Never let me go
di Francy_92

01/12/14, ore 00:36

...è triste, ma ha fatto bene lexie.Joe deve capire che non si gioca con i sentimenti degli altri. Doveva parlarle. Ha fatto un mucchio di fesserie, ergo DEVE rosicare!!!Sinceramente trovo che tutti lo abbiano trattato con troppa condiscendenza, quasi giustificandolo! Mio padre lo avrebbe sparato sulla luna, altrochè!!!Deve capire piano piano cosa ha fatto a lexie, vivendo anche lui la frustrazione del perdere la persona che ami, anche se in questo caso lui è avvantaggiato: sa quale è il problemaLexie non aveva idea , povera...brutto idiota.
P.s.
Naturalmente è scontato che esigo di leggere tutta la storia!
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 12:39 am)

30/11/14, ore 15:20

TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE QUESTA STORIA!!
insomma questi due adorabili testoni DEVONO STARE INSIEME!!!
ricostuire tutto non sarà semplice, dovranno ricominciare da zero, ricostuire la fiducia e affronatre anche tutti i problemi...dal passato ai genitori di lui!!
quindi, ripeto, TU DEVI CONTINUARE!!

capitolo molto sofferto, era inevitabile...ma io spero che la tempesta passi e resteranno solo brutti ricordi...il futuro deve essere radioso per Lexie e Joe!!!

complimeti, alla prox settimana!!

30/11/14, ore 14:50

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA.
Con affetto, Ele ❤️

29/11/14, ore 18:17

So qui.so qui. Maro è da quando ho letto sto capitolo che penso: devi recensire capra. Se non lo fai ora lo dimentichi. Ed infatti mi ritrovo sempre a recensire il giorno prima. Sorry. Che dire. Ho un magone assurdo. Mi ha fatto piangere sto capitolo ci credi??! Maledetti tutti. Kelly, crudelia alias joe's mother e lui pure. Lo appenderei ad un muro. Capisco la situazione disastrosa... Miseriaccia ma troncare tutto così perché??! Boh. Ora voglio vedere come reagirà lexie XD aspetto il prox capitolo. Non ti libererai di me tanto facilmente XD un abbraccio cara.. Ps è uscito call me baby 5 *-* XD

27/11/14, ore 23:08

Eccomi!!!scusa il ritardo!!!
quante volte ho letto questo capitolo???tantissime!!!ed ora??cosa accadrà???Kelly ci ha provato,eh!!!???!!!ma si sa, le bugie hanno le gambe corte e lei si è rivelata per quel che è!!una grandissima .... (scatta l'autocensura!!!)
Lexie ci ha fatto prendere un bel colpo, ma per fortuna si è svegliata!!Joe mi ha fatto arrabbiare, ma ha suscitato anche molta tenerezza!!direi che è davvero innamorato ed ora dovrà fare di tutto per farsi perdonare, c'è un rapporto da ricostruire!!son proprio curiosa di scoprire i prossimi sviluppi....e mi auguro che una bella strigliata arrivi pure per la signora madre di Joe!!la prenderei per il collo, mi dà un nervoso!!

non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!!!

complimenti!!

16/11/14, ore 20:02

Immagina un cartellone pubblicitario con me che in mano ho una mazza da baseball e joe che scappa. Bene questa è la mia visione delle cose. Cioè ma si può?? Per quel che sembra hai raccontato la MIA storia. Ebbene si io ho subito una cosa del genere. Ripeto. Per quel che sembra adesso. Dovrebbe svelare l arcano x essere perdonato. Cioè dopo l evidenza, la madre che fa i bagagli, kelly k risponde e la presunta presa in giro dei mesi insieme e del "ricordati che ti amo" ma che hai nel cervello ?? Canigghia?!!! Grr che rabbia. Giuro mi ha messo una tale rabbia questo capitolo. Mi sono sentita lexie e mentre leggevo mi dicevo: no dai saranno i ladri.. Non può essere. Eppure tutto quadra. Boh io aspetto domenica prossima. Un abbraccio. Amazayn xxx

16/11/14, ore 19:43

Secondo me c è un' altra spiegazione..e lui, a suo modo era sincero. Kelly, bah!Lo sapevo che era con lei. E quella strega della madre, non le garba lexie, magari le ha raccontato un sacco di balle per allontanarla da joe.Sai come mi piacerebbe che andasse? Te lo scrivo in privato, magari ci ho preso, speriamo. ..A prestoo.!

16/11/14, ore 12:54

Bastardo!bastardo!e poi noooooo!!l'incidente no!!!non far morire Lexie!!!chiaro???oddio nn sono per niente lucida!!ed ora???ma si sta facendo impacchettare tutto il bastardo!!!no no!nn ci posso credere??è vero che tutto si sistemerà??vero???che ansia!ed ora viscido verme vedi di farti un esame di coscienza!!

bene su Kelly un po' avevamo avuto l'intuizione, ma nn fino a questo punto!mi auguro che ci sia una spiegazione razionale x tutto!!

e spero,che tutto si sistemi!

ma si può mentire così??a mente lucida??ma ci credi che sono allibita??tutte quelle belle parole, un ti amo quasi struggente e poi??poi tutto questo??si può essere così crudeli??

quanto a Joe spero che torni, così David e co. Lo sistemano per le feste!!lexie ha avuto un incidente!!non ci credo!!

aggiorna presto!!anche tra 5 minuti!!!

PS: possiamo avere ancora un briciolo di fiducia su loro??io li vedo così bene insieme, nonostante tutto...
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 01:06 pm)

09/11/14, ore 14:18

Scommetto che l'attrice si chiama kelly, che joe non è mai andato nè in brasile, nè a londra e nè a new york, e che la battuta dell'ultima telefonata è legata a questo fatto..anche se tante cose non me le spiego..
Boh, alla prossima!

09/11/14, ore 12:19

ciao!pur nn avendo mai recensito prima d'ora, ho sempre seguito con interesse la tua storia!e quel prologo è sempre stato il mio chiodo fisso!una sorta di alone inquieto, sempre presente anche nei momenti più belli!e sembra proprio che il caro Joe stia facendo perdere le sue tracce!ancora una volta...ancor peggio di prima visti i sentimenti in gioco!e quella chiamata, quel "ti amo sempre e in ogni posto" suona come un addio!ma cosa sarà successo??non credo che Joe abbia o stia mentendo sui suoi sentimenti, voglio sperare e credere che sia sincero!ovviamente ci aspettiamo seguito...per sapere cosa è successo...io credo che c'entrino i di lui genitori...quella certa Kelly...che caspiterina doveva sistemare il caro Joe a New York??e Vincent, poi??cosa nasconde pure lui??l'unico sano di mente sembra essere David!!resto in trepidante attesa e speranzosa che tutto possa sistemarsi per tutti, soprattutto per Lexie che non merita di soffrire ancora, sarebbe davvero distruttivo per lei un nuovo abbandono!quindi cara autrice a te il compito di sistemare tutto!! complimenti!!le tue storie sono sempre una garanzia di emozioni!!

09/11/14, ore 11:30

Non sto capendo più una cippa. Che diavolo è successo a quel cretino?? Si parte così, sparisce di colpo e scommetto che qui.. Cioè nel prossimo attesissimo capitolo ci icollegjiamo al prologo. Maro non puo essere però T.T cioè sta finendo la storia e per quanto per alcuni aspetti non mi abbia entusiasmato mi rattrista pensare che finirà. Ciao ciao

03/11/14, ore 21:41

Che bel capitolo ! Mi piace molto anche se penso che Joe e Lexie vadano un p'o troppo in fretta, ma chissene c'est l'amour. Spero tu possa continuare serenamente la storia perché è molto bella. Baci Alis

03/11/14, ore 19:05

Wow...mi sta davvero appassionando questa storia non riesco a fermarmi

28/10/14, ore 00:52

Aiuto!!! E chi é questa kelly, adesso?
Mi aspettavo più domande, più dubbi, più pathos..e se lui avesse detto di amarla per depistarla dal..campo minato?
Mmm .. e la suocera?
Vera suocera!!
Argh...
Voglia di scappare!!!!

27/10/14, ore 20:46

No ma davvero? Joe le ha fatto conoscere la madre? Ma nell'altro capitolo non l'ho letta questa cosa...l'avevi scritta?
Quinfi Joe fa sul serio? Quindi si avvicina il megaspoilerone cje mi hai fatto? Dimmi di si! Dimmi di si! Dimmi di si!