la perla nera e il tasso del deserto
di Phoenix Blackfire

19/08/14, ore 00:48

Ahhhhh, finalmente l'ho finita,avviso già troppo sdolcinato per i miei gusti ma per una volta ci può stare, è stato un capitolo piacevole anche se io lo avrei fatto finire in modo diverso. Grazie per avermi citato alla fine!:)
Ho trovato ancora errori ma visto che è l'ultimo capitolo ci passo sopra.
Ti avviso in anticipo la prossima volta io voglio molto molto molto più sangue.
Ciao e detto questo ho finito di recensire questa storia;) finalmente.
PS. Le immagini non mi piaccionoXD

19/08/14, ore 00:33

Bellooo, ora spero solo che muoia XD, lo so già che non può ma almeno lasciami sognare.
Comunque tornando alla storia, apparte gli innumerevoli errori la storia mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo.
Il combattimento è stato un po' banale ma apparte quello mi è piaciuto.
Ciao e al prossimo capitolo;)

19/08/14, ore 00:10

Bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sta incuriosendo. Sarei contentissimo se non fosse per gli errori che trovato. Comunque non è male, mi è piaciuto parecchio, in particolare il dialogo finale.
Braca così ai conclude un capitolo lasciando suspance.
Comunque alla prossima;)

18/08/14, ore 23:56

Carina, mi è piaciuta ma coi tempi verbali non ci siano per niente, ne hai sbagliati parecchi, ma a parte quello considerando la trama del capitolo mi è piaciuto.
Ora non mi viene più in mente nulla perciò ciaoo;)

18/08/14, ore 23:46

Bella ma troppo corta, è successo troppo poco per i miei gusti, ad ogni modo brava ma di nuovo attenta ai tempi verbali, a parte questo andava bene.

Non ho altro da dire quindi ciaooo:)

18/08/14, ore 23:38

Questa volta sei riuscita a strapparmi un molto bella, complimenti, la trovo molto intrigante, però non si è capito molto durante il rapimento, a parte questo è a un paio di altri erroretti mi è piaciuto.

Ciao;)

18/08/14, ore 23:20

Bella ma non mi ha dato quella scarica di adrenalina che ti costringe ad andare a vanti a leggere. Ci sono comunque alcuni errori. La prossima volta i flashback falli più ricchi di significato, mi è sembrato un po' banale.
Ad ogni modo, ciao e alla prossima.:)

18/08/14, ore 23:12

Bella e piuttosto rilassante, consiglio l'utilizzo dell'andare a capo. E è maglio se fai frasi un po' più brevi, attenta ai tempi verbali, ne ho trovati parecchi di sbagliati.
A parte questo la storia mi è piaciuta, continua così ;)

18/08/14, ore 00:25

Bello il capitolo, ma ancora si ripresentano alcuni errori come il carattere di gaara, non abbastanza freddo. Comunque ho gradito il capitolo.
PS. Rosa del desrto con incastrata nel mezzo una pietra, lo so è inutile ormai hai già pubblicato tutto e mi basterebbe andare a leggere ma così almeno mi sento leggermente partecipe XD

Alla prossima;)

18/08/14, ore 00:06

Eccomi finalmente! Pensavi che non sarei venuto a recensirti?
Comunque ira che sono qua diamo inizio alle danze! XD
1) problema minore: gaara non è abbastanza impassibile, un gaara arrossito? O.o
2) perché hai tagliato la parte più bella della zuffa:'(
3) sarò io che sono complicato ma mi continuo a confondere tra i pensieri e i dialoghi, in particolare nella seconda parte.
4) a volte ho trovato i pensieri un po' noiosi e superflui
5) la grammatica mi sembra apposto, non ho trovato errori
E con questo penso di aver finito.

Alla prossima;)

07/08/14, ore 17:05

Wow!! Pazzesco!! Bella fanfic davvero!! Gia mi piace, ed è la prima volta che leggo qualcosa sulla GaaraMatsu ( no! Non sono una fan dei due insieme), però devo dire che mi sta appassionando questa FF.
Cerdo che la seguirò molto volentieri e che sicuramente recensiro` tutti i capitoli (ma non ne sono sicura!! Forse lo farò ma non ti assicuro niente!! Dipende se mi va o no)
Allora la recensione è positiva (ma va?!n.b.Kankuro)(Che ci fai nella mia recensione? ! PUSSA VIA GATTACCIO!!n.b.Sky)(OK a dopo allora!! Ciao a tutti n.b. Kankuro)(Sì ciao!! N.b. me)
Scusalo è peggio dello stregatto (quello di Alice nel paese delle meraviglie, per intendersi).
Allora tornando alla recensione...
Ci vediamo al prossimo capitolo
Mata-ne
Sky-chan

10/07/14, ore 20:30

Buonasera. Allora, premettendo che non sono un grande fan della GaaMatsu, ho comunque aperto questa ff giusto per dare un'occhiata. Partiamo dallo stile:
1) non mi è piaciuta per niente l'uso di due diversi segni per indicare pensieri e dialoghi. Potevi usare le espressioni come "disse:..." o rendere il tutto con il discorso indiretto.
2) Il primo paragrafo dovrebbe essere spezzato in due frasi, starebbero molto meglio.
3) le faccine... Sai che esistono dei verbi adatti per esprimere le emozioni, quindi potevi anche risparmiartele. Inoltre, mi sembra che siano proibite dal regolamento.
4) Ci sono molti errori di punteggiatura, i quali potrebbero essere corretti dopo un'attenta rilettura e/o con l'uso del controllo grammaticale di Word.
Non ho notato altri errori, ma credo che ce ne siano diversi. Inoltre i personaggi sono OOC, soprattutto Kankuro il quale, né nel né nell'anime, non si comporta così. Spero che non ti arrabbierai per questa critica.
Rovo_sama

10/07/14, ore 19:58

Ciao,ho appena finito di leggere la tua storia,la trovo molto interessante e spero che tu continuerai a scriverla,perche mi ispira molta fiducia......bho,al la prossima ^-^

19/06/14, ore 01:22

Le comprerà un...non si può dire? O/////O
La storia è iniziata da poco e già mi piace.
Non ci sono tante GaaMatsu in giro quindi una in puù è sempre gradita, anche se in questo periodo stiamo aumentando ;)
Sei partita bene, non fare come lo studente medio (a settembre tutto esaltato a ottobre scoglionato), quindi continua così! :D

12/06/14, ore 10:46

Ciaooo ....ehi appena ho visto una nuova storia sul mio gaara ho aperto subito questa ff......beh io personalmente detesto la coppia gaara masturi ....ma può darsi chetu nel corso dei ccapitoli la renderai interessanti ...la storia è carina ....però sinceramente il comportamento di gaara non è da lui ....io lo avrei fatto più freddo perché lui non è così ....ma non è male come idea ...... cmq i miei sono solo consigli dopo la storia ètua. ...vabbe sono ccuriosa di sapere come continuerai .....un kissu :)