Estate 2014
di Ilary_tommo

25/04/16, ore 11:36

Ennesima storia divertentissima, proprio uno spasso! Continua così! Haha la signora "gonfia" >.<
Bella l'idea del tubo dell'acqua (?) che fantasia! *.*

09/08/14, ore 18:45

Hahahahaha, sto ridendo come una pazza, il capitolo è bello, soprattutto perché questi cambia d'identità di Liam, sono davvero strani. Ora vado un bacio, a presto.

15/07/14, ore 01:44

Che discussione amorevole, cioè sono un peggio degli altri, hahahahahahhahahahahahahhahahahaahhahahahah
Si voglio un bene!!! Soprattutto Zayn, lui proprio si ama!!! Hahaha per non parlare di Gozilla che insegue gli uccellini che volano, cioè bho!!! Poi Liam che da pugni al vento è peggio di quello di GtaV, ma stiamo scherzando?? Solo Louis se la cava, invece quello che sprofonda negli abissi di "sono uno scemo!!!" È Harry!!! Chi se lo immaginava che avrebbe parlato male dei ragazzi, strano??!!?!?!?
Ora però vado un bacio.

14/07/14, ore 16:25

Ahahahahahah mado' schiatto dalle risate xD Superman che tanto superman non è 😁
È una storiella spassosa, " stupida" nel senso buono eh, troppo divertente 😆
Harry è il genio del gruppo xD " gira la manopola su on " che geni xD

06/07/14, ore 23:19

Questa storia è unica, è davvero bella espero che il continuo,ci sarà presto.

30/06/14, ore 15:08

Ciao sono JuliEt!!! questa storia è bellissima ahahahahaaa mi fa morire dal ridere!!!!! ma come ti vengono in mente queste idee??? sei un genio!! aggiorna presto ti prego!!! kiss <3

27/06/14, ore 19:27

Ciao, si il nome è scritto giusto stai tranquilla, poi che dire questo capitolo è bellissimo, la parte migliore e che i due si stavano baciando finché non arriva justin del cavolo, non voglio offenderlo, ma dai un po' di privacy?? No vero!??!?!! E poi quella ragazza era una vera T---- con la T maiuscola cioè dice che ama Harry e quando Justin gli dice del tour, lo abbraccia, non ha senso per me. Ok. Ora ti lascio un bacio.

22/06/14, ore 22:45

Sono davvero molto belle queste storie, ma che cavolo di cervello hai?? A me queste idee non passano nemmeno nella mente!!!

22/06/14, ore 17:49

Bellissima! Io non riesco a smettere di ridere!! Hahahahaha spero he continuerai!!

19/06/14, ore 20:29

Ha ha ha ha, è bellissima ha ha ha ha ha ha ha aha ha aha ha aha na ha ha ha ha na aha ha ha ha, non riesco a fermarmi, spero che continui presto. Ha ha ha ha aha ha ha ha haha ha ah a ah ha aha aha ha Ha ha ha ha ha b ah ha ha ha haaha a

15/06/14, ore 13:48

No, dai, il finale è epico ahahahahaha.
E chi si immaginava che Harry fosse il più sveglio?
Povero, non lo lasciavano parlare.
Ma quando Louis crede che la signora è incinta?
Lì sono morta, ahahahahah.
Davvero brava, complimenti.
Alla prossima,
Sara.

14/06/14, ore 10:27

Hahahahhahag oddio la battuta di Harry hahahah a la faccia che era un colione eh!? A me pare il più sveglio XD Mi faccio un'ultima risata ...forse l'ultima della mia fottuta esistenza :( Ho paura-anche se ho voti abbastanza buoni-ho i quadri oggi !!Tu li hai già avuti o li anche tu oggi? Fammi sapere...sono curiosa curiosa :) Se vedi che ti rispondo ,sono viva!Ma ho seri dubbi :( Piacere di averti conosciuto sorella *abbraccio virtuale* -A

12/06/14, ore 12:14

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH OK STOOOP !
Hahahahahah !!!!
C'è boh !
Ma com'è , hahahahahah
La valvola ON hahahah !
Che mongo !!
Hahahahh
Poi la signora hahahahahah
Il vecchino hahahahahah
Niall faccia da culo poverino hahahahahah

Aggiorna presto hahahah