Perchè ti amo e lo sto dicendo al mondo intero
di __hugs__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 23:25

Ciaaaao :)

I'm baaack <3 No, non è un miraggio sono davvero io hahhaha :)
Allora parto subito chiedendoti perdono per il megagalattico ritardo D:

Poi mi era mancato tanto la tua ff che ti ho detto amo <3
Aw, questo capitolo è davvero meraviglioso forse quello che preferisco fino ad'ora <3

E' dolcissimo ** Piccolo Horan, Piccola Tomlinson awww :3
Poi con Zayn che patato **

Spero che le cose tra Liam e Danielle si risolvino, almeno nella finzione c.c

Bene detto questo, spero che continui presto <3

Un bacio <3

Ver

02/11/14, ore 16:15

Ciao, socia ♥
Innanzitutto grazie mille per il ringraziamento all'inizio del capitolo. Tipo che ci sono rimasta lì come una scema, ovviamente in senso positivo. Ovviamente per me è un onore leggere pezzi di capitoli in anteprima, consigliarti ed essere resa partecipe di questa incredibile ff. Quindi grazie a te:)
Parlando del capitolo deve dire che l'ho adorato letteralmente. La parte iniziale e la disperazione di Liam mi hanno rattristata, ma sono sicura che tutto si sistemerà. Poi devo ammettere che mi piace davvero davvero tanto il rapporto di amicizia tra Zayn e Claire, un'amicizia che secondo me crescerà sempre più. E poi vogliamo parlare di Niall e Claire? Devo dire che sono la dolcezza... "Ciao piccola... Emh... Piccola Tomlinson volevo dire!" sono scoppiata a ridere, Niall qui è così tenero *-*
L'unica cosa che ho da dirti è che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, insomma non puoi interrompere così il capitolo!! Lo sai che sono una curiosona ahaha Quindi ti romperò le scatoline fino a che non pubblicherai... Dai scherzo. Il capitolo vale sempre l'attesa, perciò se continuerai a scrivere così bene posso anche aspettare. Una mezza ideuccia sul ragazzo ce l'ho... Inizialmente ho pensato a Niall, protettivo, innamorato.. Beh è l'opzione più scontata, però non ne sono sicura al 100%. Potrebbe anche essere Zayn, dopotutto sono diventati molto amici e degli ottimi confidenti, potrebbe correre in suo soccorso anche lui..
Che dire, a questo punto non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un beso ♥

22/10/14, ore 16:55

Ciaoo♥
Certo che sei cattiva. /)w(\
Chiudi tutti i capitoli sul più bello :c
E niente.
dato che se dico troppe cose va a finire che sono sempre le stesse, diciamo che posso andare haha.
A presto.
- Shadow. ♥

22/10/14, ore 14:25

Ti diverti proprio a lasciare i capitoli proprio sul più bello, eh? Che bad girl ahaha!
Comunque capitolo fantastico come sempre!
-"Va bene dai...Ciao piccola!"-sento le guance andare a fuoco,-"Ehm piccola Tomlinson volevo dire!"
"Ciao piccolo, piccolo Horan!"-
Ma io li adorooo *--*
Durante questa scena ho pensato, non mi freghi Horan ahah! Claire è cotta eheh!
Questi due sono innamorati l'uno dell'altro e li voglio insieme prestoooo!
Poi amo il rapporto di Claire con le ragazze e con Zayn, ceh sono adorabili :)
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, voglio sapere chi è il ragazzo che interviene, anche se penso proprio di sapere chi sia eheh!
Ora ti saluto :)
Un bacione tesoro <3

25/09/14, ore 15:50

Hei bella! :) E finalmente eccomi qui a recensire questo capitolo. L'unica parola che in questo momento mi viene in mente per descriverlo, è Wow! Ci hai fatto aspettare tanto ma alla fine ne è valsa la pena :) Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, Claire e Niall sono tanto carinii, l'amore è nell'aria *---* ahah, sono tutti cosí felici e contenti e poi c'è Liam, poverino :( meno male che ci sono gli amici. Però non è l' unico a soffrire per questa relazione finita, e ora la domanda che mi pongo è una sola:"Che vorrá dire Liam a Danielle?" Mi raccomando aggiorna prestoo! Un bacione :*

22/09/14, ore 12:02

"“Sì, direi che è proprio il caso. Guarda, ti faccio vedere un metodo veloce.”
Lo fisso confusa: “Ma che..”
Non faccio in tempo a finire la domanda che mi prende in braccio e inizia a dirigersi in giardino. In un primo momento aggancio le mani intorno al suo collo per mantenermi in equilibrio e quando realizzo cosa vuole fare inizio ad agitarmi cercando di staccarmi da lui.
“No no no no! Niall mettimi immediatamente giù! Lasciami!”
“Perchè? Ti ho solo presa in braccio..”"

Finalmente il capitolo 9!! Allora mi è piaciuto molto, soprattuto l'idea bizzarra della piscina e degli schizzi, ha dato movimento al capitolo. Mi dispiace molto per Liam, ma spero che le cose si rimedino!
Anche la parte dei soprannomi è davvero divertente! Aggiorna presto :)

18/09/14, ore 18:22

Ehiii :)
Scusa per il ritardo nella recensione, ma ho avuto problemi con la connessione e non sono riuscita a passare. Per fortuna ora sono riuscita a connettermi e quindi finalmente posso dedicare un po' di tempo alla tua bellissima storia che mi piace ogni capitolo di più.
Ho adorato questo capitolo davvero tantissimo, mi è piaciuta la nota divertente, ma anche quella più triste. Con un Liam così abbattuto che fa davvero tanta tenerezza. In questo capitolo ho adorato Zayn e la forte sensibilità dimostrata nei confronti di Liam, mi è piaciuta davvero tantissimo la parte finale che rimane la mia preferita. Dall'altro lato della medaglia abbiamo Claire e Niall, sono davvero adorabili e prevedo una bella storia d'amore  tra i due.
Che dire, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che ormai il blocco dello scrittore è un lontano ricordo per entrambe ahaha
Al prossimo capitolo ♥

16/09/14, ore 09:58

Ciauu :)

Adoro questo capitolo **
Soprattutto quando Claire, Niall, Louis e Zayn giocano insieme **
E Haz che vuole farle la doccia. Pervertito HAHAHAHAHA

Povero Liam :(
Zayn peró é sempre al suo fianco ♥

Sono felice che tu sia tornata e ti capisco perfettamente
Io odio il "blocco dello scrittore" mi rende nervosa D:

Ma ora ti sei sbloccata Hahhaha
Quindi a presto ♥

Baci, Ver

13/09/14, ore 21:26

Ciaoo. Adoro questo capitolo.
Adoro come scrivi, adoro la dolcezza di Harry, adoro Niall e Claire, adoro "budinetto" di Louis, adoro la premura di zayn e adoro l'angioletto di liam.
Basta? Hahahaha. Continua pesto.
P,s . Dato che mi sento in colpa per averti costretta (o quasi) a leggere la mia storia sui vampiri, ho scritto una storia normale... Senza sovrannaturali o cose così. Semplice (non farà la fine delle altre, tranquilla questa la finirò!) se ti va passa.

24/08/14, ore 23:18

Ciao tesoroo!
Scusami davvero tantissimo per il ritardo della mia recensione, ma come sai sono stata in vacanza e di tempo per leggere proprio non ne ho avuto.Poi ho avuto anche altri impegni e quindi ora finalmente sono riuscita a dedicarmi alla lettura del capitolo.
L'adoro anche se alla fine non è successo nulla tra Claire e Niall, tutta colpa di quel bambino ahaha!
Uhm comunque sono dolcissimi insieme e ahaha tanta stima per la gelataia ahaha!
L'ultima parte mi ha lasciato sorpresa, non me lo sarei mai aspettata, povero Liam :(
E niente ti faccio i miei complimenti e spero aggiornerai presto perchè sono curiosa.
Alla prossima!Un bacione :*
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:18 pm)

16/08/14, ore 15:10

Ehi, eccomi qua.
Capitolo stupendo, mi piace molto e mi incuriosisce ancor di più ahaha
Aggiorna presto :)
Spero che il mio capitolo ti piaccia, mi servono consigli e recensioni per andare avanti! :)
Alla prossima xx
Francesca.

13/08/14, ore 02:50

I Naire (coppia niall e Claire hahah) sono troppo dolcissimi. Cioè anche quando lui le ha comprato il gelato,cioè sono piccoli gesti che fanno la differenza,come si su addice. Comunque mi sa che non ti piace molto la coppia sophiam ma sarebbe troppo bello se Liam in futuro starebbe con Sophia. Li trovo dolci. *-* comunque io non smetto di shippare i NAIRE aaaw *^*

-Fede xx

11/08/14, ore 11:04

Hahaha oddio... Niall che viene assalito dagli scoiattoli, il bambino che è il re della strada e quel mangione che cerca di mangiarsi le noccioline degli animaletti haha no ma questo capitolo è stupendo *^*
E poi quella scena dolce alla Fine con Niall e Claire.. Aww*^*
La cosa che non capisco è Dani.. :c
Cattiva. Ora entra un atto Sophia haha, chissà. ❤️

10/08/14, ore 23:34

Ciao! ♥ Il mio computerino non mi vuole bene e ha deciso di cancellare la recensione chilometrica che avevo iniziato a scrivere, perciò ricomincio sperando di riuscire ad inviartela prima che internet vada in pappa nuovamente ahaha Tornando a noi, eccomi qui a leggere questo fantastico settimo capitolo che aspettavo veramente con tanta ansia. Ero veramente curiossissima di leggerlo visto che si prospettava pieno di soprese... Sorprese che non sono tardate ad arrivare. Poor Liam! Finalmente i nostri piccioncini hanno avuto il loro primo appuntamento, e tra scoiattoli inferociti e noccioline (hai dato lo spunto per un possibile film *la vendetta degli scoiattoli inglesi*), sono riusciti a parlare un po' e a conoscersi meglio. E poco importa se non sono riusciti completamente ad estraniare i propri sentimenti perché sono talmente teneri e dolci da sembrare già un'autentica coppia. E poi quando si danno la buonanotte * Potrei seriamente svenire*.
Ho già detto che adoro questo capitolo? Louis lo adoro, è il cugino perfetto. “Tutto bene? Com'è andata? Buono il gelato?”.. Io dico, dove lo trovi un cugino così? E poi il colpo finale, un vero colpo. Mi dispiace tantissimo per Liam, povero cucciolo. Adesso però ho un'ipotesi. Non vorrei insinuare qualcosa che non c'è, però... Non è che la nostra Danielle è gelosa di Claire? Soprattutto quando ha saputo della partita di Fifa? E' una cosa stupida, ma bo.. Forse non così tanto. Qui gatta ci cova! ahahaahha
Che dire, mi piace davvero tantissimo e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà d'ora in poi.
Alla prossima,
MissM ♥

10/08/14, ore 23:21

Ciao ;)
Eccomi qua come promesso!
Aw mi erano mancati quei due piccioncini hahahah :')
Oddio Niall attaccato dagli scoiattoli HAHAHAHAHHAHAHAHAH ma povero cucciolo HAHAHAHAHHA :')
è tanto tenero questo capitolo **
Non so perché ma ho riso ancora come una coglions ripensando alla scena di Liam che bacia la finestra HAHAHAHAAHAHHAHAH
Oh gosh perché si sono lasciati? Pover Leeyum D:
Aggiorna presto <3