Saranghae Hyung
di _Kkaebsong_

02/01/15, ore 21:13

EVVIVA!!!! SIETE TORNATEEEEEE ❤
Allora incomincio con il dire che siete cattive adesso voglio subito il capitolo nuovo *^* DATEMI IL BONUS (oppure Chanyeol 😏)
Cooooomunque vedente questo capitolo mi ha fatto ridere (Chen maialino 😂🐷) ma anche capire che non posso stare senza di questa ff quindi VI PREGO METTETE AL PIÚ PRESTO IL CAPITOLO ヽ(*⌒∇⌒*)ノ

Bye bye a presto ~ CHU 😘

01/01/15, ore 19:22

No ma ragazze davvero......lo avete fatto davvero....
Non potete finire così!!!! XD
Io voglio sapere cosa è successo al mio piccolo Bacon!!!! TçT
In più ci dite anche cvhe pubblicherete un capitolo bonus di Natale...
LO AVETE FATTO DI PROPOSITO!?!?!?! ahahhahahah
Non vedo l'ora di scoprire su quale coppia l'avete fatto e in per di più non vedo l'ora anche di scoprire qualcosina in più sulla scomparsa di Baek <3 T____T
Ai prossimi capitoli!!!
Ciaone patatine (?) *manda bacini*
(Oggi mi sento stranamente dolce ahahah )

30/12/14, ore 19:18

io ve lo dico già da adesso.
Vi romperò le palle finchè non mi ammazzerete *TROLOLOL*

Va bene, volevo fare una cosa in grande ma, dovuto alle circostanze, ho cambiato idea e lascio uno schifezzino al posto dei miei (ex) papiri-recensioni.
Sapete perchè? Vi interessa? No? Ve lo dico comunque: la mia genitrice mi ha messa in punizione e bla bla bla, niente telefono e computer, bla bla bla, ecco insomma io uso il computer saltuariamente come un ninja. Quiiiiindi scusate se questa.. cosa... sarà deludente. Mea culpa.
*trist*

Però, leggere dopo... *conta* .... un anno una slash fatta per bene e curata come la vostra mi è mancato :'D
Soprattutto perchè ce stanno i pairings che più adoro (tutte le indicazioni verso la TaoRis e la KaiSoo sono puramente casuali... casualissime... HUNHAN!
Che poi stavo pensando, ma tipo HunHan, non è la stessa cosa scrivere SeHan? O LuHun? Cioè, io riderei a dei pairings simili però sono originali e vogliono dire la stessa cosa no? Bast--- da oggi in poi chiamo Sehun con Sehan e voglio vedere se mi rincorre con una padella e un bubble tea in mano--- okay scusate. Chiudendo questa parentesi logorroica) e poi perchè non leggevo prefazioni con foto sesky degli EXO dall'epoca dei Dinosauri e dei Kim Jonghyun...
Ceh, mi sento npo' rinata. Sto cadendo in depressione senza musica, kpop e manga.
TTwTT niente Hetalia.
TTwTT niente Natsu.
TTwTT GNente di GNente KçKOFS

*frign in un angolin*

*ritorna soffiandosi il naso*

Che poi il computer mi trolla - Chen esci da questo aggeggio elettronico o ti bagno - perchè non mi mostrava le trame delle storie e io fino ad ora non sapevo dell'esistenza di cotanta bellezza in questo fandom. WTF.
Perdonatemi, non vengo nemmeno dall'epoca dei Primitivi.. semplicemente ho dei cosi elettronici FAKE.
FAnnoKagarE.

*lampadina accesa sulla testa*
OH!
Ho un appunto da farvi sulla prefazione!
Molte persone mi chiamano Cactus. Perchè io sono un cactus. MUAHAHAHAHA.. *coff coff* E insomma...
Se D.O (MEIN GOTT(?!?)) ha un feticismo per i cactus... ha un feticismo anche per me no? Cioè, okay non scherzo sta volta.
Mi sento potente e basta BD sono nel dormitorio dei K.
Posso dare informazion gratis /??
(e viva Calvin Klein, ceh. LOL)

Okay apparte gli scherzi, D.O mi ricorda troppo Youngjae e sta diventando il mio ultimate bias (DANNAZZ**** -ç- *SBAV*) quiiiiindi... KAGAMI D.O!
Mi verrà il cancro agl'occhi per cotanta figaggine in un angioletto dalla faccia creepy/pervy.
KSFJSK

Vado a morire.
Sapete che amo i vostri capitoli? L'ho mai detto? Si? No? Non lo so? Forse? Okay, si, li amo. Vi adoro.
Vado a morire (pt. 2)

Claci, il cactus del regno dei Ponyburger.

30/12/14, ore 13:40

Yeeee siete tornate ♡^♡ un altro stupendo capitolo!!! Sono morta dal ridere per ore xD voglio Sapere dove è finito Bacon!!! Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo ~ ~ intanto Buon anno ragazze!!!

13/11/14, ore 19:00

PENSAVATE TUTTI CHE IO FOSSI MORTA EH. In effetti/?

Ciao ciao ciao DEVO SUBITO INIZIARE SE NO RISCHIO L'ESPLOSIONE.

Luhan mi sta diventando un dannatissimo professore maniaco.
NO io mi sposo SEHUUUN subito. Fossi stato in Chen lo avrei già mandato a quel paese. E' BELLISSIMOOOO, in realtà mi sembra un bimbo di 5 anni che vuole Dumbo (?) perche gli prepara le torte °A°
(Questo è strano, si) *Lancia Bubble Tea in testa*
Luhan sta passando in poco tempo da "professore maniaco" a "Amo i miei studenti" a "Ho tanta pazienza" (E ora improvvisiamoci postini)

Io devo smetterla di leggere sta fanfic, mi fa male alla salute a alla mente. Ma soprattutto ai polmoni, STO SOFFOCANDO.
Perchè XIUMIN E' DIVENTATO UN TERRORISTA?! Eh so benissimo che sta spiando ChenChen perchè lo AMMMMA ma... Questo è troppo.
Luhan non è palesemente gay qua... No... Hello Kitty e Rilakkuma a parte... NO. FILAVI A MANGIARE CALAMARI CHE ERA MEGLIO. ESSERE.

Sehun sei uno scandalo... Luhan non asciugargli i pantaloni, FERMATI E SCAPPA, SIETE TUTTI DEI MANIACI LI DENTRO *scappa urlando in preda al panico*
PACCHI, PACCHI EVERYWHERE
Facciamo i raggi X ai pacchi altrui... SEEEEEEEEE
STO MALE che attore nato ;A; sono commossa.
Perchè gli ha fottuto gli appunti çAç qualcuno mi spiega che ha nel cervello questa gente?!
*regala dei boxer a Sehun* Questi ti saranno utili in futuro... Si, UTILISSIMI.
*corre via urlando e torna indietro*

Kyungsoo salvami da questa fanfiction... PLEASEEEEEEE *si aggrappa stile Koala*
Lui è più intelligente di quei due dementi *A* SI SI (Fatemelo credere, vi prego)
Stanno conversando felici stesi uno sopra l'altro, davanti alla porta di casa, quando i genitori stanno per andare ad aprire. PERFECT *^*
La madre che spaccia bellamente foto, video e roba imbarazzante di Jongin, NUDO~ il sogno nel cassetto di Kyungolo, diciamolo dai.
Kyungsoo passione infermiera *regala vestitino sexy e coroncina* SEI BELLISSIMO °°

AND VAMOSS ALLA FIESTA TUTTI INSIEMEEE *sventola bandierine*
Io so che Baekhyun un giorno o l'altro arriverà a dominare il mondo, lui, il suo eyeliner e I CACTUS.

La scomessa AHHAHAHAHAH ME NE ERO QUASI DIMENTICATA (nope.)
AAAAWWW ma in realtà Kai punta a Luhan solo per gioco, in realtà muore dietro all'uomo cactus e lo capiamo tutti ;^;
*si scioglie* E' troppa dolcezza ma fatelo smettere, AMA KYUNGSOO. UOMO.

*Piange fissando Baekhyun comportarsi da diva perfetta* Il mio cuore sta sanguinando, dov'è finita la VIRILITA' di un UOMO?! EH?!
ahahahaha date le SNSD a Baekhyun prima che morta tutta la maschilità di Chanyeol (?) *va a sotterrarsi*
NO MA AHAHAHHAHAHAAHAH perchè diamine sta conversando con Sehun mentre quell'altro ti sta facendo un servizio completo?!
ANCHE SEHUN "sei il ragazzo del Bubble Tea" MAMMA MIA CHE MEMORIA. Immagino la abbia solo per il Bubble Tea e basta D:

Non voglio che lo molli così... Deve esserci ammmoreeee *piange disperata*
*Tira orecchie a Chanyeol fino ad allungargliele ancora*

*regala un unicorno a Lay*

VI AMO IO~ passo questo tempo a ridere come un idiota davanti al pc TUTTA COLPA VOSTRA.
By: Pandi_Stelle disperata

NON HO PIU' UN POLMONE OH MAMMA MIA PER TUTTI I CHANYEOL DELL'UNIVERSO.

23/10/14, ore 22:36

Waaaa ç.ç capitolo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono in ansissima (?) per bacon :c

22/10/14, ore 21:36

Ma nooooooooo!
Non puoi finire così il capitolo!!!
Il mio povero Bacon!!!!!!!!! <3
Cosa vogliono da lui!?!? T_____________T
Per quanto riguarda il triangolo (delle bermuda) Luhan Jongin e Kyungsoo....chissà come si comporteranno...sopratutto Jongin avrà capito cosa vuole davvero il suo cuore!?
Invece Sehun..povero ragazzo impassibile...sta volta non sei riuscito più di tanto a mascherare le tue reazioni...come ti comporterai d'ora in avanti?! Ti dichiarerai mai!?!?
Bhe penso che mi toccherà aspettare i prossimi capitoli per conoscerne le risposte!
Al prossimo capitolo!
Un bacio <3 <3

22/10/14, ore 17:43

Oh mio diooooooooooo!
Non si può far finire così un capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questo è stato spassosamente fantastico! *-*

28/09/14, ore 21:12

Questa Efp mi piace molto, è divertente e al tempo stesso carica di sentimenti e continuerò a seguirla fino alla fine ^-^ Kkaebsong forse direte che sono di parte dato che tu, Sehuna, sei una mia compagna di scuola e una delle mie migliori amiche, mentre tua cugina Luhana è un'altra mia amica a cui voglio bene ♥ ma questo non è vero, se un efp è bella è bella punto. E voi lo sapete benissimo che se fosse una cavolata assurda, non avesse un filo logico o non fosse bella, io ve lo avrei già detto senza farmi tanti problemi u.u Sono proprio orgogliosa di voi :,)
Dopo questa premessa ritorniamo alla storia... a mio parere è scritta bene, non deve essere facile far combaciare le vostre idee, anche se, conoscendovi, per voi non è una "fatica di Ercole" dato che avete i cervelli (bacati xD) connessi haha ♡; lo stile di scrittura mi piace molto, e dietro alle battute di ogni personaggo riconosco il vostro carattere e la vostra personalità.
Passiamo ai personaggi... Lee Soo Man lo adoro anche se è un eccentrico deficente patentato haha; l'unicorno Lay e il cervo Luhan mi fanno morire dal ridere quando sono insieme :,) soprattutto quando Lay tira fuori la sua ossessione per gli unicorni, e quando sclera perché Luhan paragona i cavalli agli unicorni x,D; haha Luhan appare proprio manly quando invoca l'aiuto di Santa Hello Kitty *ride a crepapelle*, anche se devo dire che quando si è incazzato di brutto perché non poteva vedere la partita del Manchester mi ha fatto un pò di paura xD *trattiene una risata*; Xiumin è un patato ♡ e mi è dispiaciuto un sacco quando è uscito dal Tikigay bar piangendo :,( anche perché è il mio bias degli Exo M.Spero che nei prossimi capitoli ci sia un risvolto positivo tra lui e Chen.Poooi chi c'è... Sehun e Baek sono i miei personaggi preferiti. Di Sehun mi piace la sua aria da strafottente, il suo modo di guardare le persone dall'alto in basso, il suo atteggiamento sprezzante che contrastano con la dolcezza e l'apprensione che ha nei confronti di Lulu. Di Baek adoro il suo atteggiamento da diva haha, la sua ossessione per la moda, il suo voler essere sempre al centro dell'attenzione che comunque non gli impedisce di accorgersi se D.O. ha un problema. Per quanto riguarda D.O., beh che posso dire?, spero che riesca a conquistare Jongin e a credere di più in se stesso :).
Dato che è il mio bias degli Exo K mi dispiace un sacco che Jongin viene descritto come uno senza cervello che pensa solo a farsi tutti quelli che capitano a tiro. Quindi spero che nei prossimi capitoli vengano valorizzati di più i suoi sentimenti e le emozioni provenienti dal suo cuore e non da qualche altra parte del corpo xD. Poi c'è Channie che è un fottuto bastardo anche se sotto sotto c'è del tenero in lui (adoro la scena in cui a casa di Chanyeol quest'ultimo abbraccia Baek che sta piangendo *^*), il cucciolo di panda Tao (Awwww :3) l'uomo freddo Kris e Suho omma.Ho dimenticato qualcuno? Mi pare di no...
Confido che riusciate ad aggiornare quanto prima, per continuare ad allietarci le nostre giornate di scuola e non. Inoltre spero che questa Efp rimanga bella e coinvolgente fino alla fine e che qualsiasi conclusione stiano partorendo quelle vostre menti malefiche sia degna di questa meravigliosa Efp :,).
Grazie per tutto kiss ****
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 09:21 pm)

18/09/14, ore 18:05

Waaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Questa storia è davvero bellissima....l'ho letta tutta d'un fiato, e mi dispiace per averla letta solo ora...scusate scusate :( Non succederà più prometto!!! u.u
Cooooomunque... Jongin o Sehun...chi vincerà il cuore della nostra prima donna luhan!? ahah Tifo per te Sehunnieeee <3 ahah
Minseok DEVE chiarire assolutamente con Jongdae li shippo troppo! Mentre la baekyeol è inutile che mentono a loro stessi.. si amano punto e basta.... e muovetevi tutti e due a far si che tu baekie non sia più vergine fregatevene di tutto e tutti!!!!! u.u ahahahahah (XD) ...
Yixing e Suho sono troppo bellini...sopratutto l'unicorno svampito!! ahaha (con tanto affetto <3 )
Infine ....PACE E AMORE A TUTTI QUANTI!
Apparte questo piccolo sclero time.. ci sarebbe davvero tante altre cose da direee!!
Ah si...I personaggi : sono a dir poco fantastici...li adoro tutti...non ce n'e uno che non mi piace..ma ovviamente il preside/ genio delle tartarughe li batte tutti!!
SOO MAN FOR PRESIDENT! ahahah
avrei davvero tanto ma mi tocca anche scappare...(Uffa .... T______________T)
Sappiate comunque che siete bravissime e che vi faccio i miei complimentii!!
Non vedo l'ora di scoprire il continuo!!
Al prossimo capitolo! :)
Ciaooo <3
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 06:07 pm)

07/09/14, ore 11:40

Yoooo~

Salve ciccine belle. Premetto che AHIMè ho scoperto questa genialata di fiction solo ieri sera tardi e in tipo un’oretta buona mi sono MANGIATA tutti i capitoli (buoni, zizi u.u).

E voi vi chiederete: un’ora? Minchia quanto leggi lentamente EH NO, perché a) il computer crushava manco fosse una canzone dei BAP e b) MI STAVO SOFFOCANDO DALLE RISATE PER COLPA VOSTRA.

Mia madre è venuta più volte con le sue ciabattine (e io ho riso ancora perché mi veniva in mente luhan che inciampava) di merda e mi ha preso a randellate perché ridevo troppo forte. Ce magnific, no?

Comunque, ciancio alle bande, mi piace un sacco! ZiZi. È ricca di umorismo e la storia è piena di personaggi unicornosi e vivaci. Tranne sehun, lui è una merdina MUAHAHAHAHA ok no basta fare la cogliona.

Il professore mi sta sulle balle DAI LO SAPPIAMO CHE IN REALTà TI PIACE LULU SUSU. Sehun lo sto amando, davvero e Chanyeol con questa personalità non lo avevo mai visto, di solito è lui l'appiccicoso.

Uffi volevo fare una recensione epica ma mi è venuta fuori sta roba perdonate giuro che in fondo in fondo sono una persona normale.

E che dire? Mi sono affezionata a questa fic e vi amo, stop.

Attendo il prossimo capitolo. <3

Foglia

05/09/14, ore 20:58

Oddio io sapevo che Sojung e RiSe erano in gravi condizioni ma non che non potessero fare più le Idol.Secondo voi le Ladies Code si scioglieranno o sostituiranno con nuovi membri? Cmq voglio farmi i complimenti per la storia perché li ho letti tutti in Un giorno e mi sono piaciuti Un sacco spero che aggiornate presto.Kiss Tina

07/08/14, ore 19:46

Hello sister (?) questa è la prima recnsione che faccio a questa ff ^^ allora in generale questa storia è una di quelle che preferisco perché mi fa morire (o quasi, resuscito ogni volta che aggiornate e poi muoro di nuovo xD) dal ridere, quindi si può dedurre che me piasa mucho (?). Poi ritornando a parlare del capitolo mi piace tanto tanto tanto *3* il Sehun scazzoso mi sta stra simpatico, per non parlare di Tao e la sua appiccicosità mi fanno troppo ridere (poveretto Kris x'D) il momento finale è il piú... ho perso mezz'ora a ridere come una pazza da manicomio (sapevo io che x Baek non era ancora arrivata l'ora, porello u.u)
Quindi tirando le conclusioni...ADORO QUESTA FANFICTION ^(*_*)^ aspetto il prossimo capitolo con (im)pazienza ^_^
Bye bye ~

07/08/14, ore 17:28

Annyeong
Mi sono mi ammazzata dalle risate già dall'inizio della ff, con Sehun che pensa sempre al bubble tea e che chiede a suo padre la password.
-->Indovina, voglio infilarmelo nel culo e spararlo fuori come un proiettile non appena faccio una scoreggia.<-- ahahaha oddio sono morta
ahahahaha, perchè il pezzo rap di tao?? da quando ha cominciato a parlare mi ha fatto sbellicare dalle risate, -->“Oh Kris, quindi ai tuoi occhi sono bellissimo come un dio greco? Mi ami! Sono così felice sposiamoci e facciamo tanti bambini!”<-- Io vi amo ragazze <3
E non parliamo di kai di come rimorchia le ragazze.
Ma soprattutto ho amato il pezzo della baekyeol (la mia coppia preferita <3 )
In generale il capitolo mi è piaciuto molto, e per rispondere alla vostra domanda, si mi piace scritta cosi con dialoghi.
Channie_Yeol

07/08/14, ore 14:08

Muoiooooo~ ¡Ð.¡Ð
0‡6 un capitolo stupendo, x la BaekYeol che ¨¨ di una comicit¨¤ assurda ma soprattutto x la HunHan <3 Li amo troppo!!! Sehun geloso ¨¨ carinissimo xk pur di far star bene Lu lo manda nelle braccia di quello scoppia-coppie! ^3^ Che si occupi del povero Do, quel povero cucciolo!! .... E poi che caspita gli ¨¨ preso a Jongin?!?! O.o
Per i dialoghi a me piace anche scritta cos¨¬ e ad ogni modo adoro questa storia, soprattutto xk io essendo una fan pazza e strapazza della HunHan muoio di fells tutte le volte che c'¨¨ una parte fluff 7«9.7«9 .......beh credo di essermi dilungata abbastanza, questo capitolo ¨¨ stato incredibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo:) A presto.....ciaooo!^_~