Never let me go
di Francy_92

14/12/14, ore 15:51

Presupponendo un seguito ci sta che questa storia finisca così, un po' in forse. Meno male che hai avvisato, altrimenti t'avrei insultato a iosa! Insomma, tutta sta tiritera e poi mi pianti così?
Passiamo al resto. Come già ti ho scritto altrove, confermo che trovo il personaggio femminile esageratamente e forzatamente "na lagna", ma nulla di negativo. Son io che non digerisco questo genere di donne/persone, quindi mi stanno sullo stomaco a priori. Forse per bilanciare ci starebbe bene un qualche POV dalla parte maschile. Parlando invece di scrittura in senso stretto, sei sempre grammaticalmente ed ortograficamente corretta, e questo rende piacevole la lettura. E' facile seguire la storia anche nei pezzi "di passaggio". Una variazione sul carattere femminile sarebbe gradita (da me almeno), ma, alla fine, l'autrice sei tu, se scelgo di leggerti non posso poi lamentarmi delle tue scelte :-D
Attendo il seguito. Buon lavoro!

09/12/14, ore 22:44

PUBBLICHERAI LA SECONDA PARTE!! *--* SONO CONTENTISSIMA! Non sono ancora pronta ad abbandonare tutti questi personaggi *w*
Passando al capitolo: Giuro che sono stata in ansia insieme con Lexie quando ha incontrato David (il mio amore *-*) e aveva paura di rivedere Joe. HO AVUTO L'ANSIA TUTTO IL TEMPO!
Ho amato tantissimo la scene in cui sono stati in macchina insieme e quella dove messaggiavano perché in quella parte ho capito che Joe ci tiene davvero tanto alla nostra protagonista e non riesce a fare a meno di lei *-*
Spero davvero tanto che Lexie perdoni Joe....ho davvero tanto bisogno del loro happy ending çç Ma qualcosa mi dice che non lo perdonerà molto facilmente...e non lo farà nel prossimo capitolo...vero? çç AHHHH BASTAAAA, TUTTO CIO' MI STA UCCIDENDO >.<
Come faccio a resistere fino a domenica??
Un bacio :*

08/12/14, ore 16:02

Ehi ciao:)
ho scoperto questa storia solamente qualche giorno fa.. l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto. Mi piacciono i colpi di scena, la semplicità comune dei personaggi. Non cerchi di strafare e di idealizzare la storia e questo ormai è raro nelle fanfiction. Detto questo spero veramente che finita questa prima parte deciderai di pubblicare il seguito perché credo ne valga veramente la pena.
Un abbraccio da una tua nuova lettrice.

06/12/14, ore 14:45

Ahahahah immagino l'ultima parte!!! Che ansiaaaa xD soprattutto dopo che il papà sa che fanno sesso muahahahahah comunque la prima parte è davvero bella con un Joe premuroso e attento. I dolori del ciclo sono terribili cwc
Hai descritto tutto molto bene... Bravissima :3

05/12/14, ore 15:27

Anche qui ho viaggiato nel tempo *___* sono carinissimiiii davvero e io li adoro :3 credo che Joe sia serio. Lo spero!!! Un bellissimo capitolo ricco di sentimento e di tanti sorrisi da parte mia <3 grazie <3 un bacione

05/12/14, ore 15:05

Questo capitolo è una vera bombaaa di sesso! Ahahahah bellissimo *___* bellissimi loro e la loro bolla d'amore. Spero che Joe non la faccia soffrire e spero che le cose vadano sempre così. Hai descritto meravigliosamente la loro prima volta :') ho viaggiato nel tempo, per cui ti ringrazio. Ognuna dovrebbe avere un ragazzo che la veneri e la ami in questo modo e poi ha ragione Chyler ahahahahah completamente ragione :*
Bravissima Fra <3

05/12/14, ore 15:01

Oh oh oh!! Prevedo una bella notte di passioneee *___* mi è piaciuto tantissimo il fatto che lei sia tornata indietro perchè ha capito che quello che conta è che lui sia tornato! E mi è piaciuta la gelosia di Joe... E vogliamo parlare della parte iniziale? Oddiooooo ahahah io sarei sprofondataa nella vergogna diciamo... Per sempre? Ahahahah

05/12/14, ore 02:07

Sto ridendo come una scema pensando alle battute di Lexie e al botta e risposta che hanno avuto in macchina ahahahah mi piace.. Si si *___* e mi dispiace di non aver avuto il tempo di leggere prima! Mi è dispiaciuto per Ian ma Joe è Joe. Nonostante si sia comportato da stronzo in questi ultimi due capitolo l'ho adorato awww *_____* purtroppo si è fatto tardI... Continuerò domani :3 bravissimaaaaaaaaa :3
Ti voglio bene <3

05/12/14, ore 01:54

Oddio Fra! Hai superato te stessa con questo capitolo ed è il migliore fino aD ora!!! Oddio...la discussione tra Joe e Lexie è esilaranteee!!! Ho gli occhi a cuoricino perchè stanno diventando per me una ship vera e propria!!! Sei migliorata tantissimo... Bravissima tesoro! Un bacione

05/12/14, ore 01:35

Io non me l'aspettavo!!! Quanto meno non in questo capitolo già pieno di avvenimenti. Wow... Non ho parole!! Non mi aspettavo neanche della gravidanza O.o corro a leggere il seguitooooo!

05/12/14, ore 01:20

Il punto di vista di Joe è sorprendente! Sono sicura che ci sia qualcosa sotto u.u perchè non vuole impegnarsi? E David è davvero un amico meraviglioso... Per fortuna che c'è lui accanto a Lexie... Prevedo tante belle cose! Continuo nella lettura :*

03/12/14, ore 20:55

SORPRESAAAAA!
Sono tornata attiva su efp e sono tornata a recensire le tue storie :D
In realtà ho letto il primo capitolo di questa storia appena l'hai pubblicata ma non ho avuto il tempo di recensirlo e a causa di vari impegni mi sono collegata raramente su efp e potevo leggere ogni tanto qualche capitolo, ma finalmente sono riuscita a prendermi due giorni di pausa dal mondo (ogni tanto ci vuole xD) e ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
Inizio col dire che mi mancava tantissimo recensire le tue storie çç
"Never let me go" è una delle storie più coinvolgenti che abbia mai letto! Mi ha davvero sopraffatto di emozioni.
David è di sicuro il mio personaggio preferito, lo amo *w* Ammetto che ogni tanto mi capita di pensare a come sarebbero andate le cose se lui e Lexie si fossero messi insieme..
Lexie è fortissima, ha una determinazione non indifferente; mi ricorda molto Chaterine (la amo *w*) di We can find love within us per la loro fermezza, tenacia e forza! Insomma, le amo!
Adesso arriviamo a Joe.....all'inizio l'ho odiato..non mi convinceva molto. Essendo stata fin da subito innamorata di David lo vedevo come una specie di rivale, inoltre odiavo il suo atteggiamento. Poi quando ha iniziato a frequentarsi con Lexie sapevo che sarebbe successo qualcosa...non me la raccontava giusta xD E come l'ho odiato per averla fatta soffrire così! Poi ho iniziato a rivalutarlo..finché non mi sono innamorata di lui *w* (ovviamente nessuno prenderà il posto di David nel mio cuore <3) e dopo aver letto gli ultimi capitoli, in cui lascia di nuovo Lexie distruggendola e facendole fare un'incidente...non riesco ad odiarlo...è stato vittima di un imbroglio e una congiura di una manipolatrice. Ha sbagliato a non lasciare l'altra ragazza o a non averne parlato con Lexie...ma nonostante ciò mi dispiace per lui e spero che tutto si risolva per il meglio (tutto si DEVE risolvere per il meglio! voglio un bellissimo happy ending :3)
Ti scriverei tutto ciò che penso anche degli altri personaggi ma verrebbe una recensione lunghissima, forse è meglio se te lo scrivo nel gruppo xD
Torno a ripetere che amo questa storia e ti faccio tantissimi complimenti per come l'hai scritta, per le idee che hai avuto e per tutte le emozioni che riesci a trasmettere a noi lettrici. Scusa ancore per come sono sparita!!!

02/12/14, ore 15:13

Oh ma dai! Che stronzooo... Anche se purtroppo lo immaginavo T_T povera Lexie... Ubriacarsi per dimenticare. Ne varrà la pena? Non credo proprio. Ecco perchè io al suo posto non l'avrei mai fatto... Stai male il doppio e per niente... Comunque bravissima... Hai descritto le scene benissimo <3 un bacione

02/12/14, ore 15:02

Mh... Cosa diavolo passa nella mente di Joe? Devo assolutamente leggere il seguito... :D questi due insieme mi piacciono veramente tanto anche se Lexie è troppo paranoica u.u almeno in base al mio carattere... Si pone troppe domande e farebbe meglio a parlare apertamente con Joe. Ovviamente non so cosa succeda nei prossimi capitoli, ma la verità è sempre migliore. Gli amici mi piacciono un sacco!!! Continuo :*

02/12/14, ore 14:47

Ciaoo ;D beh direi un appuntamento perfetto, tu che dici? Magari i ragazzi pensassero a tutto ciò u.u qualcuno c'è ma sono proprio pochi :) a me piace la scelta che hai fatto e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più. Continuo a leggere... Finalmente direi :*