Unbreakable.
di Dany9998

19/06/14, ore 12:11

una cosa che apprezzo molto è il cambio frequente dei pov dei personaggi così sei in grado di far capire emozioni e punti di vista di entrambi i personaggi!
brava, ora però proseguo

19/06/14, ore 12:05

Questo capitolo mi è piaciuto di più dai precedenti, il flashback che hai inserito mi ha incuriosito molto!!
solo, concentrati sulle descrizioni e sulle riflessioni dei personaggi

19/06/14, ore 12:00

la narrazione procede bene, attenta solo a qualche errore grammaticale e di battitura qua e la, accertati di ricontrollare i tempi verbali delle frasi per vedere se il tutto funziona, per il resto scorre piacevolmente.
magari stacca le frasi andando a capo al punto, renderebbe tutto più chiaro

19/06/14, ore 11:57

leggendo la trama mi ero entusiasmata, pensavo fosse una bella ff da leggere e lo è, nulla contro, forse è un po' banale come contenuto ma nulla a cui non si può rimediare.
sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come procede, comunque il loro rapporto mi piace molto e spero che tu continui a migliorare :)

18/06/14, ore 14:56

Oddiooo è peggio di Beautiful..sto con le lacrimee D: in tutta sinceritá justin è stato un po stronzetto, è vero che non lo voglio insieme a jessica ma cosi no dai..ma ovviamente alex e justin forever u.u bhe il capitolo è bellissimo davvero e al prossimo ciao♡

18/06/14, ore 14:28

Oddio questo capitolo è magnifico😍😍😍 devi aggiornare prestoo

18/06/14, ore 14:17

Ho inziato a leggere proprio ora questa fan ficiton e mi piace tantissimo come scrivi,nei capitoli precedenti mi hai fatta piangere per il fratello di Justin,che cosa bella,li ho letti tutti con piacere,comunque non vedo l'ora che justin e alex stiano insieme,inizio ad odiare Jessica ahahah,spero che continui.

14/06/14, ore 14:47

Ma daii justin e jessica?!? Pensavo più Justin e alex..vabbhe tanto credo che no sarà cosi per molto..sesto senso u.u bhe che dire mentre prima pensavo che era niente male ora è stupenda ssopratutto ora che si è capito come scrivi e racconti la storia al prossimo capitolo♡

14/06/14, ore 00:22

ma come, justin e jessica sono un grande no, e un ew haha
comunque porella alex😢 aggiorna presto✨💗

13/06/14, ore 13:34

heey devo dire che come primo capitolo non è male,anzi è stupendo :) diciamo che sarebbe,in parte,la storia di come Justin ha realizzato il suo sogno *-* ho aggiunto la storia alle ricordate o preferite(ora non me lo ricordo) perchè vorrei seguirla,davvero per essere solo il primo capitolo mi ha colpito davvero:)) al prossimo capitolo <3

12/06/14, ore 15:40

E' stupendo, bellissimo, perfetto! Sei bravissima a scrivere! Amo questa storia. Continua! <3