What holds us together
di myidollawrence

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/14, ore 15:09

Ta ta ta taaaaaa la storia era da tempo tra quelle da recensire e finalmente sono qui (senti il coro di angeli che canta l'Alleluia) ok la storia è semplicemente stupenda veramente magnifica. Ora però voglio proprio vedere come riesce Katniss a Peeta che Thiago è anche suo figlio.uuuuuuuuuuuuuuuuu non ne vedo l'ora per cui AGGIORNA IN FRETTISSIMA che mi manca tantissimo la tua storia. Ciao Luna

17/08/14, ore 12:46

Eccomi qui!
Davvero molto brava, la tua idea é stata molto originale. Adoro il rapporto tra Katniss e Thiago. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione ora che Peeta ha fatto la sua prima comparsa nella vita di suo figlio.
Impeccabile sul punto grammaticale, senza dubbio.
Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora che tu aggiorni la fic.
Ci si vede!

~coleichehailtuostessonomept2

04/08/14, ore 21:19

Indovina chi sono?😂�
Prima di tutto la tua storia è stupenda😍❤ e sei troppo malefica😂 lasci troppa suspance Continua così e tra qualche anno pubblicherai un libro❤

25/06/14, ore 22:54

Ok, credevo di entrare su EFP e ritrovarmi di fronte un sacco di tuoi aggiornamenti che mi ero persa! Maledetti esami che richiedono anche fin troppo tempo, fortuna che almeno per ora sono in "pausa" e posso dedicarmi alla tua storia :) Devo dire che mi era mancato leggere qualcosa di tuo, così come Katniss è mancata a Peeta!
Oddio, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Sono finalmente riuscita a dare una forma alle fantasie sul possibile proseguo dello scorso capitolo e, Katniss si dimostra ancora una volta la ragazzina impulsiva, impossibile da capire e strana che conosciamo tutti! Ma com'è possibile che nemmeno un figlio possa averla fatta maturare abbastanza da comportarsi in maniera almeno lontanamente decente con Peeta? Ja, quel ragazzo mi fa una tenerezza assurda. Non è bastato un depistaggio, innumerevoli torture e una lontananza di anni a fargli dimenticare l'immenso amore che prova per lei... le ha anche detto che gli è mancata tanto! Come si può rimanere impassibili ad una semi-dichiarazione come questa? Io di certo mi sarei sciolta come neve al sole, mi sarei fiondata tra le sue braccia e sarei rimasta attaccata a lui come un koala rimane ancorato al suo tanto adorato ramo!
E Thiago? Direi che in questo capitolo ha dimostrato più maturità della mamma, ed è un tutto dire visto che lui è un piccolo batuffolino! Si è addirittura accorto dello sguardo che Peeta le rivolgeva. E' incredibile come a volte i bambini possano lasciare gli adulti a bocca aperta con delle semplici affermazioni ingenue ma ricche di verità e, spero caldamente che Katniss faccia tesoro del suo "...ti ha guardato e aveva una faccia da persona innamorata.‘’ in modo da aprire finalmente gli occhi, rendersi conto che ormai l'uomo della sua vita è ancora lì, ad attenderla e volerla nonostante tutto e a formare la tanto agognata famiglia. Ci riuscirà? Oh, spero di leggerlo il prima possibile! Come non attendo altro che vedere il musino di Thiago quando saprà che quel dolce, bello e innamorato uomo è il suo papà (si, sono recidiva ma non vedo l'ora *-*)
Aspetterò il prossimo aggiornamento :) Un bacione enooorme, aqa
p.s. spero che anche i tuoi esami siano andati a gonfie vele :*

23/06/14, ore 23:04

Allora,prima di tutto mi presento:
Ciao sono Jess(e io la sua vocina nella testa).
Sono un'amante degli Evrlark fino alle ossa.E d'ora in poi una tua lettrice accanita!
Perché,devi sapere che,in un momento di noia,mi sono detta:"Jess,devi leggere cose nuove!".
Allora,ho cominciato a scorrere.Poi ti ho trovato.....non l'avessi mai fatto!
Cioè,la storia mi piace un casino.È originale,scritta benissimo e coinvolgente.Ora,però,sono letteralmente presa.Inafatti,finché non aggiorni,avrò l'ansia.Grazie :)
Con amore
Jess❤️

23/06/14, ore 22:00

Questo capitolo non è brutto a me piace moltissimo come del resto tutti gli altri :)
Povera katniss il fatto che è svenuta dopo averlo rivisto me lo immaginavo dopo lo shock subito.
Mi dispiace solo che quando katniss si è ripresa, si sia comportata in modo freddo e distaccato con peeta. Ci sono rimasta male perché per peeta rivederla è stato forse uno dei momenti più belli dopo tanto tempo; e anziché concludersi bene è finito che lui è andato via. Spero davvero che katniss dopo aver ripensato un po e dopo essersi fatta coraggio torni da lui. Perché stanno troppo bene insieme e perché si meritano entrambi una vita felice insieme.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Ciao BaronessOfTheNight :)

23/06/14, ore 16:38

Ciao....
Non sopporto quando katniss fa così.... Insomma perchè tratta così peeta??? Poverino già non sa di avere un figlio in più.....gli fa credere cose che non sono vere....
Almeno thiago è carino e tenero...
Aggiorna presto
Fra

23/06/14, ore 16:12

Che bello questo capitolo!! È bellissimo!! Comunque anche io ho gli esami... domani ho l'orale quindi più o meno ti capisco... aspetto un tuo prossimo aggiornamento... in bocca a lupo per gli esami!!

23/06/14, ore 14:02

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sappi che io ho l'orale degli esami di terza media domani, peró invece che ripassare sono su efp... Che intwlligenza... Mai odds be ever in your favour! ( ma esami di terza media o maturità?) Un bacio

23/06/14, ore 10:27

Io voglio scusarmi per aver recensito solo ora, ma ieri ero via... Comunque, non ti devi scusare in latino, capisco benissimo lo stress pre-esami, perché ci sono appena passata anch'io! Esami di terza media, giusto? Io ho avuto l'orale venerdì e ti posso assicurare che sono davvero facili, noi non avevamo la tesina e non sapevamo di cosa avremmo dovuto parlare fino a mezz'ora prima dell'esame, ma comunque sono stati una passeggiata! Vedrai che ce la farai! Comunque il capitolo non fa per niente schifo, anzi è molto bello! Non vedo l'ora di vedere come reagiranno Thiago e Peeta alla notizia di Katniss, che spero arriverà il più presto possibile! Ho una domanda, hai detto che hai già scritto 60 capitoli, ora ne hai pubblicati 7, quindi c'è ne sono ancora 53, ma come fai a riempirei tutti? Ci sono due opzioni:
A) hai molta fantasia
B) Katniss dà la notizia molto, molto avanti
Spero che sia l'opzione A...
Buona fortuna per gli esami!
Un bacione,
Felix_Felicis00

22/06/14, ore 22:56

Capitolo davvero bellissimo, lo adoro! Scherzi?! Non pptrei mai dire che questo capitolo "fa schifo"! Anzi, come ho già detto prima, lo adoro! *.*
La citazione è davvero molto bella, anche se ho dovuto leggerla un paio di volte per cogliere veramente il suo significato profondo!
Non ti preoccupare per il ritardo, gli esami non lasciano vie di fuga! :)

22/06/14, ore 22:44

Bellissimo capitolo...e te pareva che Kat non fosse sempre acida....spero aggiornerai presto il capitolo e veramente carino

22/06/14, ore 21:31

No, il tuo capitolo non fa schifo, è perfetto così com'è. La tua storia mi piace molto perché la mia visione della famigloa Mellark è sempre stata piuttosto unita e pacifica, mentre qui è tutta un'altra storia. Mi sta prendendo sempre di più anche se lo devo ammettere, qiesta storia mi spezza: Peeta, che aveva già perso molto, ha perso anche Katniss e non sa di avere in figlio. Fattelo dire, hai creato una bomba... però mi piace tantissimo e stai portando avanti ogni capitolo alla perfezione. Spero solo che la situazione nella famiglia migliori, altrimenti avrai una persona disperata sulla coscienza :D in bocca al lupo per gli esami! Misa

19/06/14, ore 19:11

Sei il male in persona!! Malefica in confronto è un agnellino! Lasci il capitolo così!! Ti prego aggiorna devo sapere cosa succede! Da tre giorni che non faccio altro che controllare! Io. devo sapere che succede!!!... quindi mia strega del male... non è che può aggiornare... peeeeerfavore*faccino stile gatto degli stivali*

17/06/14, ore 13:36

Finalmente si sono incontrati è magnifico !!
Sono così contenta per katniss e peeta, finalmente dopo tanto tempo si sono ritrovati :)
Chissà il prossimo capitolo com'è non vedo l'ora di leggerlooo !!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]