che combina nel mondo delle streghe! Akito riuscirà a tenerla a bada?ahahha voglio sapere cosa farà quando scoprirà il segreto delle amiche!
Mmm non voglio pensare al fatto che sana frequenterà quella scuola, anche se come ti ho già detto porterebbe vari risvolti interessanti...
quindi sono curiosa :)
Per quanto riguarda Hannon mi trovo sempre più d'accordo con lei in tutto, sia per le cose che ha detto a erol che quello che ha risposto alle amiche XD stavo dicendo : che centra dimitria ahahhaha e lei ; mi ha rubato Sharon ed ecce ed io: grande !!! non dimenticheremo questo fatto ahahhahah!!! (sono pazza, lo so)
Per quanto riguarda le prove per Tomomi e Mikage XD ha al momento non ho idee, cosa probabilmente dovuta al mal di testa che mi sta torturando.
Quindi non so, se domani a mente più lucida mi viene qualche idea ti scrivo, se hai bisogno di qualche spunto o consiglio non esitare a chiedere, io ci sono.
ti mando una bacio :) a presto un bacio

18/07/14, ore 22:31

Ciao Lunaby :)
Guarda per le prove non ti so dire magari di coraggio, oppure le metti alla prova riguardo i loro sentimenti in fondo la magia delle streghe non si basa sull'amore ecc…
Su Rossana spero che trovi una soluzione perché non ce la vedo in quella scuola di pazzi magari Akatsuki o qualcun'altra può usare la magia. no?
Il principe ha iscritto Doremì alla scuola privata vuoi vedere che non possono ritirare Sana.
Spero il problema Sakura si risolvi (Lì si deve muovere entro la fine dell'anno.
Corto il capitolo ma bello come sempre.
Per me Akito e Sana li scoprono e poi chi la sente Hanna.

18/07/14, ore 22:11

Ok,Hanna é impazzita.
Capisco dirigere un regno e tutto ma a me fa paura questa!
il capitolo mi é piaciuto, sto cercando di immaginare Tomomi e Mikage con la divisa da streghe *-*
vedo anche che le nostre care amiche si stanno facendo un po' maliziose eh?
beh alla prossima,ciaoo

18/07/14, ore 21:18

Il capitolo è bellissimo, Hanna con questo carattere e davvero forte, però povere hanon così triste e sola, però pure lei che dopo essere scappata da erol va ha buttarsi in acqua, e se la catturassero????!!, lo sai lo potresti aggiungere, hanon che viene rapita da gaito e poi erol la va ha salvare, non vedo l'ora di vedere come finirà l'apprendistato di tomomi e mikage quindi a presto ciaoooo...

17/07/14, ore 13:14

Ciauuu
Lascia perdere i miei scleri (studio balenese con dory di nemo)
Che dicevo?
Sai che ho l'abitudine di divagare ?
Inizio a parlare di cose senza senso perdendo il filo del discorso ma dovevo darti la mia opinione.
Che sciocca!
Akatsuki è rosso non solo di capelli e gli altri tre fanno tanto gli indifferenti ma alla fine importa loro delle Ojomajo (l'ho scritto bene?).
Comunque Akito una freddezza unica ma poi in realtà è un cucciolo.
Doremi si emoziona per i ragazzi e mostra la scuola delle idol.
Che più?
Un po' corto ma mi piaceva.
La prima volta che l'ho letto ho avuto un gran mal di testa (troppi nomi)

17/07/14, ore 02:10

Ciao lunaby ho deciso di darti la mia opinione su ogni capitolo io l'ho detto la tua storia mi piace perciò...
Dicevo ‚devo ammettere che l'introduzione mi ha incuriosita e nonostante non conoscessi neanche 1/4 dei personaggi l'ho scelta.
Inizialmente (abominio)NAGISA MI ER SIMPATICA!
Cosa ci trovassi boh!
Hai visto il nuovo capitolo della mia storia.
Ho messo il secondo hai detto che ti piaceva perciò ti ho informata.
P.s
Doremí mi faceva tanta pena sai? :(

15/07/14, ore 19:37

Ciao sappi che seguo questa storia che tu eri arrivata al capitolo 13 in più conoscevo solo Rossana e Mermaid Melody e Doremi solo di nome però l'idea mi piaceva e ho deciso di continuare a leggere e ora posso dire di conoscere abbastanza bene i personaggi . Devo essere sincera Demitria e Sharon Non mi piacciono e tanto meno Hanon e Erol ma solo perché adoravo le Hanon/Shirai. Spero di non averti annoiata e non curarti delle mie critiche è solo la mia opinione. A presto Alexis Victorie Montella.

15/07/14, ore 15:00

Ciao bel capitolo divertente.
Sono felice che Erol ha notato un altro lato di Sakura e si sia deciso di aiutarla ... ma lei rifiuta l'aiuto di Lì
Le ragazze costringono Doremi a partecipare ad un concorso di bellezza ... che ridere mi hanno fatto i ragazzi
e le domande del pubblico ficcanaso ahahha
kmq Sana e Aki sono unici!!! *^* mi sa che beccando qualcuno nel mondo delle streghe ahahhah chissà cosa accadrà
A presto mi raccomando :) un bacione

15/07/14, ore 00:40

Ciao il capitolo è una favola e stupendo, Akatsuki geloso sinceramente è un vero spettacolo, e poi sono curiosa di come andra a finire con mikage e tomomi e con il loro apprendistato, e poi sono curiosa anche di come andra a finitra con doremi e la scuola per streghe, ma tranquilla non voglio spoiler, ci vediamo al prossimo capitolo baci ciao ciao...