Here we go again.
di conteedilmare

31/07/14, ore 14:47

Ehi bella!
Questi capitoli finali sono stati bellissimi e finalmente i miei piccioncini sono finiti insieme :)
Te scrivi benissimo e spero di leggere qualcos'altro di tuo prossimamente :')
L'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia stata cosi breve, ma capisco le tue motivazioni.
Ora scappo che devo convincere mia sorella a farmi rientrare in casa (mi ha chiuso fuori quella stronza -.-"), soprattutto perche piove.
Buone vacanze!
A presto xx
~Lau

26/07/14, ore 01:46

Ciao dolcezza!
Okay, amo ufficialmente la tua storia. Voglio soposarla, conosci qualche prete disposto a far sposare una ragazza con una ff? Magari se facciamo un matrimonio a tre, aggiungiundo Styles, sarebve ancora piu bello *-*
Okay tornando seri.. Parliamo del capitolo.
Mi hai fatto morire con la conversazione ad inizio capitolo. Dio santo, Harry con tutte quelle frecciattine e poi che hanno detto DAVANTI A SARAH che non sono pentiti di averlo fatto la prima volta insieme.. Mi ha fatto morire!
E poi.. Loro capogruppo insieme?! Ne vedremo delle belle! Ahahah no non ce la faccio! Ahahah
Ora vado!
A presto tesoro xx

26/07/14, ore 00:17

Hey ciao :)
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace tantissimo. Prima di tutto è originale e poi scrivi in un modo molto realistico e fluido. Semplicemente amo questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ciao x

27/06/14, ore 00:49

Sisisisisisisi!! Miiii piaceeeeeeeeeee troppooooooo deooooooooo mamma troppo figio 😂😂continua non presto di più 😂 ciaoooo a prestoooo!
-Michy xx

27/06/14, ore 00:20

Ehi bellissima!
Questa storia mi intriga sempre di piu!
Capitolo fantastico, tu scrivi perfettamente e.. Bho sei fantastica *-*
Riguardo il capitolo.. Il bacio tra Harry e Sarah (che gia odio..) mi ha dato i nervi, e sembra che non sia l'unica infastidita ahah mi sa che la nostra protagonista non si sia proprio lasciata alle spalle tutto.
Ho solo un appunto da farti, cerca di fare i capitolo un po' pii lunghi, se vuoi naturalmente, perche questo ad esembio era abbastanza corto per i miei gusti >.< poi vedi tu :')
Ora vado, un bacione!
~Lau <3
P.S.: divertiti al concerto :*

24/06/14, ore 10:54

Ok, questa storia è stupenda.
Scrivi molto bene e sei riuscita a farmi incuriosire.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :)

Ho appena scritto una piccola introduzione del ""romanzo"" che vorrei scrivere.
Mi farebbe piacere se passassi un attimo nel mio profilo e la leggessi lasciando un tuo commento.:)
​Ciao ciao!

21/06/14, ore 23:38

Ciaoooo.. Alluora.. È un po' confuso.. Maaa.. Mi piace.. Già già.. 😂😂 no ok non sto bene comunque niente.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😂
Ciaooo xx

12/06/14, ore 23:10

Ehi bella!
Girando sul sito mi sono imbattuta in questa storia e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :)
Ti avviso gia che sono abbastanza 'cruda' nelle recensioni ahah nel senso che sono molto obbiettiva.. Quindi preparati! Ahah
Andiamo per punti:
1) presentazione (titolo e intro): beh il titolo spiega il tutto, azzrccato.. Mi piace :)
L'introduzione pure, mi ha subito incuriosita e spinta a leggere la storia.
2) trama: non posso dire molto, visto che siamo solo al primo capitolo, ma mi piace e dono sicura che mi fara delle belle sorprese ;)
3) personaggi: li devo ancora focalizzare ahah
4) grammatica: perfetta, davvero complimenti :)
5) stile di scrittura: scotrevole, piacevole alla lettura.. Niente da ridire :')
E.. Niente. Ti ho rotto abbastanza? Brh non ti sbarazzerai facilmente di me visto che metto la storia tra le seguite u.u
Ora, se sei arrivata fin cui.. Un bacione virtuale!
A presto xx