Saranghae Hyung
di _Kkaebsong_

09/04/15, ore 15:03

Oh oh oh oooooooh
Finalmente il mio panda ����
Proprio un capitolo con i fiocchi!! Ahahahaha Tao è meraviglioso *Gucci Gucci Armani Armani *
Per me Tao, anche in realtà, è cosi come lo avete descritto voi, anche lui è una piccola divah ��

Piccolo dubbio ~~Care Sehuna e Luhana ma tutti questi "dettagli particolarmente dettagliati" durante momentipornovietatisottoidiciotto??? ~~ ������������������������������������������������������������������������������������������������������
Ahahah ����

Aspetto il cap 10
ASPETTO CON ANSIA
C O N M O L T A A N S I A perché io voglio il mio Sehun che salta dalla gioia per colpa di Luhan.
Rivoglio Bacon ��
E voglio Kyungsoo felice ��

Quindi spicciateviiiiiiiiiiii ������
Bacioni ��

09/04/15, ore 15:01

Sono già al cap 9...oh vi supplico scrivetene e altri!! AHAHAHAHA potrei piangere se penso che sto per finire e non ho più niente da leggere ! (i compiti per scuola non sono importanti, no...)

F I N A L M E N T E
il Satansoo inizia a mostrarsi per ciò che è veramente mhuahahaha!! Oddio che bello ��
Ahahahaha scusate il mio lato mooolto malefico ��

Ho letto sto capitolo tutto d'un fiato PERCHÉ VOGLIO INDIETRO IL MIO BAEK E VOGLIO CHE DUMBO SI TRANQUILLIZZI e voi mi raccontate dei Nu'Est??? (maledette!! È solo invidia tranquille ahahaha FORTUNATE VOIIIII!! ❤)
No davvero, Channie mi fa davvero troppa tenerezza.
Ah comunque, durante il flashback di ChenChenChenChen quando si è ricordato di aver visto Baek la mattina , vi giuro ho sperato con tutto il cuore che quello in realtà fosse V ma, dato che Jongdae era abbastanza addormentato, si era leggermente confuso sull'identità del ragazzo visto. *...sogna Narcisa, sogna...��*

L'entrata di Lay al bar è stata bellissima degna di un "unicorno ultimate biased"

~~~ Suhooo ������ ~~~

09/04/15, ore 14:58

����������������������������
Oh ma siete proprio cattive , eh!!! Io ero così felice per il piccolo Kyungsoo e invece SBAM!!! *Dai facciamo un GRANDE torto alle nostre lettrici, tanto siamo brave a fare le stronzette, mhuahaha*
Anche per questo vi picchierò ��

Che poi, non so per chi dispiacermi di più :
- per Kyungsoo perché è talmente innocente e stupido che gli altri fanno a gara a chi lo ferirà di più ??
- per Luhan poiché si stanno prendendo gioco di lui e, lui è più cieco di coloro che s'ammazzano di seghe *stupidità livello Kyungie* ??
- per Sehun, perché tra una scommessa e l'altra si è innamorato di Luhan �� ?? *amore se vuoi sono libera, ok non sono figa come Luhan ma ti posso amare tanto tanto ~sorry Sehuna~*

~~ Jongin sapevo tu fossi uno stronzo di merda , mi è bastato vedere l'mv di Mama per capire che tipo sei �� ~~

Ah già : BAEK CON LA GONNA??? AHAHAHAHAHAHA oddio spero il prossimo comeback venga fuori davvero con una gonna. (volete fargli perdere sta verginità o aspettate che i Big Bang facciano un tour in Italia??? )

~~~~voglio un Krisus molto figoooo nei prossimi capitoli~~~~ se succede qualcosa di brutto al mio Bacon giuro che stampo la ff e ve la faccio mangiare, capitolo per capitolo ed è mooooooolto lunga la storia ��

����Grazie ancora per un altro capitolo fantastico ����

08/04/15, ore 16:04

Oddio voi due mi farete morire! Ahahahahaha Lay è un personaggio magnifico! Non ho parole, più leggo e più mi innamoro. Che poi a vederlo anche in realtà è cosi quindi...AHAHAHAHA

Vi ringrazio per aver reso felice il mio Satansoo. *Piccino ti piace stare tra le braccia di Kai eh???*
Povero Kaiiii T.T

Che sarà mai successo tra Chen-Chen e Minseok??
Mi fa tenerezza Minnie *-*

UFFICIALMENTE VI AMO!

P.S
Voglio ringraziarvi con tutto il cuore per aver ricordato le Ladies' Code ❤
Io ci sono stata davvero molto male, nonostante non le seguissi tantissimo ho pianto un sacco e mi si è spezzato il cuore. Non immagino il dolore della famiglia, amici, delle stesse componenti del gruppo e del loro fandom.
Grazie mille davvero! ����
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 04:05 pm)

08/04/15, ore 16:00

Ed ecco letto un altro capitolo ��

Kris (amore della mia inutile vita) è adorabile, spero non prossimi capitoli approfondiate un po' di più il suo personaggio, soprattutto dal punto di vista psicologico, voglio entrare nella testa di quel ragazzo ��

Sehun mi fa morire, ogni capitolo sempre più, lo adoro!!
Lui e Luhan sono davvero la coppia perfetta!!! Volete metterli assieme o mi devo subire ancora per molto il cerbiatto che va dietro a quel negretto di Jongin??? AHAHAHA

E poi c'è la mia bellissima divah! Baek oddiooo ���� la parte di lui con Channie in cucina l'ho adorata, Baek ha proprio una sensibilità a parte, tutta da scoprire. Voglio che si mettano assieme e che si dichiarino!!!!!

Ripeto che mi piace un sacco il vostro modo di narrare, la descrizione dei personaggi e soprattutto dei luoghi prende davvero un sacco. Che brave scrittrici che abbiamo qui! ����

08/04/15, ore 15:58

��������������������
Luhana!!!! (perché so che sei tu) come ti sei permessa di fare piangere il mio Lulù???
A dire il vero , qualche lacrima l'ho versata anch'io ��
Mi sono ritrovata un po' nei panni di Sehun, ed è davvero brutta la sensazione, so come ci si sente.
Ma quello che mi ha davvero scossa è stato l'abbraccio tra i due. HunHan la mia ship ~~~ sapere che ora non si possono più abbracciare mi spezza il cuore ����
*lago e oceano di lacrime* dannazione il giorno in cui ho deciso di darmi al kpop!!

Per favore non fate stare male Kyungsoo ancora di più T.T è troppo piccolo per reggere una delusione in amore #.#

E finalmente ~~~~~ Krissss ��
Bellissima introduzione , proprio un cold city guy ��

Però vi devo ringraziare ! Perché avete scritto una ff che mi ha fatto davvero cambiare opinione su di esse e anche perché sto ridendo come una matta ������

08/04/15, ore 15:57

안년!

IO CHE LEGGO DI GUSTO UNA FF ????????????? ������
Appena vi vedo, vi picchio belle mie!!

Lay Lay Lay Lay Lay Lay Lay Lay Lay....ma quanto lo amo?? Lo avete reso un vero bambino innocente e adorabile ����
Suho oppa invece sempre che si prende cura degli altri e con un cuore grande ❤
Grazie per non avermelo reso un porco pervertito come gli altri ��

La ChanBaek ~~ AHAHAHAHA!! Baek è proprio una divah che non si può non amare!! Con un carattere da stronzetta ma in fondo molto sensibile ~~
Yeollie invece strafottente ma lo stuprerei pure io ahahaha ��

Finalmente Jongin inizia a mostrare un po' di interesse verso il mio Kyungsoo, il quale, mi fa tantissima tenerezza. Vorrei tanto abbracciarlo giuro!!

Aspetto di vedere il mio Hunnie come se la cava con Lulù *-*

Good job ��

08/04/15, ore 15:56

Shiauuuuu amiche ❤

Baek che piange mi ha davvero spezzato il cuore T.T (molto troietta mr eyeliner però ahahah)

Kyungsoo è cosi tenero e innocente *-*
Lui e Kai sono davvero l'amore assieme ��

La storia tra Sehun e Luhan va alla grande devo dire. Sehun deve essere molto soddisfatto �� visto che si è dato subito da fare ahaha.

Ora vado avanti con il prossimo capitolo ���� (mi ha preso un po' troppo e non va bene ahahah �� )

08/04/15, ore 15:55

Vi adoroooo ~~

Il punto di vista di Sehun sembra così realistico!! Per qualcuno che non lo conosce molto bene, potrebbe davvero pensare che Sehun giudica il mondo intorno a lui in questo modo a causa della sua faccia.

Questo capitolo è bellissimo, mi ha fatto ridere tantissimo (l'uomo che sussurra ai cactus / sono troppo bello e ricco per darvi attenzione / chili di stucco e malta in faccia etc.. )

Avete un bel modo di scrivere , scorrevole e comprensibile e anche uno spiccato senso dell'umorismo!
Brave bimbe ❤

08/04/15, ore 15:54

Eccomi qua bellissime fanciulle ❤

Luhan e Hello Kitty assieme sono bellissimi ~
Questo capitolo è davvero carino, bella scelta l'inizio (d'altronde Lulù non può che illuminarti la giornata).

Però.... Lee Soo Man ���� HAHAHAHAHA.
Lo amo.
Viva Lay e la sua faccia da ebete ��

07/04/15, ore 19:09

Ehi stronzette!
ho appena iniziato a leggere la vostra ff...spero per voi sia bella e intrigante
���� vvb ����

21/02/15, ore 20:39

Sia santificato Gucci hahahahahaha oddeo sono morta dalle risate Il capitolo è bellissimo. Tao in modalitá pervertito era quello che ci voleva soprattutto se la sua perversione è Kris!!! Insomma questi due insieme sono il top del top. Le risate sono assicurate. Però c'è da dire che la divinitá Gucci ha esaudito le preghiere di Tao. Chissá chi sceglierebbe Tao tra una borsa gucci e Kris?? Hahahahha Questo credo che sia stato il piú bel natale di Tao hahaahha insomma piombare a casa della persona che stalkeri, passarci il natelo e fartelo pure embè non è da tutti. Solo il Panda può farlo. Vai cosí Tao. Nessun credeva che Kris fosse etero, a parte lui, na il caro e vecchio pervertito lo ha messo in crisi hahahahaha Ti giuro io amo questa ff è bellissima!!! Voi due siete bravissime!!! Io vostri dialoghi sono qualcosa di stupendo!! Questa ff è l'unica che mi risoleva il morale!!! Continuate cosí!!! E datemi un po' piú di questi due esseri viventi. Poi se io fossi in Chanyeol farei sterilizzare il tavolo e i biscotti della nonna me li mangerei tutti da sola!!!!

20/02/15, ore 10:54

Waaaaaaa che bello vedere la vostra ff in cima alla sezione delle storie seguite!!!! Vi adoro!!! Tao comunque é un pervertito Ahahhahaah ma nulla é sbagliato in amore!! ** bel capitolo!! Non vedo l'ora del prossimo!!! Ciaooo

20/02/15, ore 09:24

ODDIO CHE COSA FANTASTICA! Tao in versione 'psicologicamente deviato' mi piace parecchio. Cioè io ti(?) vi(?) adoro troppo!
È scritta in modo woah e boh, muoio sempre dal ridere! L' unica cosa che non ho capito è baekhyun dove cazzo é finito? Cioé, questo é sparito e la gente festeggia amabilmente il Natale? Boh, magari mi sono persa qualcosa io... Anyway, vi prego, aggiornate presto! ^^

20/02/15, ore 01:11

Hahahahahahaha adoro la Taoris.
Davvero un bellissimo capitolo, Tao fa morire, mi piace questo lato da diva vogliosa, fa molto stile. (?) Mentre Kros che si crede Etero questa è geniale, povero cucciolo ancora non capisce che ormai è nelle grinfie del nostro piccolo panda sasaeng? Kkkk.
Jongin è la sua passione per il pollo non manca mai! (Neanche quella per Kyungsoo, hohoho la mia adorata Kaisoo) <3
Povero Chanyeol, lo trovo leggermente frustato eh?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così! Fighting, Hwaiting!! *.* io aspetto buona buona ~~