Batticuore, batticuore...Musica sprigionata dall' amore.
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/14, ore 02:15

Ciaoooo!! :3
Bello questo capitolo!!!
"- Sei insistente...bene Naghisa facciamo così io e te ci frequentiamo come possibile coppia ti do tempo tre mesi! ma scaduti i due mesi se non mi fai dimenticare Doremi la nostra amicizia si chiude, se nel caso Doremi gli venga in mente di essere il suo ragazzo a meno che non mi fa infuriare come al suo solito il patto tra noi si rompe, ma saremo amici! Accetti? -" Questa è una frase che mi ricorda tanto quando Arimi fa lo stesso discorso a Yuri.. :D <3 (di piccoli problemi di cuore!)
woooow woooow due baci :D uno tra Sane a akito che spettacolare>!! Aki finalmente riesce a dire che e di lei k è innamorato hahahah xD
Mentre il bacio che da Kaito a lucia è fabtastico *_* *-*
Sei molto brava!! mi piace molto questa fanfic!!! Continua cosìììììì!!! Aggiorna prestoooooooo <3

13/06/14, ore 21:50

eccomi qui appena finito di leggere l'ultimo aggiornamento :)
Mi è piaciuto vedere come sono nate las magic e che siano state fondate da Sana inisieme a onpu XD
Sai una cosa? visto che ricordo molto poco di quel anime, con i nomi originali non le distinguo per me erano Doremi Sinfony Melody Lullaby.. quindi mi ritrovo spesso a controllare a chi ti riferisc,i sarà la volta buona che l'imparo. una della poche cose che ricordo è che sinfony era la mia preferita e poi credo di aver smesso di vederlo xk non mi ricordo dei maghi XP
dopo aver detto cose che a te non interessano continuo con le miei opinioni
Allora divertente la scena in cui sana si sveglia e disdice tutti gli impegni per poter vedere akito ahahha desidera vederlo sente la sua mancanza vuole essergli amico... see come no
akito indagatore, protettivo e gelosone *^*
bella la scena di lui che indaga e divertente il loro battibecco ahahahh XD chi sa se Nao spunterà prima o poi XD magari come nemico magico e i due si scontrano ahah (sto fantasticando)
Hideaki XD mi ha fatto ridere in questo capitolo però ho capito perchè si era comportato in quel modo
al prossimo Capitolino :)

13/06/14, ore 20:32

Ciao :) E da un pò che vedevo questa storia nel fando, ma non avevo mai tempo nel leggerla xD
Allora innanzitutto mi piace molto come l'hai impostata! Sicuramente non è una fanfic semplice visto tutti i personaggi, le coppie, gli anime!! xD
Mi piace molto anche l'amicizia tra Sana e la mia amata Lucia <3 <3 <3 Kaito ed Akito *-* boni loro <3
E molto originale, scrivi anche molto bene!!:) anche se all'inizio dei capitoli era un pò complicato capire visto i troppi intrecci, certi anime non li conosco xD
Mi piace anche tanto il titolo :D
Aggiorna presto!! ;) se vuoi passa anche dalla mia mi fa piacere ricevere parerii ;) :D ciao un bacio... p.s siamo coetanee :D ;D hihihi

12/06/14, ore 18:42

coincidenza non credo proprio ahahhah
sai questa storia mi diverte sempre più XD
akito ha sempre in testa e sulla bocca sana ^.^ che bellino
sana è troppo spaventata dall'amore che non comprende che il suo interesse è differente ad una amicizia... riuscirà akito a scacciare quelle paure ?
bella la scena tra mikage tomoni e lo scontro con hideaki... che sinceramente non capisco xk si comporti cosi visto che a lui piace
ho adorato la scena in cui sana consola mikage *^* che dolce e akito che la osserva

12/06/14, ore 14:28

Ciao :) oh Akito che amore *^* mi sa che lui si è accorto che forse prova qualcosa di piu che amicizia non faceva che ripetere amici? io e te amici ? ahahah stupendo
mi è piaciuta la loro scena *^* lui ha paura che scoprendo la sua vera identità la possa perdere che amore
mi è piaciuta la scena tra Mikage e Hideaki mi è dispiaciuto molto per lei ma credo di aver capito perchè lui l'ha respinta
e che dire di Sakura? lei è l'unica ad aver capito che ce qualcosa di diverso in loro... e trovo divertenti le scene tra lei e Li
cosa le rivelerà Akatsuki?
al prossimo capito :)
p.s. grazie per le scene tra sana e akito... spero ce ne siano altre

11/06/14, ore 14:15

Ciao e la prima volta ke commento. ....devo dire ke e stato carino questo capitolo....sinceramente nn mi piaceva proprio questa tua idea xk sn troppe persone anke se sei molto kiara nel scrivere. ...ankora nn capisco xo doremi a parere mio nn mi piace x nnt ...mi piacciono le parti di erik e sana.....le altre nn mi piacciono....vbb scusa x questo commento ma e qll ke pensavo....io sn molto critica...xo sei molto brava spero ke ci saranno colpi di scena

11/06/14, ore 02:19

eccomi ho appena letto i capitoli che hai aggiornato oggi
tra l'altro ogni capitolo è migliore del precedete :)

bello il dibattito tra sana e akito nel precedete capitolo
sana che pensa solo ad akito e a tormentarlo
dio mio che bello il pezzo riguardante Akito *^* dove si parla del suo passato
kmq bisogna ammetterlo lui è unico si differenzia dai altri *^*
anche se non vorrà ammetterlo sana lo ha gia stregato
non vedo l'ora di vederli lavorare insieme XD
kmq non ho capito perchè sono svenute forse xk hanno canalizzato troppa energia... magari magica visto che cerano i maghi nel pubblico...
p.s. scusa se do la maggior parte delle mie opinioni su sana e akito XP ma loro catturano totalmente i miei pensieri XD :)

10/06/14, ore 09:28

Ciao eccomi a leggere il nuovo capitolo :)
che dire :) akito che risponde per primo per evitare che qualcuno scelga sana prima di lui... (meno male che non era interessato alle ragazze)
poi la scena tra loro *^* ah la trovo una spanna sopra le altre forse perchè amo questa coppia piu di tutte ma li trovo speciali *^*
amo le brevi conversazioni brevi che hanno avuto perchè sono da loro
kaito che fa il splendido ahhahaah vuole burlarsi di luchia ma con un secondo fine XD
Mikage e Hideiaki che teneroni
sakura scoprirà cosa nascondono i ragazzi?
per quanto ciò che hai scritto sul angolo autrice vedi tu io non impazzisco per il genere fantasy ma amo le storie amorose, ma dato la trama in pizzico deve esserci... kmq vedi ciò che ti viene naturale scrivere

09/06/14, ore 02:44

inizio con il fatto che mi sono detta lo leggo o oppure no più di una volta ma poi mi sono detta va beh non mi costa nulla dare un occhiata entro e vedo che ci sono anime 3 dei miei anime Kodomo no omocha Card captor Sakura Miracle girls e uno che mi piace molto Marmaid melody
mentre Doremi l'avevo visto da piccola e ricordo poco e niente non l'avevo mai sentito nominare Akb0048. Quindi la mia recensione sarà basata sopratutto su gli elementi che conosco come le mie tasche o quasi XD
akito lo hai caratterizzato bene happy anche la mia sana sembra la stessa :) sakura anche lei piu o meno è la stessa benee mikage e tomoni
mi sono piaciute le situazioni dove cerano Mikage e Tomomi o Mikage e Hideiaki
mi è piacito vedere sakura in azione
ma la parti piu belle è dove ce la piccola stella Sana *^*
finalmente Sana e Akito si rivolgono la parola ho adorato la loro scena :) spero ce ne siano di pìu su di loro :)
sana vuole esser sua amica (magari qualcosa di piu) e lui la trova interessante beh caparbia comè
un ultima cosa quindi l'unica ragazza normale in quella scuola è la mia Sana ahahh
bene voglio vedere come si evolvono le cose tra lei e akito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]