Saranghae Hyung
di _Kkaebsong_

07/03/16, ore 19:22

E come gli altri capitoli, ho sputato un polmone lol
Mi fate morire dal ridere! Vi adoro! W GIANRODOLFO!!!!!

05/03/16, ore 14:56

Meno male che siete tornate e non vi uccido perché : 1°- sono autrice anche io e so che non è sempre possibile continuare/pubblicare; 2°- ho avuto così tanto studio (e ancora adesso purtroppo) a cui dedicarmi che il tempo mi è letteralmente volato!
Però vi sto amando *lancia cuoricini random*! Mi era mancata questa ff e ora si è riaccesa la curiosità. E poi, diciamocelo sorelle (o dovrei dire cugine ahahah): LA HUNHAN NON SI BATTE. Mica stiamo parlando di banane e acciughe - cit. Prof di filosofia lol. LA HUNHAN È PERFEZIONE PURA.
E Sehun a petto nudo *tossisce*. Luhan come ti capisco. Anzi no, come fa a non saltargli addosso ogni secondo stile Koala in calore?! Ahahahahahaha you know what I mean eheh.
Quindi grazie per aver pubblicato e spero vivamente di non dover aspettare la primavera d l'estate per leggere il seguito ahahaha.
Alla prossima~

12/11/15, ore 19:25

Buon saaalve (?), ho letto la vostra ff tutta d'un fiato e mi son piegata in due dalle risate (certo, non nelle parti serie).
Mi ha preso molto, e sto iniziando a credere negli unicorni (Lay sarà così orgoglioso di avere un'altra credente).
Fighting e al prossimo capitolo *vola via in sella al suHo unicorno alato verso il mondo delle Winx, seguendo l'arcobaleno*

17/09/15, ore 16:59

Amate me per il capitolo. Grazie a me è uscito CAPITO EH EH EH ?!
vabb bellissimo <3

17/09/15, ore 14:49

Unnie incazzata in arrivo!!! 😤

Siete delle cattive ragazze! Ve lo ripeto..
(Sehuna non sei più la mia dongsaeng preferita. Questa volta per davvero!)

Se l'altra volta avevo detto che il capitolo mi era sembrato corto..questo PORCA VACCA non finiva più hahaha c'ho messo un sacco per leggerlo!!

Bene... VI VORREI UCCIDERE. Ma di brutto anche!
Mi sono pure presa nota ieri sera di ciò che volevo dirvi perché avevo paura di dimenticare qualcosa hahah.............però non so come iniziare *facepalm*

Allora inizialmente ero molto preoccupata per Baek...cioè non riuscivo a capire il suo atteggiamento e davo ragione a Channie (stupida scelta) poi però quando finalmente ha detto "ho perso la verginità" ho avuto una stretta allo stomaco rendendomi subito conto di ciò che era successo..e allora dico MA PORCA BANANA CHANNIE CHE CAZZ HAI NELLA TESTA?? Lo avrebbe capito pure Lay... CHE DIAMINE PENSI CON QUELL CERVELLO CHE TI RITROVI???
E Baek piange ed è triste E CHANNIE MAMMA MIA TI CI PASSEREI SOPRA CON UNA GRU.

E niente..Non capisce una mazza..
E poi boh..nel momento in cui è arrivato Satansoo ho davvero avuto paura che potesse fraintendere e magari incolparlo di qualcosa non vero E BAEK SVIENE E IO VI UCCIDO ANCORA UNA VOLTA.

La riflessione di ChanYeol all'ospedale mi ha stesa...mi ha fatto troppa pena e poi quando piangeva...AISHHHH!!!!
Arriva il dottore a illuminare la vita di Yeollie!!! Halleluija!!

Ora ORA MA CHE CAZZ VI PASSA PER LA TESTA!!!???!!!!?????!!!????
Allora SeHuna...te lo ripeto! Sei STRONZA! Luhana invece la lascio stare questa volta ahaha
Cioè MI VIENI PURE A DARE I DETTAGLI DI QUELLO CHE È SUCCESO???
- In più mi fanno pure l'elenco delle droghe..ma guarda te ste disgraziate oh!!! -
Ho letto con tanta fatica quella parte... però ho notato che nonostante la situazione Baek continuava a essere un po' acidino come sempre XD
....quei due tipi lì..verranno arrestati entro la fine della ff, VERO?? No perché altrimenti vi picchio per davvero! Anzi vi segnalo!!!!

Tralasciando questa parte ciò che mi ha toccato è stata la reazione di Bacon dopo aver raccontato tutto..
Il suo desiderio di "pulirsi" E QUEL DEPRAVATO DI CHANNIE INIZIALMENTE ANCORA CHE CI STA!!
Questa ff è piena di porno. Non dovreste scrivere cose del genere!!!

Bene..passiamo ai due coglio...mmh ai due ammmori della situazione.
SeHun non si smentisce mai! Mi fa incazzare! LuHan boh... ahahaha è tipo non saprei definirlo..manly ecco!
QUINDI SI È RESO CONTO DI PROVARE QUALCOSA PER SEHUN?? V E R O ? ? ?
Ggnagnagnaaaa gneee *-* wawawa ASZZCSABQTRQVKSJS!

Però la SeKai...Madonna che disagi! Sono uno più stupido dell'altro e fossi al posto loro, dopo quelle battute dimmmerda, mi sotterrei davvero!! Cioè...proprio pessimi eh! Tanto quanto le autrici :):):):):):) sì perché quando ho letto della vecchietta è dell'ambulanza io ho pensato davvero malissimo QUINDI NON SIETE SIMPY EH! Non fa ridere ㅗ ㅗ ㅗ *lancia una bomba*

Non finisce più sta recensione..mamma mia!
Ed ecco l'intelligentone di turno..mister Chicken YiFan. Un altro disagiato pure lui e il suo amichetto sotto i boxer!
"Baek primadonna" HAHAHAH è unA fan degli FT Island ora? Ahaha bah...

Comunque ste discriminazioni sui cinesi eh eh eh!! Haha
*si riposa un attimo*
*si dispera un altro attimo*
Ora cosa avete contro il naso di Hun? ...SeHuna...mi deludi!

E come se non fossimo già al completo arriva anche Gucci Boy..perché mica poteva mancare lui, no..come poteva..e sapere che Kai si fa la pipì addosso mi ha fatto ridere molto e i due cani mi hanno ricordato lo ShowTime *piange* e Lee Soo Man che canta Bad Boy è bellissimo e T.O.P mi ha ricordato due persone che noi ben conosciamo e tutto sto capitolo mi ha sfinito e mi sono rotta il cazz di scrivere pure così!

Quindi!!!!!!!! La TaoRis è ninina *termine preferito della unnie*
Insomma...MA SCUSATE EH! A Natale Kris si era scopato per bene Tao sul tavolo della cucina e ora vuole pure passare per etero! Eccchecazzz !!!

Dopo dieci anni di attesa avete aggiornato! Se sapevo ciò che era successo a inizio capitolo non vi avrei mai chiesto di andare avanti con la ff..anzi vi chiedevo di andare altrove *sorride dolcemente* *non sa sorridere*

Nonostante ciò lo sapete che vi voglio tanto tanto bene, ho riso tanto anche in questo capitolo e siete sempre delle brave autrici *-*
E boh..il resto ve lo dirò per messaggino perché non mi viene nient'altro in mente ma so che c'erano altre cose che dovevo dirvi.

Spero che anche questo vostro capitolo abbia successo come gli altri!!!
Un bacione dalla unnie :*:*

P.S SeHuna devo ancora vedere tutto su Jjong io e non so se azzardarmi a farlo.
P.P.S LuHana vale lo stesso discorso per il cervo.
P.P.P.S non mi piace chiamarvi così ma ci tengo alla vostra privacy ahahaha

Addio.
*se ne va via ferita per colpa di Baek*

TT.TT.TT.TT.TT.TT

<3 <3 <3 <3
coerenza livello #rumenianstyle.

E forse sono la prima a recensire boh!

Basta ciao per davvero.
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 02:55 pm)

28/08/15, ore 22:12

Ok allora sentite npn so i vostri nomi o dove abitate ma bi incontrerò e vi abbraccierò.
No non potete capure che sta cosa mi ha fatto dannare è peggio di una droga
l'ho cominciata ieri e adesso pretendo un nuovo capitolo o mi suicidio (cosa moluo probabile,sto fanboyando (?) E quindi è tutto molto probabile.)
Aggiornate
Un abbraccio~ da Francesco

19/06/15, ore 04:22

A me vieni solo di scrivere una cosa.....ma quanto cazzo è fuori Lee Soo Man???!! Io davvero boh AHAHAHAHAHA. PS:Vi amo! ♡

14/06/15, ore 12:08

Quanto amo questa storia porca vacca.
I FEELS, DIOSANTO.
Innanzitutto, amo Lay. Sul serio, mi uccide, vorrei averne uno portatile per ogni mio momento di sconforto. Trovo che sia la cosa più tenera e stupida del mondo e muoio dalla voglia di vedere cosa combinerà con Suho sempre se quel povero cristo ce la fa a tenergli testa.
Luhan mi uccide altrettanto, non perchè è il mio straultimate , anche se è un po' scemo dato che non ci vuole un genio per capire che Sehun è cotto marcio di lui. Però mi dispiace, il mio bias in questa storia sono le ciabatte. Sorry.
Spero che non si arrabbi per la scommessa, già ci ha messo anni per IMMAGINARE, PROVARE A CONSIDERARE L'OPZIONE che lui in realtà piaccia a Sehun.
Kyungsoo dovrebbe davvero imparare ad essere più cattivo, anche se sono sicura che il suo comportamento farà rendere conto a quella testa di merda Jongin che le uniche attenzioni di cui ha bisogno sono le sue.
Che dire, sei bravissima. E' difficile trovare una storia comica-romantica decente, i miei complimenti~
Un bacione!

Hige.

13/06/15, ore 13:28

Mai letto cspitolo piu lungo di questo GIURO.Sehun e scemo e testardo(e gnocco)come sempre.....Jongin e bipolare un bel po.....e scemo pure lui
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 03:01 pm)

13/06/15, ore 08:34

SONO LA PRIMA A RECENSIRE !!!
YEEEEE FESTA!

Brava Luhana!!! Che brava bimba!

Anzi....
Oh ma che cosa mi comibini???
Allora :
1 NON PUOI farmi finire il capitolo in questo modo
2 TROPPO CORTO
3 ...boh non so

Ci vuol un giro di applausi per Lulù perché forse sta iniziando a ragionare finalmente..."forse"
Voglio conoscere Lee SooMan e voglio essere la piccola bimba che ha consolato Lay oppa *-*

Coooomunque vabbeh JongIn , che palleeeeee!!! Che stronzetto...dieci schiaffi e siamo apposto (:

...speravo in un'apparizione di Baek MA ORMAI SONO ABITUATA ALLA TUA CATTIVERIA LUHANA TI ODIO.

Detto ciò Sehuna ti mando tanti bacini hahahahah

Luhana <3

03/05/15, ore 13:38

FINALMENTE AVETE AGGIORNATOOOO, sono felicissimaaa~
Allooooora vi seguo già dall'inizio, però non mi ricordo se vi ho mai scritto (lol). Comunque questo capitolo è stato un colpo al mio povero cuoreeeeeee, la mia adorata HUNHAN che non conclude, Sehun che piange, Baekhyun che pensa al suo eye-liner invece che a Chanyeol. Non ho ben capito cos'è successo a Bacon però.
Spero che aggiornerete preeeeestooooooo~~
Ps. Il negozio si chiama ChengGong e sta a Piazza Vittorio eeeeeee le foto di Luhan non ci sono più perché le ho preso tutte io (eheheheh) e la tizia mi dice sempre che le foto di Luhan sono finite e non ritornano più *piange e si va a mettere in un angolino*. QUEL CUSCINO LO VOLEVO PURE IO MA L'AVEVANO GIÀ PRESOOO. AISH.
Va beh dopo questa sclerata vi saluto.
XOXO LUHANNIE_OPPA

02/05/15, ore 16:08

ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA!!! *inno nazionale dell mondo*
Alleuija (si scrive cosi?) *arriva Jonghyun a cantare* ����

FINALMENTE.
F I N A L M E N T E ! !

Finalmente un corno! Hahahah
Allora inizio con il dire che non ho capito cos'è successo a Baek -.-
Nella parte iniziale di lui che corre #Pathcode Baekhyun!!! È si, ho proprio pensato al teaser suo *-*
E cmq speravo tanto fosse stata Taeyeon a rapirlo MHUAHAHAHA
No davvero, non ho capito...si è nascosto sulla casetta dell'albero? Ahahaha povero cucciolo.

La HunHan...io vi maledico!!! Vi siete proprio salvate ieri, già dovevo picchiarvi per i capitoli precedenti, adesso io...boh..
Sehun che piange MA BASTA!!! ������
Poi questa leggerezza da parte di Lulù non me la aspettavo ahahahaha.
Però la scena era così intensa ������ mio dio ahahaha
(tra le righe vi dico anche che vi adoro, ma ormai lo sapete già ...bla bla bla bla bla bla bla bla)

Bene, aspetto arrivi il 2457 per il prossimo capitolo ahaha

scherzo!

Spero vi siate già messe all'opera (sogna sogna) LO SAPETE CHE SIAMO TUTTE IN ANSIA (cit) , VERO??? AHAHAHA

Bacini dalla vostra unnie ������

02/05/15, ore 14:27

Sono un po confusa da Baekhyun anzi non ho proprio capito la scena.Non so che dire sulla HunHan....Luhan ha forse capito che Sehun e meglio di Kai?Forse Sehun ha fatto male ad andarsene uno mistero

02/05/15, ore 12:58

Aw che bello avete aggiornato (*^▽^*)
Devo farvi i complimenti per come avete descritto lo stato di Baekhyun perché stava agitando anche me ad essere onesti, e poi oddio pensavo veramente che stesse succedendo qualcosa tra la Hunhan e invece... Non so se sia un bene o un male(?) anche perché la Kaisoo è così sballata in questa storia che non capisco e non vedo l'ora di vedere come va a finire con loro omg ma comunque si vedrà nei prossimi capitoli, aspetto aw~

23/04/15, ore 00:18

Ahahah bellissimo come sempre.
É la prima volta che vi scrivo, ma sappiate che vi seguo da tanto tempo.
Mi congratulo con voi perché nel leggere ogni capitolo rido a crepapelle ahahah adoro come scrivete e voglio sapere cosa è successo al povero Baekie >< non vedo l'ora che aggiorniate