Never let me go
di Francy_92

20/07/14, ore 11:36

Lexie deve approfondire il rapporto con David..penso che Joe la fará soffrire e sinceramente vorrei già picchiarlo xD Lo so è strano ma la penso così :)
Aggiorna presto,un bacio!

14/07/14, ore 14:25

Mi piaceeee! Bravissima !! Continua così, la storia mi piace sempre più :) aspetto ansiosamente domenica prossima :)

14/07/14, ore 00:36

Oddio per un momento ho davvero pensato che l'avessero fatto,PANICO,poi per fortuna quello stronzo (perchè sai  che non mi piace si ? xD) di Joe ha chiarito tutto.Ma quanto è carino David?Lo adoro ahahah!!
alla prossima :)

13/07/14, ore 11:33

stupenda stupenda stupenda! ho amato la storia di Andrea e Gaia e sto amando anche questa!! sono impaziente di conoscere il resto della storia..sei bravissima!!!

07/07/14, ore 12:19

Ciao:)
finalmente il capitolo, non c'è la facevo più ahahah!
Come ho detto l'ultima volta Joe non mi convince,penso che per lui tutta questa storia sia solo un gioco e spero che Lexie se ne renda conto! David,io voglio sapere cosa pensa e quali sono i suoi sentimenti,non puoi fare un pov D ? Ti prego :( ahahah comunque ci tengo a dirti che adoro sempre di più questa storia e un capitolo a settimana non basta xD
Alla prossima :)

02/07/14, ore 23:35

Continua, è bellissimo ;)
Che Joe capirà che quello che dice David é vero? Ahahha

A presto, ciao

Ps. Piccola curiosità, cosa fai a Londra? studi?

30/06/14, ore 00:13

Mannaggia a te! Quanto ci fai aspettare! Almeno sapere della festa sarebbe stato più che apprezzato...per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/14, ore 18:22

Ciaoo:)
Okay te l'ho dico subito...JOE NON MI PIACE!!
Può essere bello quanto vuole ma mi sembra troppo sicuro di se boh, sto esagerando?Ahaha scusa. Comunque non penso che David voglia solo essere un amico per Lexie,magari finge di esserlo per starle vicino...mi sto facendo film mentali vero ? L'unica cosa che però non cambia è che adoro il tuo modo di scrivere e la storia ovviamente ... Alla prossima :)

26/06/14, ore 08:57

Bellissimo! Da quando ho letto il primo capitolo mi ha subito "rapito", come tutte le tue altre storie ( che, fattelo dire, ho letto tutte). Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aspetterò con ansia il 29.. A presto, ciao

22/06/14, ore 16:53

Ciao frà
strani questi due.
Cosa succede, non so..si piacciono ok, ma mi sfugge qcosa..tipo che qualcuno è più preso di quanto voglia mostrare?
Boh, vediamo il seguito
Bac
A presto

22/06/14, ore 11:30

Ciao:)
Quando ho trovato la tua storia qualche settimana fa me ne sono subito innamorata,infatti l'ho messa nelle seguite xD Sono solo pochi capitoli ma mi incuriosisce moltissimo,ho un po' di dubbi su David perché non riesco a capire che tipo sia...quindi non vedo l'ora di sapere di più !! Non potresti postare prima no ? Ahahaha :)
Ah mi ero quasi dimenticata , volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi,sei davvero brava !!
Detto questo, alla prossima,ciaoo:)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 11:31 am)

22/06/14, ore 03:49

IO. ADORO. LA . TUA. STORIA. !!!!
Anche se ci sono ancora solo due capitoli io ne vado già pazza!! Come per le altre tue storie.
Se mi sento curiosa? Decisamente!
E si, mi aspettavo che David fosse quel David. E io già lo aodoro! Anche se alla fine del primo capitolo avevo un leggero istinto omicida xD
Aspetto la Domenica con ansia!!
Ovviamente è scritta benissimo, solo una piccola "critica" (?). I capitoli sono corti rispetto al solito e durano troppo poco!! xD
Ancora complimenti e non vedo l'ora che sia Domenica prossima *.*
Baci

20/06/14, ore 20:05

...aspetto di aver messo a fuoco i personaggi, ma.. ha fatto bene ad andare via.
Aspetto il seguito
Baci

abracadabra

18/06/14, ore 17:45

Anche se in ritardo, ho appena finito di leggere il secondo capitolo! Oltre a dirti che continuerò a seguirti non posso aggiungere altro, perché la storia è ancora agli inizi. Uno cosa però devo dirla: quando ho letto di Vincent, non so perché ho avuto la sensazione che lui preferisse Lexie a Chyler, tanto che sono andata a riguardare il prologo per vedere se avevi menzionato il "Lui".
Boh forse ho preso un abbaglio.

16/06/14, ore 13:45

Adoro! La trama inizia a prendere forma e Lexie inizia giá a starmi simpatica! È questo David... Moooolto intrigante! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora!!