Batticuore, batticuore...Musica sprigionata dall' amore.
di LunariaScrittrice

26/06/14, ore 12:21

Nooooo mi fai finire Sana sola in Germania sig sig
kmq Akito e Sana sono una coppia stupenda
oh Sana che difende Nao per amicizia e Onpu se la prende con lei povera Sana lei cercava di difendere un amico.
temo per Hannon e Luchia... temo le costringerà a bagnarsi....
mmm aspetta Gaito una volta provava dei sentimenti per Naghisa o.o???
hahahah Tomomi hahhaha tra lei e Leon ce feeling hahhahahaha
chi sa che accadrà ancora ciao a presto :)

25/06/14, ore 01:51

In questo capitolo ho adorato Luchia *^*
la scena di Mikage, Tomomi e Yuya e stata divertente XD
Mi chiedo come Yuya spiegherà al suo amico che sono scomparse nel armadio XD
Hideiaki rivela alle gemelle che è un mago ... bene bene cosi sa se anche loro si confideranno anche se con quella improvvisata dovranno spiegare come hanno fatto
aaah Sana è unica! scopre che Naghisa è conosce Gaito da anni e che stringono un patto.
Mi aspettavo che lei si sarebbe offerta di aiutare Nao visto la sua indole e l'amicizia che li lega.
Sai la ragazza tanto speciale e unica io spero sia Sana ma mi sa che è Doremi purtroppo . . .
Sakura e Li si avvicinano per le carte *^* non vedo l'ora!!!

Per quanto riguarda il tuo dubbio, a me come lettore mi va bene in entrambi i modi e forse questo capitolo come stesura ti è uscito meglio,ma non mene intendo.
Come scrittrice ti dico scrivi usando l'impostazione che senti più tua :)
Spero di esserti stata lievemente da aiuto
a presto

24/06/14, ore 02:02

Dimentica la mia gaff della scorsa recensione ahaah ero andata tilt
Povera Sakura!! spero che riesca a riottenere la fiducia delle carte!
Ora Luchia e Hanon si sono rivelate come reagirà Aka?
XD mi aspettavo un colpo basso da parte di Nao
kmq chi sarà il tizio che si è scontrato con Doremi che sia Gaito o un altro personaggio? chi lo sa
a presto

23/06/14, ore 17:53

Ma che bella la scena di Sana e Akito dove lui gli rivela la realtà e lei meglio di cosi non poteva reagire :)
Grazie a Sana che Naghisa viene smascherata del tutto
Sana e Akito sono due amori... però non capisco perché loro due hanno una relazione segreta mentre gli altri stanno insieme allo scoperto... bah

22/06/14, ore 23:27

ciao mi piace molto la tua storia ps: mi sarebbe piaciuto di più se nn avessi coinvolto( fuka) ma un altro pesonaggio strawberry ho alti pesonaggi XD lo trovo molto interesante :-)) ciao

21/06/14, ore 19:24

ciao ahhhaah il pezzo finale ahahhaha lo trovato diverrete!! tutti contro naghisa!! Akito che parte per primo perchè se la sua Sana non gli parlasse piu sarebbe la fine.
poi quando Aka pensa Doremi non è sana io la mia risposta mentale ovvio ahhaha Sana è unica !!
Uh sono curiosa di vedere dove akito porterà sana! e se gli rivela la verità *^*!
XD il Nao di questa storia è mostruoso -.- per fortuna che non si è comportato cosi con Sana però povera Onpu mi dispiace per lei
Non mi stupirei a questo punto a vedere Nao alleato con i malvagi o con Naghisa
Hideiaki finalmente si è lasciato andare si è svegliato! :)
va beh :) alla prossima

21/06/14, ore 13:02

Evviva finalmente una vendetta contro nagisa(halleluia)...comunque passando alle cose più serie finalmente Akatsuki non sta più con quella vipera ma con doremì però quello che hanno fatto le altre alla povera doremì non mi piace affatto soprattutto perche Aiko, Hiduzuki e Ompu erano le loro migliori amiche, speriamo facciano pace anche se vogliono che soffrano come ha fatto doremi pr tutto questo tempo (ok sono un po sadica e pazza meglio che mi calmi un po' ^-^)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bey bey....^-^

20/06/14, ore 18:11

Ciao,
La tua storia mi piace sempre di più , però mi devi spiegare una cosa, Doremi è anche una guardiana perchè ancora non lo capito e poi vorrei scoprire se è lei quella infelice ma questo lo dovro scoprire dopo aver letto i capitoli, comunque e un peccato che Doremi non ritorni apprendista comunque e bello che in quedta storia fuka non si sia messa in mezzo a sana e akito però la cosa che mi da più fastidio e nagisa, non la sopporto mi sta antipatica secondo me lei non dovrebbe essere una guardiana e poi e così falsa e pensa soltanto a se stessa e molto di versa dalla piccola doremi... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao

20/06/14, ore 00:22

Ciao
Ma quanto sono belli Sana e Akito??? *^* stanno insieme in segreto per ora ... e quando Hanon ha detto che dovrebbero ammetterlo che si piacciono io ero li ha dire : lo hanno già fatto XD
Divertente la presentazione del gruppo XD Mikage e Hideiaki in primis seguiti da Sana e Akito e poi da Kaito e Lucia
Xhe bella sana gelosa ma Akito ha solo occhi per lei , meno male che sia cosi
Poi non sai che bello vedere che Fuka non è interessata a quello "cenere", per una volta stara lontana dal Akito yeah! non potevi rendermi piu contenta che allontanare questa fuka irritante da loro
Ora Akatsuki sa che Sana è una guardiana e spera che sia lei quella infelice cosi da potersi liberare di Naghisa ma Akito categorico risponde che lei è felice . e come non potrebbe esserlo con lui accanto?

19/06/14, ore 01:34

Allora Fuka dio com'è irritante e quando le dicono che ci sarebbero altri ragazzi a cui interessarsi Akito, Kaito, Hideaki, toru ecc ed io ero li ha dire : -no non no Akito no tieni giù quelle zampacce da gallina da lui-
l'inizio nel capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato intrigante ; Uno dei cattivi se non erro è Gaito l'altro non ricordo chi sia..
Nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dire che le scene tra Hideaki e Mikage le trovo divertenti XD appaiono loro e rido nel vedere Mikage così esplicita XD
Kaito e Lucia ... XD non sanno che hanno già avverato i loro sogni XD
Sakura povera cucciola.... ha perso la fiducia delle carte; cosa farà per riottenerla, le verrà dato un possibile aiuto da Li???
Veniamo alla mia scena preferita ovvero quella di Akito e Sana
Si sono dichiarati e hanno intenzione di frequentarsi *^* lo diranno ai loro amici *^* ? spero di si !!!
Lui ha alluso al fatto di esser un mago e lei forse anche credendo che non parlasse sul serio l'ha presa bene
come andrà il concorso quando le nostre idol capiranno di dover giudicare proprio loro???? chi sa come reagirà la mia Sana dopo il pomeriggio che ha passato? io credo bene
Chi sa cosa dirà Akatsuki quando Akito gli rivelerà cos'è successo quando Sana ha cantato ed è quasi svenuta perché le energie erano andate a lui... capirà che è una delle ragazze che cercano?
Naghisa non mi piace come personaggio e mi scoccia che sia la prima guardiana -.- kmq secondo me non è lei quella infelice secondo me è Doremi...
Scusa parlo troppo lo so kmq questo capitolo mi è piaciuto tanto
Un bacio e a presto

18/06/14, ore 13:04

Sana e Akito || Sana e Akito ||Sana e Akito ||
Waaaaaaaa ma quanto sono belli waaaaaa ma quanto sono tonti waa che amori
Allora ho adorato leggere la loro scena ... credo di aver letto solo quel pezzo almeno tre volte *^* ed ora sono rimasti ancora li dentro chiusi *^* bene *^* non vedo l'ora di sapere che accadrà
Che dire si sono dichiarati.. ed strano che sana abbia capito cosa prova per lui ma resta kmq ottusa al punto di non credere che lui la ricambi
Ma quanto sono belli??? *^*
Mmmm Fuka la regina dei terzi incomodi è tornata mmm
Che si voglia mettere in mezzo a Aiko e Leon? beh sempre meglio di vederla in mezzo tra Sana e Akito perché ogni volta che lo fa mi irrito facilmente!!!
Tra altro odio che la associno a sana ogni volta come ha fatto leon
Kmq tranquilla se hai bisogno o sei sicura non farti problemi io ci sono okey? ti manco un abbraccio :)

17/06/14, ore 12:00

Ciao!!! Quanto sono belli i capitoli lunghi!! *_*
comunque oddio akito e stato così stupido con Sana poverina!! :( spero che chiariranno al più presto!
e anche LUchia con kaito! Non doveva dirgli così poverino:((( amore mioo ci sono io!! XD
lullaby e NAo?? Ma NAo e solo di sanaaa xD hahaha vabbe chissà come si evolveranno queste coppie!!
sn curiosa!! Baci

17/06/14, ore 11:47

Ri-ciao
allora il nostro Nao ha dimenticato Sana XD questo è uno scoop !! XD ed ora si comporta in quel modo con opuo? O.O
Akito fa piangere Sana pur di non rivelare la realtà anche se la detta sotto sotto con quel non mi dispiaci ma lei ancora non sa il vero significato e comincia a credere di essersi abagliata su di lui :( che in realtà è superficiale cosa che non è assolutamente vera
ahahahha trovo sempre simpatiche le scene tra mikage e hideaki
un bacio e a presto :)

17/06/14, ore 11:15

Ciao avevo letto questo capitolo l'altro giorno ma mi ero dimenticata di commentare... e dovevo dirti che i dialoghi non erano chiari perchè non si capiva chi parlava sopratutto nel confronto tra i flat .... ma per fortuna l'hai migliorato!
Allora nessuno sospetta che ad Akito piace Sana tranne Leon XD
Akatsuki lo esclude proprio ahahha come si sbaglia
sana è ottusa come al solito
visto che ce un altro capitolo vado a leggerlo :)

15/06/14, ore 13:03

ciao :)
hideaki e mikage li trovo buffi e divertenti XD mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere xD conoscendo mikage vederla in questa situazione è davvero buffa
uh il bacio tra kaito e lucia che carini ... lei non aspettava altro e ank lui
arriviamo al pezzo forte.... Sana e Akito... sana è proprio tonta XD più chiaro di cosi, che a lui piace lei XD e poi lui la bacia per dimostrarsi uomo ahahha se come no. loro li trovo unici, mi fanno venire gli occhi a cuoricino e allo stesso tempo mi fanno ridere
a presto by :)