Never let me go
di Francy_92

27/08/15, ore 15:14

#teamDavid
ma comunque quella di Joe è solo una finzione, me lo sento in realtà lui è innamorato di Lexie..

27/08/15, ore 15:02

non è triste il fatto che si sia ubriacata ma il fatto che sia andato da sola al locale dopo che l'amica le aveva chiesto se voleva uscire...
comunque non è esagerata come reazione... anzi ahahaha

27/08/15, ore 14:40

Non so perché ma mi aspettavo una reazione del genere..
Comunque un piccolo appunto, loro sono negli Stati Uniti giusto? ma mica esistono le scuole medie lì? E poi nel capitolo precedente Joe non le regalò tre rose perché era nata il tre ottobre?
Comunque apparte questo ... devo leggere il continuo, assolutamente.

26/08/15, ore 23:44

che cattiva che sei ahahahahah ti adoro, comunque sia bella storia, poi tu scrivi benissimo e già lo sai.
che carino Joe a regalare le rose a Lexie, proprio dolce (:
Al prossimo capitolo.

26/08/15, ore 23:17

Mi piace molto questa storia e anche se tifo David comunque Joe mi sta iniziando a piacere..beh meglio tardi che mai, no?
Leggo il prossimo capitolo, un bacio.

26/08/15, ore 23:01

ma David....no, secondo me David e Lexie parleranno, si baceranno non lo so, succederà qualcosa.. non è possibile che con David non ci sia niente dai... poi Joe non lo so non mi da quello che mi dava David uff ..

26/08/15, ore 22:39

ah ok, Joe adesso ha guadagnato un punto in più, pensavo fosse davvero un bastardo.
Leggendo le ultime righe mi sembrava di rivivere la mia vita.. che strana cosa, al prossimo capitolo.
Un bacio Chiara

26/08/15, ore 22:26

io sono #teamDavid è inutile, però magari mi sbaglio e Lexie s'innamorerà di Joe... corro subito a leggere il resto .. un bacio Chiara.

26/08/15, ore 22:11

Mi intriga troppo, solo una cosa...non mi piace il fatto che lei abbia tutti questi dubbi su se stessa e lo ripeta più e più volte, per il resto mi piace troppo e continuerò a leggere la storia.
Un bacio Chiara.

26/08/15, ore 21:56

Immaginavo fosse lui....e....si sposeranno già lo so, mi piacciono troppo quindi deve essere così. E' così vero?....

26/08/15, ore 21:45

No ma che fa, no senti.
Ma io leggo storie per evitare di trovare bastardi e invece me li trovo ovunque... non è possibile ahahahah
continuerò assolutamente a leggere il resto ..un bacio Chiara

26/08/15, ore 19:52

Ciao Francesca, non so se ti ricordi di me, ma dopo tempo mi è venuta voglia di ritornare qui su EFP e subito ho controllato il tuo account perché ogni tanto mi veniva in mente aos..
Ho letto questo prologo e mi dire che mi ha incuriosita è poco non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli, un bacione Chiara.

27/01/15, ore 14:57

Ciao!!!! ☺☺☺ Ti ricordi di me? 😁 Sorry! Sorry! Sorry! Se mi faccio sentire solo ora; ma è da un bel po che sono tornato nella tua pagina e ho visto questa FF! Devo dire che è molto diverso dalle altre storie; molto più drammatico e doloroso. Sinceramente, i primi capitoli (scritti perfettamente senza alcun errore) non mi piacevano. Insomma consideravo la storia un po noiosa...la solita minestra. 😅 Poi però conoscendo i tuoi precedenti scritti ed andando avanti ho capito di essere un emerito imbecille!!! Tutti i capitoli dall'inizio alla fine hanno un senso logico e chiaro, hai omesso certe informazioni, per poi chiarirle in seguito. Questo spiega il ruolo centrale che ha Joe in tutta questa vicenda. (Personaggio che amo/detesto 😄) Per non parlare poi di Lexie che ne ha passato di tutti i colori; e nonostante tutto vuole andare avanti da sola! (Commettendo a mio avviso un gravissimo errore). Non vedo l'ora di leggere il seguito....Per il resto sai come la penso! 😉😉😉 Sei troppo Brava!!!! E io da semplice lettore (ignorante) non posso che Complimentarmi per il tuo straordinario Talento che è appunto l'Arte dello Scrivere....Ci vediamo presto allora!!! E come sempre, ti auguro il meglio per Tutto!!! 😘😘😘😘😘 BYE! BYE!

17/12/14, ore 21:13

Ciao:)
diciamo che nonostante il seguito non mi aspettavo questo finale ma è comunque l'unica reazione che Lexie potesse avere. Sono impaziente di leggere il seguito.. ci leggiamo l'anno prossimo ;)

15/12/14, ore 22:01

Oh cielo, è finita davvero??
Mi vuoi far aspettare davvero fino al 4 gennaio? Madonna sto in ansia già da ora! Che dire di questa storia, fantastica ed è un piacere averla letta dal primo capitolo all'ultimo. Mi hai fatto trasportare con loro, come se fossi accanto a loro sempre, in qualsiasi circostanza

A presto, ciao