Batticuore, batticuore...Musica sprigionata dall' amore.
di LunariaScrittrice

31/08/14, ore 15:58

Questo capitolo è lungo e molto ricco di informazioni.
"Scusatemi l'enorme assenza, c'è chi pensava mi fosse accaduto qualcosa"
Ogni riferimento a me è puramente casuale eh? =)
Hanno capito che Lucia Sana ed Doremì sono guardiano ma restano ancora un sacco di ragazze.
Mamma che casino!
La scena fra Sana e Aki è troppo dolce.

26/08/14, ore 01:51

Ciaooooooo o =) sto iniziando a leggere da poco la tua storia ... non è proprio il mio genere ma la trovo interessante =))) m confondo un po perché sono troppe persone e vicende insieme infatti sto andando con calma a leggere ahahhaha xD prima che vado avanti con il capitolo devo chiederti assolutamente una cosa .... che davvero non capisco o.O .... perché devono stare lontane da doremì le ragazze?!! non vogliono farla soffrire solo perché lei non è famosa come loro e la prenderebbero tutti in giro??? Loro al posto di aiutarla e di proteggerlà ordinand o a quei e a quellè invidiosi.e di lasciarlà stare dato che sono famose .... la allontanò?!! O.O non ha davvero senso .... bah ....non vogliono farla soffrire ma lo stanno facendo lo stesso -.- " non è un comportamento da amiche ma solo da fissate di fama -.- " !!!
Spiegami quesTo dilemma ti prego xD hihihi xD
Un bacio 😗😙😘

Piccolasognatrice91...♡

19/08/14, ore 00:45

Ciao!!!
È la prima volta che recensisco questa storia!!! Mi è piaciuta e l'ho seguita sempre!!!
Ha davvero una bellissima trama !!!
Mi piace tutto!!!
Spero di leggere il prima possibile il resto della storia!!!
Ciao!!!
Erika

18/08/14, ore 20:07

Il capitolo è fantasticoooo, non vedevo di leggerlo, era ora che si spiegassero un po di cose, hihihi, però sono un po tonti i ragazzi, come non possono capire che hanno le guardiane della musica proprio davanti gli occhi, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy a presto ciaoo ciaoo.....^-^.....

18/08/14, ore 18:05

Uh che bello che hai aggiornato ero proprio curiosa di vedere se Aka avrebbe parlato, e sinceramente non mi aspettavo che rivelasse tutto.
Adoro letteralmente Sana, è unica davvero ha una forza dentro di se che non è pari a nessuna. Ha una determinazione unica *^* l’adoro!
Quindi nella vecchia scuola ci andrà mezzo gruppo ovvero Sana e Akito, i Flat e le ragazze, Luchia e Kaito, e poi non ho capito se alla fine Shoran, Hanon e Dimetra vanno o restano... lo sai che a volte sono un pò tonta!
Ti giuro nelle parti di Hanon continua a pensare povera hanon e team Hanon 4 Ever ahahahha è più forte di me!
Ti mando un bacio e a presto :)

18/08/14, ore 16:57

La paura di un nome non fa che incrementare la paura stessa.
Harry Potter per sempre!!!!!!!!!
Ciao! Sono tornata e ho concluso la mia storia
Questo capitolo ti è venuto molto bene.
I pensieri di Erol ,le parole di Sana, la determinazione di Sakura, la gelosia di Hanon, l'amore di Doremì e Akatsuki, le ojomajo e i flat.
È venuto tutto splendidamente.

17/08/14, ore 02:04

Ciao perdona il ritardo!!!!!! Ma non ho avuto il tempo di mettermi a leggere prima… scusa!
Innanzi tutto la prima frase quando ho letto il nome di Kaito ho pensata al nostro Kid *^* (ormai è una fissa) e solo quando ho letto il nome di Luchia ho realizzato ahahahha che baka che sono vero?
Ah esser sincera non nutro simpatia per Demitria, sarà che sono dalla parte di Hanon quindi non ce la vedo amica con le “Las magic” XD la vedo molto più affine a Naghisa
Oh finalmente parlando del problema enorme ovvero che la mia adorata sana deve frequentare quella scuola orribile, spero che non l’ha faranno partire o che porti con se Akito, anche come se ti ho già detto in precedenza non nego lo sviluppo interessante che potrebbe prendere la storia.
Oh Sana dice ad Aki che è paura della magia! Che cosa penserà il mio cucciolone sapendo che lei è una guardiana e quindi è magica ed ha paura della magia!
Le l’altre preoccupate per sana mettono sotto torchio i ragazzi per avere risposte, perché hai loro occhi sana è una ragazza comune al loro confronto, ma noi tutti sappiamo che sana anche senza nulla è più speciale di tutti loro!
Voglio vedere se i ragazzi parleranno della missione o no!
Un bacio e a presto!!!

12/08/14, ore 19:53

Ooooooooooooooooooh =-O non me la puoi fare questa! :-) hai concluso il capitolo sul piu bello! -.- >.< grr
Povera me....ho preso in "prestito" un tableb per leggere il continuo di una delle tue storie e ho dediso di leggere questa.
Le ragazze finalmente sanno della missione.....oh mamma che succudera?! Arrivate all'altro mondo vedranno la devastazione del regno di Akatsuki per colpa dei sentimenti negativi che Doremi ha accumulato nel tempo?! Che faranno le sue amiche e le altre? E Nagisa con Gaito che stanno tramando?
AAAAAAAH :-[ voglio il continuooooooooo.......gia sto sudando per l'ansia,e chi dorme stanotte.....
Amica mia sei una grande,solo tu riesci ha farmi stare in agitazione ;-)

12/08/14, ore 16:56

Bello,bello, bello!
Grandioso!
Allora…ci hai messo un po' di tutto devo dire…
Hai inserito varie situazioni nello stesso capitolo che ti è venuto molto bene.
E ti sei fatta perdonare per l'attesa.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ci sentiamo!

12/08/14, ore 16:53

Uffa ma proprio nel più bello dovevi finire uffiiii, il capitolo era così bello, non è giusto, adesso che c'erano le spiegazioni sulla missione alle ragazze, adesso mi lasci con la curiosita uffa...uffa...uffa... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciaooo...ciaooooo
...^-^......

02/08/14, ore 14:41

Tranquilla puoi metterci quanto vuoi :) l'importate è che non l'abbandoni !:) e bello leggere gli aggiornamenti di questa storia :) sono sempre dolci e mi fanno sorridere
La parte di Sana e Akito mi ha fatto sbellicare ahahhaha Sana mi fa morire è cosi tonta e buffa l'adoro! *^*
c'è la farà a arrivare al livello delle sue amiche Tomomi e Mikage?
la vedo difficile per la mia idol preferita e per il povero akito che dovrà penare in quanto suo insegnate aaahhah
dai Sakura!!! c'è la farai!!!!!! siamo tutti con te :)
a presto carissima ti mando un bacione e aggiorna appena trovi l'ispirazione :)

31/07/14, ore 03:45

Che bello questo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo è fantastico, erol finalmente si sta comportando come un'essere umano (yeeehh!!!:) Akatsuki bhe è sempre un'amore, però non capisco una cosa, sana non era così non inteliggente, e vero che si compoertava come una p...a, ma poi è maturata, anche se mi piace moltissimo anche in questa forma, il capitolo è bellissimo, come tutte le tue storie, aggiorna appena puoi, tanto io recinsero sempre a presto ciao ciaooooo

31/07/14, ore 00:22

Ora il capitolo mi piace sinceramente,davvero.
Ma quando Hanon raggiunge il suo regno come cavolo fa a mettersi il pigiama?
Lo hai scritto tu e non so cosa pensare,le sirene lo mettono il pigiama?
Troppo belli Doremì e Akatsuki li adoro.
Sana è tonta e Akito non ha pazienza e in questo capitolo mi viene da pensare che Rossana non ce la farà mai a raggiungere il nono livello ma mai dire mai.
Un bacio,

24/07/14, ore 22:05

ohohohohohohohooho.
No non va bene sembro Babbo Natale.
Il mio era un verso malizioso lascia perdere guarda.
Ciao Lunaby bella.
Bello sto capitolo.
Le esper si sono trasformate perché Mikage è una guardiana?
Doremì doveva dirlo ad Akatsuki adesso sono tutti nei guai.
Il padre po" che hai fatto a Doremì?"
E il figlio"io?Finora stava contenta"
La vecchia strega del bosco" non ricordo più come si chiama la canzone,come si chiama il compositore,non ricordo nulla"
Signoraaa tenete l'ailzaimer (dubito che ho scritto bene ma ho un forte accento di Napoli e qualche parolina l'ho sbagliata sicuro.
Ho aggiornato quando hai tempo leggi la mia storia e dimmi che ne pensi per favore.
Alexis
P.s. aggiorna che sei in ritardo por favor. Fa gli occhioni da beagle
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 06:39 pm)

24/07/14, ore 14:35

Oh che bello l'esame di Tomomi e Mikage *^* bello e profondo mi piace il messaggio che hai voluto far cogliere
Brava!!
Hanno sempre auto un buon cuore, e lo hanno dimostrasti. Superano il nono livello anche se Hanna non sembra molto entusiasta
Ora continuo a mi domandarmi... Sana partirà? cioè la faranno partire davvero? Sapendo com'è quel postaccio, sapendo che è un apprendista, sapendo che è una guardiana....
Poi non vedo l'ora di vedere Akito che dovrà fare da insegnate a Sana ahahahahhahahhah
Scusami ma il mio pensiero va sempre a Sana e Akito (sono fissata lo so ahaha)
Che accadrà? bah non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Un bacione e a presto