The way
di Blonde 6

16/03/15, ore 17:55

A quanto adoro questa storia?!Diciamo solo all'infinito,é semplicemente perfette,adoro tutto,adoro Drew,adoro il fatto che Ari abbia difeso Drew,adoro il fatto che in Un capitolo é stata citata la famosissima calza ripiena di burro usata in iCarly da Sam e in questa storia da Jennette.
Bellissima storia
Peace 'n' love
Alby2803

08/09/14, ore 18:16

Rieccomi. Ma che bello una festa a sorpresa. Peccato che tutto non è andato nel verso giusto. L'incidente di Drew non ci voleva proprio. Peccato. Peccato che sia finita questa fanfiction ma adesso c'è la sequel. Alla prossima.
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:15 pm)

08/09/14, ore 18:09

Rieccomi. Che bello, un nuovo arrivo. Kiara e Gaia, due cugine di Drew. Che bello adesso saranno tutte insieme alla scuola. Kiara è davvero protettiva nei confronti del cugino Drew, si capisce benissimo dalla frase su stante. Brava. Alla prossima.

08/09/14, ore 18:04

Rieccomi. Questo capitolo è forse quello che mi piace di più di tutta la fanfiction. finalmente si è chiarito tutto. Il calzino pino di burro che Janette ha tirato a Luke mi ha stupito. Non me lo aspettavo proprio. Una curiosità. ma Ariana e Drew vivono insieme, nella stessa casa? Alla prossima.

08/09/14, ore 17:58

Rieccomi. Finalmente Janette ha detto la verità. Drew, secondo i miei gusti, l' ha perdonata troppo in fretta ma adesso l'importante è chiarire tutto con Ariana per togliere dal mezzo Luke. Alla prossima.

08/09/14, ore 17:54

Rieccomi. Quanti tradimenti soprattutto Janette. Insomma Drew aveva fiducia in Janette e lei la tradisce ma non mi pare propio un comportamento corretto. E povero Drew quando ha visto la scena di Ariana che baciava Luke. Tutto programmato mi è sembrato. niente errori di scrittura fino ad adesso. Alla prossima.

08/09/14, ore 17:49

Rieccomi. Certo che questo Luke non lo lascia proprio in pace. Ha sbagliato Janette a spifferare tutto a Luke che comunque non aveva a genio Drew. Non immaginava che poteva combinare qualcosa? Comunque adesso Ariana è arrabbiata con Drew. Voglio leggere il prossimo capitolo. Alla prossima.

08/09/14, ore 17:44

Rieccomi. Che tesori che sono tutti e tre. Una domanda: perché Drew si è commosso? Immagino perché non si aspettava di essere abbracciato da Ariana e Janette e di trovare subito delle brave amiche come loro. Mi piace questa storia anche se, non la prendere a male, potevi far nascere qualche intrigo in questa storia per renderla più travagliata. Brava comunque. Alla prossima.

08/09/14, ore 17:37

Rieccomi. Che dolce Ariana. Immaginavo che fosse una dolce graziosina ma non mi aspettavo che avesse quel caratterino. Non ci sono errori di scrittura anche se i capitoli sono abbastanza corti.
Non voglio essere sgarbata ma vorrei darti un consiglio: quando devi far capire chi parla vai a capo, metti il nome e magari due punti oppure metti il nome tra parentesi. Alla prossima.

08/09/14, ore 17:32

Sono una nuova lettrice di questa fanfiction e mi sa che per ora sono anche la prima. Mi piace l'inizio di questa storia. Leggendo tra gli artisti musicali ho trovato il nome di lei. Ariana Grande. Mi sono incuriosita perché ultimamente sta facendo canzoni molto carine. Ho letto che ha una voce particolare per l'altezza del tono. Seguirò questa fanfiction perché ho visto che c'è un sequel. Alla prossima.