Saranghae Hyung
di _Kkaebsong_

07/08/14, ore 09:57

Lu, vedi di innamorarti di Sehun. Jongin è di Kyungie.
Bellissimo capito poi, ho riso tantissimo.

25/07/14, ore 18:06

STOP- STOP- Questo, fino ad adesso, è sicuramente il capitolo che mi è piaciuto di più. *fangirleggia*
CIOE' COME FATE A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE? IN PRIMA PERSONA POI /?
Il punto di vista di Sehun è fantastico ಥ‿ಥ per di più ho rischiato la vita una decina di volte a causa dei soffocamenti *gira con defibrillatore in mano*
Sehun ha una visione del mondo così luminosa e felice ༼இɷஇ༽ (<--sta cosa è piuttosto inquietante) e come dargli torto, ha appena cominciato l'università.
*sbava su Sehun* SSSSSSei coSSSSì freeeeddo -Q-
Devo vedere una cosa importante *va a controllare un immagine super HD di Sehun* OH MAMMA MIA HA PROPRIO UN NASO STUPENDO, non ci avevo mai fatto caso!
C'ho la mascella che mi arriva al pavimento: Jongin mi sconvolge... Tanto, sono TANTO sconvolta
ODDIO CHEN, MIO BIAS, STACCATI IMMEDIATAMENTE QUELLE OCHE DI TORNO O VENGO LI E TI PICCHIO (perchè è Chen quello circondato da belle gambe vero?! >_>)

Sehun è cattivo dentro (?) se Channie è nuovo, tu lo sai, PERCHE' PIFFERO GLI DICI - "Il solito"- COS- SEI SCEMO?! In più orecchie-man si sta impegnando tanto per abbagliarti con i suoi denti e tu lo ignori così (┌゚д゚)┌ MA WTF- *scioccata*
Ora Channie avrà bisogno di uno psicologo a causa tua eWe O forse ancora no ಥ‿ಥ Eh~ Eh~ Eh~ Ti attende il peggio. Kkkkkk

Jongin non c'è la fa. *lancia in aria*

VI PREGO- Regalate a Jongin un Kyungsoo peluches in modo che smetta di abbordare galline, polli, oche e quant'altro. Questa fanfiction sta diventando peggio di "Galline in fuga" o "Mucche alla riscossa" (/^▽^)/ (non c'è niente da ridere, la cosa sta diventando sul serio preoccupante) B\
UHAHAHAHAHAHHA PERCHE' CONOSCONO JUNJOU ROMANTICA TUTTI E DUE XD Beccaaati~ *patta*

PLEBEI TUTTI (?) Sehun Style~ B|

E' arrivato anche eyeliner-man ;A; piano piano stanno arrivando tutti *A*
Baekhyun e Jongin litigano, Kyungsoo non c'è non lo vede nessuno, Sehun si guarda la scena e Tao apre un giro di scommesse illegali... Almeno l'ultimo è felice (?)

E' arrivato il preside ~ *accende luci e le punta in giro*
-UHAHAHHAHAH SE LO MERITANO! Sehun e Jongin! Che stiano rinchiusi a scuola fino a mezza notte (?) MUAHAHAHAHHA
CINESE... MLMLMLMLML CINESE
-KYUNGSOO... VEDO GIA' SCINTILLE NELL'ARIA *ha le allucinazioni* QUANTE VOLTE HO RIPETUTO CHE AMO LE RIPETIZIONI DI MATEMATICA?!

SOFFOCO
-"Cose da fare? Ovvero? Fumarti i sigari sopra la palla?"-
E' IL NUOVO SPORT NAZIONALE! Tutti lo conoscono, sto morendo malissimo xD
Credo che per il prossimo capitolo regalerò un Tamagochi a Sehun in modo che abbia qualcosa da fare al posto di fare casino durante le lezioni /? magari lo chiama "Bubble" oppure "Tea" (?) e ci chiacchiera... *A* sarebbe fantastico!

OddiO! Ma che cosa tenerissima Kyungsoo che saluta tutto imbarazzato jongin *annega nei feels* E LUI NON LO DEGNA DI UNO SGUARDO >\\\\\\\\\< E' tenerissimo!
Bravo! Occhioni sbirluccicosi! Devi farti valere, i cactus non ti faranno compagnia per tutta la vita! Bisogna adattarsi agli esseri della tua stessa specie... Soprattutto QUALCUNO.

LUHAN E' ARRIVATOOOO~ *lancia coriandoli* era una grande entrata ad effetto quella! (Scarpe a parte)
JONGIN. MI PIACCIONO LE TUE IDEE! Quando ti ci metti sei imbattibile B)
Sono preoccupata per la salute mentale di Sehun... I Bubble Tea gli danno TROPPO alla testa D: forse è arrivato il momento di mandarlo a farsi curare /? BUBBLEISTI ANONIMI. *spedisce*

NO MA E' UN NUOVO HOBBY contare i brufoli della gente?! Adesso ci voglio provare! CERTO perchè tu, OH SEHUN i brufoli mica li hai... NOOOO quando mai....(ノಠ ∩ಠ)ノ彡( \o°o)\

La sfida è iniziata B) Jongin VS Sehun
Siamo 1 - 0 per Jongin che si affretta ad iniziare l'abbordaggio... °A°
NO MA E' NORMALE ANDARE IN GIRO SENZA LE MUTANDE?!
Questa è la scena più SENZA SENSO che io abbia mai letto, Luhan... Saresti un professore (?!) lo hai beccato a fare cose POCO CASTE nella tua aula e cosa fai?! Guardi le sue opere d'arte e gli chiedi di uscire?!
Sono piuttosto sconvolta... థ౪థ

VI AMO ALLA FOLLIA *lancia amore alle autrici*
FIGHTIIIING ల(◕ ◠ ◕ )
*lancia dinosauri*

Pandi_Stelle

24/07/14, ore 23:18

HAHAHAHAHAHAHAHA NO PER FAVORE HAHAHAHAHA
Ryeowook dei Super Junior? Veramente? HAHAHAHAHA la scena a casa di Kyungsoo è stupenda davvero! Ryeowook è un mito lol
Bellissimo tutto il chappy comunque! Brave continuate così ;D

24/07/14, ore 15:47

ahahahhaha...anche se inizialmente non ero totalmente sicura che mi sarebbe piaciuta questa fanfiction ,ora posso affermare con certezza che è avvincente e bellissimaaa!!(almeno fino a dove ho letto -prefazione e cap.1- xD) in alcuni punti fa proprio morire dal ridere!!!! :').
siete bravissime!!! xD.
continuate a scrivere...mi raccomando!!!!!!

poi mi chiedo...perchè i prof non ci danno per le vacanze ''libri''da leggere come questi ???!!!! ...passerei l'estate di sicuro più volentieri!!!!!
bye                        *3*
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 03:54 pm)

23/07/14, ore 01:46

Sono viva per miracolo. Ho riso per tutto il tempo.
Bellissima.

22/07/14, ore 22:50

Salve.. ragazze :D come state?
vi sono mancata?!? (scusate oggi mi sento abbastanza felice..)
Comunque *si ricompone... scusate per il ritardo nel recensire questo capitolo, anche se l'ho letto ieri....
Allora... allora...La prima cosa da dire, e la questione di Luhan che è innamorato di kai....Non me l'ho aspettavo..cavolo..(sinceramente preferisco la hunhan, ma fa lo stesso). Adesso ho tutte le idee confuse. Mi dispiace anche come Kai ha trattato il povero Luhan.
Il personaggio di Chen mi piace moltissimo ahah
Non vedo l'ora di sapere anche più cose sulla Baekyeol ma anche sulle altre coppie..Ma soprattutto sulla questione del padre di Luhan.
E per l'ultima cosa, non meno importate, che il capitolo mi ha fatto ridere e mi ha fatto anche molto piacere leggerlo, dato che scorrevole.
Alla prossima
Channie_Yeol
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:42 pm)

22/07/14, ore 09:03

Ciaooo ^^
Bella, bella, bellissima..,mi piace tantissimo la piega che sta prendendo questa ff <3
Tra la KaiSoo e la HunHan (che shippo troppo ^3^) non so quale mi fa morire di pi¨´ di fells:)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!;) Alla prossima ^_~

22/07/14, ore 01:39

amo questa storia,mi fate morire dal ridere ahahaha e fate dei capitoli lunghissimi,mi piace anche questo *W* però leggerli di notte è una vera impresa lol IO NON MI ASPETTAVO CHE A LULU PIACESSE JONGIN,MI AVETE CONFUSO LE IDEE HYRGHYGTHGTYHT *mentalbreakdown

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,vediamo che mi combinate u.u <3

13/07/14, ore 23:18

Ehilà! Nuova lettrice!
Mi sono letta tutti i capitoli di botto, mi fate spataccare dalle risate, davvero!
Devo dire che questa ff è un perfetto mix di comicità e scene porche, quindi è praticamente perfetta hahahah lol
Amo il vostro modo di scrivere, rido ad ogni riga ~
Continuate così, io continuo a seguirvi ;D

P.S. Vi prego inserite ancora il preside in qualche scena perché giuro che è il personaggio più figo buffo del mondo! Mi fa morire ~

11/07/14, ore 18:00

OOOOOOOK Sono tornata /? *schiva pantofole di Hello Kitty*
Quanti millenni sono passati? Sessanta? Complimenti! *Auto pat pat*
La mia voglia di recensire era andata a finire chissà dove *fissa intensamente unicorni volare* dev'essere l'effetto "Lavoro Estivo" (?) MA SIII DIAMO LA COLPA ALLA PRIMA COSA CHE MI RITROVO DAVANTI.
Ero stra convinta di aver già recensito il capitolo uno... Ho fatto tutto nella mia testa?! Me lo sono immaginato?! Sto facendo discorsi privi di utilità. Parliamo di cose più importanti *A*

Luhan tradisce Hello Kitty con le A-Pink... ERESIAAAAA >_>
Tanto per dire... Luhan STATTENE ZITTO, se tu non avessi pensato che quella sarebbe stata una giornata fantastica sicuramente non saresti quasi morto a causa delle ciabattine ultra sexy Perchè dai. C'è qualcosa di più SEXY di un paio di pantofole di Hello Kitty?! *Lancia gattini in aria*
Qui temo serva un' assicurazione sulla vita.
*scuoricina animatamente per Luhan* Fossi stata in segreteria sarei stata ben felice di avere Super Sayan davanti °^° (li ha messi seriamente quei pantaloncini mimetici?!) >_>
IO. AMO. QUESTO. PRESIDE. *lancia festoni colorati*
LULU. I NUOVI BRACCIALETTI SUPER COLORATI. Da oggi SOLO IN EDICOLA. ZAN ZAN ZAN ZAAAAN *Schiva dizionari*

Miooddiiio LEE SOO MAN è un nome che sa troppo di FIGO /? Yoooo Boooss B) io ti chiamerò Boss baby~ è deciso (???)
Luhan già si vuole fare Mr Guanciotte tonde >^< Good job (Y)
SERIAMENTE. QUEI PANTALONI. *lancia in aria Luhan con pantaloni*

Mi piace l'aula di Cinese! Così quando non vuoi ascoltare puoi vegetare per qualche ora e sentirti un tutt'uno con la natura e il verde (?) *diventa un albero*

ORA MI DOVETE SPIEGARE. Chi... CHI?! Alle 7.00 di mattina si trova AD UN BAR. Per chiacchierare?! Io non riuscirei a capire neanche cosa sto facendo alle sette di mattina. D: Beati i mattinieri çAç
TIKIGAY BAR E' TORNATO AHAHAHAHAHAHA amo questo nome /? mi ricorda Trilli di Peter Pan e Gay... YAOI. QUESTO E' un ragionamento senza senso

...Un improvviso odio verso Luhan mi assale D: A CHI NON PIACCIONO LE COZZE?! IO LE AMO! *lancia crostacei*

LAAAAYY~ *fissa Lay imbambolata* Mioo Idolooooo ~ I corni maaaagiciiiii~ Lui è un unicorno Y3Y
Micette VS Unicorni /Che la sfida abbia inizio B)
CHE VINCANO GLI UNICORNI! *sventola striscioni e bandierine*

Che dire... Il capitolo mi è piaciuto (Ee quaaando maaaai~) e gli unicorni domineranno il mondo. Ne sono certissima (?)
Con questo fuggo *Rapisce Lee Soo Man*

Un Bacione >3<
Pandi_Stelle

11/07/14, ore 16:05

Ciaoo ragazze
Eccomi qui di nuovo XD
Scusate se non ho recensito prima, ma tra le cose da fare, non ho avuto l'opportunità (e poi mi sono anche promessa di farlo prima ma mi sono scordata, come sempre).
Allora la SuLay è carinissima :3 ahahahahah e Lay mi fa ammazzare dalle risate con il suo libricino e con la storia dei unicorni.
Shippo la baekyeol e quindi non vedo l' ora di sapere come andrà avanti la storia su loro due <3
E per ultima cosa, Kai e Sehun che si danno da fare per conquistare il professore Luhan (voglio anche io un professore cosi). Povero Sehun che viene sempre rifiutato ahahah.
Scusate per questa cortissima recensione.
Bye Bye
Channie

10/07/14, ore 10:21

Ahahhahah sto crepando dal ridere come ieri notte alle 2 quando l'ho letta la prima volta! Ragazze vi adoro!! Al prossimo capitolo ~

24/06/14, ore 20:18

Per ora non vedo falle nella trama, che si rivela essere più divertente di quanto mi aspettassi. La storia è scritta bene, ma vi consiglio di fare più attenzione a non cambiare tempo verbale durante la narrazione e di usare qualche connettivo in più per rendere lo scritto più scorrevole. Ho apprezzato la scelta del presente per la narrazione: si adatta bene alla storia e rende più difficile commettere errori di grammatica. Complimenti.

22/06/14, ore 23:56

Questa storia è davvero bella!
Mi sta piacendo sempre di più!
Alloraaa..
Non riesco proprio a capire cosa ti passa per la testa a Jongin! >.< Ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirlo..
Chan, tesoro, amore della mia vita, SEI UNA TESTA DI MINCHIA! (Con tanto affetto <3 )
Sehun..Oh sehun...come te la caverai con il tuo professore eh? Riuscirai a vincere la scommessa contro Jongin?
Yixing hai fatto la tua "unicornosa" (?) comparsa..e sei andato a scontrarti proprio con lui..

Perfetto dopo aver chiacchierato amorevolmente con i personaggi (XD) direi che posso andare Kkkkk
Bhe sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli per scoprire tante belle cose!

Al prossimo capitolo!
Ciaooo <3

21/06/14, ore 17:50

Ciaooo
Ho dovuto leggere questo capitolo a mezza notte e dovevo trattenermi dalle risate..ahaha tra la hunhan e xiumin che spia chen non so più chi mi ha fatto più ridere (ah pure kai), la kaisoo, poi è cosi carina. Non mi aspettavo che chanyeol lasciasse baekhyun in quelle condizioni e con quella frase. Comunque mi è piaciuto molto come capitolo e spero che il prossimo esca presto.