Never let me go
di Francy_92

10/08/14, ore 22:56

A me è piaciuto, davvero molto questo capitolo, soprattutto quando Lexie riusciva ad autocontrollarsi :) non vedo l'ora arrivi il prossimo ❤️

04/08/14, ore 01:21

No! Non mi è piaciuto il capitolo. Joe, per me, nasconde qualcosa. Non so cosa ma prima o poi lo scoprirò. Non sono d'accordo con la tua idea su David e Lexie...li vedrei bene insieme anche se cadresti nel solito clichè.
Mi sembra che il personaggio di Joe sia forzato nei suoi comportamenti e questo non me lo fa apprezzare. Comunque, comse avrai potuto notare, continuo a leggere la tua storia anche se non mi entusiasma molto...alla prossima!

03/08/14, ore 18:14

Ok sto ancora sperando che cambi idea e faccia mettere Lexie con David..ma vabbè se non sarà così me ne farò una ragione :)
La storia mi continua a piacere,ma non potresti fare dei capitoli un po' più lunghi...ti prego ahahah
Alla prossima,un bacio!

03/08/14, ore 14:29

Come sempre, il capitolo è bellissimo ❤️ A dire il vero mi immaginavo che lui volesse lasciarla ahahah il chiederle un loro primo appuntamento era lontano anni luce ahahah
A domenica prossima con il 9º capitolo 😉
~ Elettra ❤️

31/07/14, ore 12:11

Mh... In questo capitolo non succede niente, ma sono più che sicura che dal prossimo o comunque dopo o durante il viaggio qualcosa succederà u.u intanto mi godo questi due romanticoni e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Fra la storia è bella, mette curiosità ed è intrigante.
Non ti abbattere.
A me è sempre piaciuta e se gli altri non lo capiscono lasciali stare. Sii grata a chi ti segue e vai avanti....
Ti voglio bene
A presto con Joe e Lexie... Se hai bisogno sai che ci sono :*

31/07/14, ore 11:59

E quindi siamo soltanto io e te *_____* oh God! Joe è davvero perfetto, fino ad ora... Sono più che sicura che dal prossimo capitolo le cose cambieranno, me lo sento u.u e ti odierò ahahahaah no scherzo, solo un pochino :p mi piace come si sta sviluppando la storia e questi due insieme sono troppo teneri :3
Leggo il prossimo e mi preparo psicologicamente...
Un baciooo
Gra

31/07/14, ore 02:02

Ciao! È un pò noiosa come storia. Pensavo fosse bella ed intrigante come LBIOS e relativo seguito.
Alla fine Lexie si metterá con David e vivranno felici e contenti, vero?
Per ora non mi appassiona questa storia..mi dispiace!

30/07/14, ore 20:17

hola chica,
bel capitolo anche se credevo che joe sarebbe stato il tipico bello ma dannato ecc. invece si è rivelato tranuillino il tipo. a questo punto mi chiedo il perchè della sua fuga. che combinerà la nostra eroina di così grave??? ah ma non sarebbe il caso che mi dessi uno spoiler che sò, del capitolo 17?? dai cosi mi spieghi che cavolo succede XD no ok, lo so che mi riderai in faccia tra...3...2...1 ok ok fermati. e non ridere cosi. ho capito. porto pazienza. ma non mi arrendo. aspetto i prox capitoli per capire perchè lui scappa che poi in genere siamo noi "donzelle" a scappare. sto ruolo da prima donna perchè???! a joe dei ricchi mi porti con te ovunque andrai???!! riferisce eh XD
 un abbraccio amazayn xxx

29/07/14, ore 00:29

Il capitolo mi è piaciuto,poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.sul serio brava!
Alla prossima,un bacio!

28/07/14, ore 14:59

Credo che il risveglio brusco di Lexie sia la catastrofe più grande per una ragazza, soprattutto se si parla di "prima volta". L'incubo di ogni ragazza, secondo la protagonista, si è imbattuto su di lei. E ora? Ahahahah ma dai ahahahah per fortuna non è successo e Joe è stato davvero un bravo ragazzo. Ho adorato l'ultima parte del capitolo. mi batteva il cuore forte.anche a me ahahahah xD Bravissimaaaaaa :* Ti voglio bene

28/07/14, ore 14:11

Ma... ma... questo capitolo è un qualcosa di spettacolare. Adrenalina pura Fra. Hai saputo descrivere bene ogni singola parte di questo capitolo tanto da farmi immedesimare in Lexie. Che bacio mozzafiato *____* Joe è un pochetto stronzo però eh. Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi il tuo intento di far incuriosire i lettori è andato a buon fine :3
Bravissima ♥

28/07/14, ore 13:47

Si, si... sicuramente sarà quello il motivo... no, ma credici xD ahahahah mi è piaciuta tanto, ma tanto la scena con David. Credo proprio che sarà un buon amico xD muahuauh povero Joe :p Non ti abbattere Fra... la storia è bella, vai avanti... io continuo a leggrre :*
Ti voglio bene

28/07/14, ore 12:47

Wow *____* la casa sembra davvero bellissima :') mi ci voleva una bella settimana in totale relax c_c ma torniamo alla storia che è meglio xD la descrizione della casa è fatta bene e mi sembrava di essere là con loro. David... eh... David... inizia a piacermi anche se so già che non sarà lui a far battere il.cuore alla nostra Lexie ;) però mi piace il legame che si sta creando :D
Leggo il seguito.finché posso *___*
Un baciooo

28/07/14, ore 12:19

Finalmente eccomi tesoro :')
Aveva già letto questo capitolo, ma non avevo avuto modo di recensire.
La prima parte mi piace perché hai descritto bene l'atmosfera natalizia, cosa che a me manca terribilmente.
il resto del capitolo mi è piaciuto anche e questo David già mi sta sulle scatole.
Leggo il.seguito :*
Bravaaaa

20/07/14, ore 12:13

Ciao bella!
Come sempre, il capitolo é bellissimo anche se.. Avrei preferito che approfondisse con David, sinceramente..!!
Comunque, anche io seguo cinquanta sfumature.. Dove hai visto i primi 15 secondi del trailer?
A presto, ciao❤️