Batticuore, batticuore...Musica sprigionata dall' amore.
di LunariaScrittrice

12/07/14, ore 01:53

Ciao :)
Waaaaaaaaaaaaaa che bel capitolo!! decisamente uno dei miei preferiti!!
Finalmente vedo Sana e Akito li vedo parte attiva della storia!!!! è bello vederli nella trama *^*
Sai vedendo come Aka rispondeva male a Sana lo stavo odiando!
Poi Sana e Aki litigano e grazie a Doremi tutto si risolve. probabilmente è il pezzo in cui l'ho apprezzata di più in tutta la storia.
mi è piaciuto il momento di aki e aka *^* e quando XD dicevo sta lontano da Sana/Doremi ahhaha unici!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quello che sospettavo di quel viaggio si sta avverando... ovvero che era collegato a quel postaccio o a uno dei studenti.
No, non mi puoi far finire Sana in quel postaccio :(
Spero che Aki e Aka intervengano sapendo di quella scuola e non la facciano partire
e se quella scuola la cambiasse oddio! non ci voglio pensare anche se sarebbe interessante come sviluppo o svolta.
Sto cominciando a apprezzare la coppia Hanon/Eroil!!!
Non sai quanto o goduto nel vedere Naghisa e Gaito in ritirata ahhahah
A presto un bacio

10/07/14, ore 17:23

Prima di tutto voglio dirti che seguo questa storia da quando hai iniziato a pubblicarla e che mi piace molto.
Sei molto brava e soprattutto dai spazio a tutti i personaggi.
ho visto che tra le canzoni hai messo "maji love 2000%" io (stranamente) ascolto anche canzoni in giapponese (tipo di Maiko Fujita) e questa mi piace tantissimo,visto che conosci questa canzone,hai visto l'anime "Uta no Prince sama maji love 2000"?
Beh ora vado a leggere gli altri capitoli :)
ciaoo
~Ale-chan~

09/07/14, ore 18:19

ho letto la tua storia per caso e... wuao! Complimenti davvero! È il primo capitolo che leggo, ma andando avanti sono sicura che non mi deluderai! ♥
sai, non conosco per niente i personaggi di questa storia... conosco solo sana e akito, e qualcosa di mermeid melody, ma quasi niente. Quindi è un impresa per me leggere sta storia!
Mi hanno da sempre affascinato gli intrecci tra le storie d'amore, sono sicura che mi farai innamorare da ognuno dei tuoi personaggi!
em.... be, ciaoo!

09/07/14, ore 13:43

Ciao :)
Wao è incredibile come hai caratterizzato Eroil, davvero impressionate.
Ha un carattere particolare e ricco di sfattegiature e tu sei riuscita a rendergli giustizia.
Kmq per la maggior parte del capitolino ero li ha dire, povera Hanon ,sai voglio di vedere come svilupperai la loro storia.
Aono curiosa di vedere come Sakura affronta la sue paure, visto che non può ricevere aiuti.
il pezzo che ho preferito ovviamente è quello tra Sana e Aki, okay è un pezzettino piccino piccò ma a loro basta boco per divertire *^*
un bacio e a presto :)

08/07/14, ore 22:25

Wow allora per cominciare questo capitolo mi piace molto, poi il carattere di erol è molto complesso, la coppia demitria/sharon è un misto tra amore e odio, (mi piace da impazzire) vediamo... credo che non ci sia altro da dire solo che tu scrivi sempre copitoli fantastici e che vale la pena aspettare un poi di giorni, quindi ci vedremo al prossimo capitolo baci ciao ciao

06/07/14, ore 16:10

uh entra a fare parte del cast Eriol di CCS sono curiosa di vedere come lo inserisci nella storia e lo fai diventare !
questo è un personaggio dal mio punto di vista particolare, mi domando se aiuterà Sakura come nella serie attirando il disappunto di Lì o prenderà una strada differente... bah vediamo che combini XD

06/07/14, ore 08:28

Ah finelmente, volevo leggerlo a tutti i costi non c'è la facevo più ad aspettare stavo quasi impazzendo, comunque il capitolo è stupendo, la coppia sharon e demitrea e così dolce, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci...
ciao ciao

05/07/14, ore 17:48

.....povera Hanon :( ......

mmm Aka porta Doremi a palazzo e fa delle richieste al padre...
Sakura chiede aiuto a Lì non vedo l'ora di leggere il pezzo che la riguarda
poi Sana non doveva partire per la Germania?
Mikage e Tomomi accetteranno di diventare apprendiste streghe?
che il tizo che amava hanon sia lo stesso che invieranno a proteggerla e sia il fratello di Gaito? boh!

05/07/14, ore 17:05

Ciao scusa il ritardo ma questa settimana sono stata assente dal sito
Apprezzo molto il rapporto tra Gaito e Naghisa
in quanto al triangolo Hanon-Sharon-Dimitria credo di rimanere una Sharon x Hanon
Kotake che non riconosce Doremi -.-"
sai io vedo bene Dimitria con Kotake
Quindi Doremi inizialmente non era una guardiana? lo è diventata sostituendosi a Naghisa?
ora vado a leggere il prossimo Capitolo :)

03/07/14, ore 08:58

Che bello non vedevo l'ora che aggiornassi, mi piace la cosa che doremi e le alre ritornano apprendiste, e poi mi piace tanto la coppia dimitria sharon e così bella poi mi è piaciuta anche la dichiarazione di leon anche se era un po' strana hahaha comunque questo capitolo è bellissimo non vedo l'ora che aggiorni a presto ciao ciao

02/07/14, ore 08:09

Ciao questo capitolo è straordinario sono felice che doremi abbia fatto pace con lesue amiche, e sono anche contenta che doremi abbia dato unz bella lezione a kotake, spero che aggiorni presto ciao ciao

29/06/14, ore 03:05

Ciao
Allora ho riso durante la telefonata tra Sana e Akito ahhahahhah sushi o Aana ... bel dilemma XD
Bello il passato di Naghisa e Gaito ^-^ mi piace :)
Mentre il passato Sharoon è davvero brutto povero :( ora deve capire chi ama davvero se Hanon o Dimetria
Tutte contro Naghisa yeah!!!

29/06/14, ore 02:11

Ciao, scusa mi vorrei farei ma domanda in po' da ignorante...ma come mai chiami Shirai con il nome Sharon?

28/06/14, ore 22:16

La storia e bellissima però spero una cosa, spero che nagisa non sia la guardiana che sta rovinando il mondo magico, ti prego fa che non sia lei. Le ragazze hanno allontanato naghisa e forse si riavvicineranno a Doremi, ora dobbiamo solo vedere cosa farà doremi rivedendo kotake e dobbiamo vedere che farà anche akatsuki be non vedo l'ora di leggerlo ciao ciao

27/06/14, ore 11:29

cosa ci sarà tra Gaito e Naghisa??? amicizia , lealtà o altro?
Hanon e Luchia vengono salvate dai loro belli XD che premutisi
Naghisa bagna gli oggetti delle sue amiche (rovinandone alcuni) cosi finisce per far capire alcune cose a Gaito tra cui che nel gruppo cè una cattura carte... mmm
kmq a me sembra tra Gaito e Naghisa ci sia qualcosa .... quando parla di lei non sembra cattivo.
Sai ho la sensazione che finirai per formare un altra coppia XD
alla prossima :)