Saranghae Hyung
di _Kkaebsong_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/06/14, ore 11:17

OHORAT. ~
Ma buon salve buon salve buon salve~
Avevo letto ieri notte alle due meno un quarto il capitolo però ho avuto un indigestione di Cheescake quindi ho passato la notte a controcermi nel letto anche se volevo recensire T.T)/
Ma va beh.
Luhana ma cosa dici,io ho riso come una matta a questo capitolo,Sehuna cara rialza la tua autostima:questo capitolo è fa-vo-lo-so *imita Baekie*
Comunque ma Minseokkie che mi spia Chen Chen,ahw~ troppo cushioloso~ Che poi ho riso come una matta nella parte in cui impreca contro le bag--simpaticissime ragazze HAHHAHAAHHAHAHAHAHA U.U)/
Certo che adesso che ci penso vado anch'io vicino al tipo che mi piace e faccio:'TI ANDREBBE DI ANDARE A MANGIARE CALAMARI INSIEME?' *ammicca con Kai*
hHAHAHAHAHAHHAHAHA DITE CHE DICE DI SI?FACCIO COLPO? HAHAHAHAHAHAHAH U.U)/ T.T)/
Comunque ritorniamo alla storia.
Sehun è un gran bast-figlio di buona donna apatico,mi piace troppo U.U)/ HAHAHHAHAHAAHH LOL~ La parte in cui LuHan gli sta pulendo i pantaloni è stata epica.EPICA E.P.I.C.A
KAISOO,OMMIDDIO LA KAISOO è troppo dolciosa ahw~ Kai è troppo bellino,lo adoro.Kyungie è timido,lol,non so perchè ma capisco sempre Kyungie. ~ La mamma è epica,la amo *w* HAHAHAHHAHAHAHAHA. ~
Però però però si è svegliato un pò,quindi vanno alla festa *esulta* OuO
Ovviamente Hunnie con il suo solito Bubble Tea,che per una volta ha rovinto la sua immagine HAHAHHAAHAHHAHAHAAAA RIDOS~
Baekie la divah,bitches please U.U)/ è stra stra stra epico.
Il suo discorso sulla verginità,ommiddio come ho riso (questa volta nessuna ha fatto:'Claudiaa stai bene?' ma giusto perchè ero rimasta fuori casa ed'è sera)
Che poi...Sehunnie maddai non puoi rovinare il momento in cui Baekie sta..ehmm...aiutando Chanyeol eheheeheheh~
Che...Chanyeol figlio di pu--buonissima donna non puoi lasciarmi Baekie con un "Ne avevo proprio bisogno"
Stupido Yoda! (in realtà è il mio bias,lo lovvo. ~)
Passando a Yixingie,oh adoro quel ragazzo,è sempre con la testa nel suo mondo popolato da unicorni HAHHAHHAAHHAHAAH. ~
Bene adesso mi dileguo.
Ciaos Sehuna e Luhana <3
Luhana lo ripeto,non far abbassare l'autostima a Sehuna,che i vostri capitoli sono Fa.Vo.Lo.Si U.U)/ YEHET. ~
Ciao yeobosss~

21/06/14, ore 00:58

IO STO MORENDO DAL RIDERE OK? OK.
La parte di Sehun e Luhan, O M G MA LUHAN LO FACEVA APPOSTA O COSA? Amo troppo Sehun ahaah, quanto lo prende per il culo e Jongin e Kyungsoo sono la dolcezza, aw ~ Ma dai cioè io mi aspettavo che Chanyeol fosse un gigante buono, come si è permesso di abbandonare così Baekhyun? Ci sono rimasta di merda !

Mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo spero che il prossimo esca presto, questa fanfiction mi piace davvero tanto.

18/06/14, ore 14:45

Salve :)
Allora comincio col dire che la prima volta che ho visto questa ff, non mi ha molto attirata, in un certo senso ho pensato che fosse solo carina, ma io di solito do sempre un'opportunità alle scrittrici, quindi comincio a leggere almeno i primi 2-3 capitoli della ff poi se non mi piace la lascio. Quindi ho deciso di cominciare a leggerla e finendola, mi sono innamorata e ogni 5 secondi mi buttavo giù dalla sedia dalle risate.
Siete fantastiche ;)
Mi piace anche come è scritta la storia.
Non vedo l'ora che aggiornate il prossimo capitolo (aspetto con ansia).

18/06/14, ore 00:31

L'uomo che sussurrava ai cactus puahhahhahahahahha oddio io muoio leggendo sta roba <3 vi adoro tutto sto ridere mi ha fatto quasi venire mal di pancia :D comunque bravissime continuate così FIGHTING !!

17/06/14, ore 21:55

AHAHAHAHAHAH che figura del cavolo che ha fatto sehun, mi sento imbarazzata x lui ahahahahahah

17/06/14, ore 12:20

Holaa Sehuna e Luhana,come va?
Ok,comincio col dire che questa è la prima recensione che lascio a questa storia,ma solo perché eravamo all'inizio e volevo vedere se continuando la storia mi sarebbe piaciuta.Sinceramente? La amo hahaha è stupenda,complimenti siete davvero brave,ora i miei genitori mi prenderanno ancora per una pazza,ma io darò la colpa alla foca lesbo...ecco il problema io non ho una foca lesbo,non ho neanche una foca,ma comunque non è di me è delle foche che dobbiamo parlare.Stavo dicendo?Ah si questa storia mi fa morire,amo SeHun in queste vesti e Luhan è sempre così carino (Bellissimi insieme,boh io li amo troppo**)
Il preside? Il migliore HAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHA Voglio anche io un preside così T.T
KyungSoo e Kai mi incuriosiscono,che bellino D.O.
"Hey tu,labbra a conotti,quando ti decidi a chiedergli un appuntamento...al tuo futuro marito?"
Vabbè credo di aver detto tutto(?)
Aspetto il prossimo capitolo,voglio sapere cosa succede tra Lulù e l'apatico figo.
Alla prossima.
xoxo.

17/06/14, ore 11:27

Buongioooorno belle autrici *A*
Eeehm *va a nascondersi da qualche parte* sto recensendo (<-E' italiano?) tardi poichè siamo arrivati GIA' al secondo capitolo e io sono ancora alla prefazione *gongoleggia per la felicità* Yhuuuu~ sono sempre felice quando sono in ritardo >3< c'è di più da leggere °A° *masochismo*
Alloooora~

Di Luhan posso solo dire che è l'uomo più virile di questa terra (?) con tanto di urletti acuti e faccia da ragazza cute and kawaii *-* *lancia addosso cozze* (il pensiero che Lay è più piccolo mi fa quasi rabbrividire/?)

Sehun... SEHUN MLML mlmlmlmlmlml (Ok ora la smetto ._.) M...Ma come ti descrivono beeeeene ~(‾⌣‾~) In poche parole sei l'amore fatto a persona: parli e ami tutti! -w- *Prende a testate Sehun*
MA VAAATTENE *lancia via Sehun con Bubble Tea*

PICCOLO GRANDE BACOOON~ quanto sei... UHAAAAHAHAHAHHAHAHAHAAHH *rotola piangendo* già ti amo sappilo ಥ‿ಥ
-...È ossessionato dalla moda, da Chanyeol, dalle lentine colorate e da Chanyeol con le lentine colorate...- L'avrò letta trenta volte... LE LENTINE COLORATE FANNO FURORE (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ *Mette lentine colorate a Channie e lo lancia* TUTTO TUO~

STOP- Una pausa di riflessione.... "Tikigay bar" ... Che. Nome. E'. (?!) OK. ISPIRA PORNO SOLO A LEGGERLO
Channie tu sei mio fratello (???) *falsifica documenti* ti accetto comunque *lascia stuprare da Baekhyun*
MA DOVE PIFFERO LAVORI?!

-Ventenne viziato e perverso all'apparenza...- Descrizione precisa e dettagliata, UHAHAHAHAHAH quanto amore nell'aria (๑>ᴗ<๑)
Ma lui è timido e doooolce *coccola Pervy-Jongin*
Ripetizioni di matematica?! MI PIACCIONO LE RIPETIZIONI DI MATEMATICA soprattutto se Kyungsoo le fa a Mini-pervy

KYUNGSOO: sei tuuuu?! *vocina malefica*
Qualcuno mi spieghi cosa centrano i cactus in tutto questo?! Si è persa qualcosa ... Perchè mi sono appena immaginata un cactus con incollata la faccia di Jongin sopra? TORNATE A FARE MATEMATICA. VA! (╯°Д°)╯︵/(.□ . \)

Taaaao~ O piccolo e tenero panda Tao *feels* Stalker di Kris
Ti proteggo io! *scappa trascinandoselo dietro*

Kris... KRIS... BUAAAAAAAAAAAH KRIIIIIS *si appolpa* 。・゚゚・(>д<)・゚゚・。
Tu non saresti gay? Yo bello (?) Se non fossi gay non staresti qui ora -w-
Aaaaw ma è amico di Channiee~ Vivono pure insieme CoffCoff >.> (mi volete male voi /?)

XIUMINNINOOOO *A* (anche tu: dove li hai 24 anni?!) Picciiino °^° Ah-Ah però ste cose non si fanno! Immagino sia Chen il bel figo con cui ti divertivi (?) Mi hai deluso ಥ‿ಥ NON E' VERO

Cheeeeen visto che avevo azzeccato?! (Lo sapeva già/?) come facevi a non essere te Y3Y HARD SHIPPER *va a nascondersi*

Aspettate, sono confusa... Perchè piffero...?! DA QUANDO SE TI SCONTRI CON UNA PERSONA IN AEROPORTO TI TRASFERISCI A CASA SUA?! Sei stato fortunato! Poi SUHO aaaaaww, non traumatizzarlo con gli unicorni e la nonna di Baekhyun/?

*Lancia Joonmyun fino in Canada* WTF- Ma che ?! Ti leggi i dizionari in aeroporto, vai a sbattere contro un cinese e te lo porti in casa?! *patta Suho*
TI LEGGI I DIZIONARI?! *glielo da in testa*
(╯°□°)╯︵ ┻━┻ *si trattiene dallo sclero pesante*

/COFFCOFF/ VI AMOOO *Lancia coriandoli*
Non vedo l'ora di iniziare con il primo capitolo >\\\\\<

XOXO (<-YEEHEEET/?)
( ˘ ³˘)♥

Pandi_Stelle

17/06/14, ore 01:00

Ehh salve salve salve Sehuna e Luhana~
Yeollie is back,yehet~
Iniziando dal presoppunto che sentir ridere na tizia all'una meno dieci di notte dev'essere stato inquietante per i miei vicini,anche perchè la mia risata è piuttosto forte ed alta.Oh mmerdus~ U.U)/ :')
Comunques passando al capitolo,già ho detto che ho riso come na pazza e a chiedermi se stavo bene sta volte non'è stata la sistah ma il mio oppa/fratello TROLOLOLOL~ :') U.U)//
Sehun è epico,lo stimo,lo ammiro,è il migliore.Quì son tutti plebei,pft~ U.U)/
Kai è una putt--un uomo dai facili costumi,ma mi fa morir dal ridere.Killatemi please HAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAH AHAHHAHAAH.
Baekie la divah (U.U)/) non può mancar ehh no HAHAHAHAHAHHAHA e nemmeno Kyungie che io personalmente adoruss~
Eheheheh ~ ~
Eniwei Tao mi sembra un bimbo innocente ma son sicura che in realtà è il più perverso del gruppo MUAHAHAHAHAHA HAHA HAHAH
Ma,Sehun che si fa un lavoretto di mano in classe.Cioè svergognatoo~
JongIn non perde tempo a provarci,ebbravo labbra a canotto,ja~ U.U
Lulù oppa non'è così ingenuo come sembra eheheh~
Ed adesso tocca a Sehun provarci e voglio proprio vedè come fa HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AH E COME SEMPRE LEE SO MAN È EPICO :'') U.U)/ AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA COME RIDO SANTISSIMO D.O AHAHHAHAHA AHAHAHHA
Okay okay okay domani devo studiare un sacco.
Quindi mi dileguo~
Shiao belleee~ *lancia Sehun e LuHan*
Aggiornate presto~~ ^^ *love love love much love*

15/06/14, ore 13:36

Hello Kitty manly .. puhaahahah Lulu cosa faresti per sembrare più maschile >.< dio adoro le ciabatte maledette ci si potrebbe scrivere un libro le mie non mi uccidono ma spariscono nel nulla lasciandomi sempre scalza>.< comunque Bravissime è avete anche i miei stessi bais <3

14/06/14, ore 14:42

ahahahaha! oddio ma il preside è incannato ma ma forte peggio di luhan con Hello kitty e Lay con gli unicorni !!! Oddeo ! ahahahahaha! XD

14/06/14, ore 11:01

Shalve Sehuna e Luhana...io sono Yeollie..../?
hahahhahhhahaah okay sorratemi,mi riprendo.
Allurs dire che ho riso come na pazza è dir poco,diciamo che Lulù è sfiggy;dai.
hahhhhahahaha tutta colpa di quelle pantofole,doh,Xingie gli ha fatto un regalino e lui non s'accontenta,e ja HAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Comunques~ Ma nella parte di Lee SoMan a mo di preside cannato ./? hahahahahahahah madonna come ho riso,che la sistah di là ha fatto:'Claudiaa,ti senti bene?!'
HHAHAHAHAHHAHAHAHA AHAHAHAHAH RIDO ANCORA '''ERO IN PAUSA CANNETTA'''
HAHAHAHAAH MADÒ OKAY MI RIPRENDO.
Sembra a me,o Minseokkie comunemente chiamato 'concerto di sesso' da Lulù HAHAHAHAHAHHAHHA comunque stavo dicendo,allora sembra a me o ci sta provando male.
Ma che poi il TikiGAY bar HAHAHAHAHAHAHAHHA a chi delle due è venuto in mente 'sto nome? *batti il cinque sistah*
Comuuunque dire che siete stimabili è poco,ja siete grandi HAHAHAHAHAHAHHAH vi lovvo~
Comunque Xingie è troppo dolshioso,ahw~
Che carinusss~~
Okay,mi dileguo,vado via~
Aggiornate presto,Sehuna e Luhana.
Alla prossshima~

Yeollie_
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:03 am)

13/06/14, ore 09:01

Ok quindi abbiamo un prof ingenuo (Lulu <3 ) , un figlio di papà (Sehun :3 ) ,una Diva incallita (Beak ;) , uno che lavora in un bar molto gay (Chaneol ), uno con la doppia personalità (Kai ), un secchione vanitoso (DO), un fifone (Tao) , un gay indeciso (Kris <3 ), un insegnate pedo(?) (xiumin) , un alunno gerontofilo (uno che ama i vecchi xD) (Jongdae) , uno che va a casa di sconosciuti (LAy xD) e infine ,finalmente, Suho che adora prendere in casa persone che non conosce anche se sono assasini , pazzoidi o drogati .........Ok la adoro anche se è solo la presentazione , mi fa già ridere adesso quindi APPROVATA <3 aggiorna presto :3 ciauuuuuuu

12/06/14, ore 22:08

KKAEBSONG *canta come un gallo in calore e i genitori chiamano il manicomio*

Beh, salve, mi chiamo Mary e voglio il primo capitolo di questa ff.

Sì, perché la prefazione mi ha incuriosita moltissimo, adoro le storie che hanno uno sfondo scolastico /?

Luhan è un professore?
Se la mettiamo così, non mancherò nemmeno un giorno a scuola e farò tutti i compiti per mettermi in luce con il proffi secchisi.
LO PLOMETTO. *perché devo sempre essere così rincoglio- rinocerontita?! Perché?*

--> Ventenne figlio di papà, ricco sfondato, immodesto e menefreghista, odia l’università e tutte le persone che ne fanno parte <--- Aww, il mio Theunnie è così dolce anche quando fa il "nonmenefregauncavolodiquellochestasuccedendo", mi piace molto come personaggio.
Non perché è il mio bias.
Vabbè, solo un pochino.

--> Ventiquattrenne, insegnante di danza nell’SM Academy. <--- IIIISH, che professori in questa scuola.
*fa le valigie*
Dove devo firmare per diventare un'alunna?

Beh, poi ci sono le mie coppie:
- HUNHAN A VITA
- KAISOO.

E bast, io aspetto solo in primo capitolo.

BYE LADIES *tentativo di imitare Seungri parte 1*

12/06/14, ore 15:01

*3* primo capitolo quando?
Prologo stra-interessante e poi con tutti gli Exo (adoro le coppie BaekYeol, ChenXiu, TaoKris, KyuKai e la mitica HunHan, non disegno anche altre della serie più casini, melgio è XD).

12/06/14, ore 14:04

Ehilà!
Alloraaa... Incominciamo!
Questa storia sembra abbastanza interessante.
Anche le descrizione dei personaggi mi hanno incuriosito parecchio.
So...!
Continuate presto.