With you I feel alive.
di _black_rose_

12/07/14, ore 23:59

Wow, davvero wow. Il secondo capitolo? Ovvio che sì! Una storia fanatastica, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!

12/07/14, ore 14:38

Sia benedetto Raziel! Era solo un incubo , uno di quelli veramenti brutti , però.
Povero il mio patatoso Alec. Non è l'amore? Sei riuscita ad esprimere quanto il cacciatore tenga al Nascosto ed è stato un momento con tanti feels.
Io mi sono morta dal ridere nel pezzo della traduzione dal greco , vedi le risate che ti fai se scegli il classico , ma io sono da linguistico , quindi to sum up ce chapitre es maravilloso and I'm loooking foward to reading the next one.
Basetti

12/07/14, ore 14:19

Ma io lo sapevo che non mi accoppavi Magnus....è stato comunque un bel colpo al cuore, mannaggia. Comunque, devo dirtelo: amo questo capitolo, lo ritengo uno dei miei prediletti: si legge chiaramente quanto Alec tenga a Magnus, e quanto sia sollevato dal fatto che sia solo un incubo (per quanto reale) ciò che ha visto. Questi due, insieme, fanno sempre venire le carie.
Inoltre, ti ringrazio per il capitolo dedicato: cerco sempre di dare il massimo per farvi emozionare e, leggendo le tue parole, sono felice di rigelarvi qualcosa ad ogni storia.
A presto, goditi il mare anche per noi <3

11/07/14, ore 21:12

ho le lacrime agli occhi! Solo una domanda: perché? Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, sperando in un colpo di scena e in un po' meno tristezza. Comunque è scritta molto bene, complimenti!

09/07/14, ore 08:02

É bellissima. Quando parlo di Malec io intendo questo. Sei bravissima e chiedi anche se voglio il secondo capitolo? Comunque la mia risposta é: assolutamente sì

09/07/14, ore 00:49

Sto soffrendo. Perché ammazzate sempre Magnus, PERCHÉ? il mio povero cuore non può reggere tutto ciò. Comunque, nonostante il colpo di scena, complimenti, è molto bella ed è scritta bene.

08/07/14, ore 22:10

Dannazione, non me lo aspettavo, non ero emotivamente pronta. Mi hai straziato quel poco che restava della mia anima. Aspetterò il prossimo capitolo con l'ANSIA!
E' terribile, ma bellissimo. Adoro la piega che sta prendendo e adoro il tuo stile. Continua così! ^^

08/07/14, ore 15:25

Mi sento male. Ho il batticuore , lo giuro.
Non puoi finire cosí il capitolo!
 "Restò lì, semplicemente, incurante di ciò che accadeva intorno a sé, il cuore spezzato e pesante come un macigno."  Mi hai fatto venire il magone. DEVO SAPERE CHE COSA É SUCCESSO.
Prima era tutto rosa e fiori e sesso e poi boom demoni e Magnus stecchito. Non si fa.
Attendo il prossimo capitolo con molta ansia.
A presto

p.s ma quanto sei dolce che mi hai dedicato il capitolo? *_____* mi sono commossa quando l'ho letto, davvero. É stato ajduanaksk.
Tanti basetti

08/07/14, ore 12:33

Tu non puoi farmi queste cose D: Non ora D: Non oggi! Sai che giorno è? Sai che c'è casino in città e non posso andare in libreria? Sai che ora sto slacrimando e voglio solo deprimermi a casa, ma devo andare via? Maledetta, ti vorrei divorare >>"
Comunque, questo capitolo è stato decisamente sorprendete: dolce e tenero all'inizio, completamente dilaniante alla fine....voglio dire, ci riepi di amore Malec e poi ci togli tutto? Così, poi? Mi hai fatto trattenere il respiro, ma sono certa che andràa  finire bene....lo spero....me lo auguro.
Attendo il prossimo capitolo, anche se ci vorrà del tempo, il che comporta una maggiore suspance, ma penso che tu l'avessi già programmata (vero???)
Hai usato tratti e frasi semplici per descrivere le scene, e la cosa mi è piaciuta molto: come sempre, hai reso molto bene i personaggi.
Alla prossima ^^

30/06/14, ore 22:16

La mia dipendenza da Malec ti ringrazia , stavo andando in astinenza.
Mi scuso per il ritardo della recensione , ma questo periodo avevo tanto di quel da fare , ovvero vita sociale , che ha sorpreso me inclusa.
Sono rotolata dalle risate nel pezzo "Lo sai che mia sorella Izzy ci mette di meno per prepararsi? Come giustifichi la cosa?"
"La giustifico ribattendo che sono il Sommo Stregone di Brooklyn e ho una reputazione da difendere." Alec hai idea di quanto tempo e precisione siano necessari per l'ombretto? No? Meglio per te... io ci passo le ore.
Ma la coppietta gay al ristorante? *______* cuccioli , mentre tutti gli altri guardoni , scettici sono dei cagacazzi ( amo questa parola e tu mi capisci ).
Complimenti e basetti

30/06/14, ore 15:45

"A Cla-MalecSizzyClastian, che ha concluso la sua bellissima storia."

Tu non puoi farmi queste cose. Si capisce che sono una che affoga nei feels, mi stai facendo affogare nei feels.
 Carissima, sei davvero un tesoro.
Passo alla recensione! Il capitolo trasuda di fluff, cose che mi hanno fatto fare versi strozzati ed emozionati da fangirl tipo 'AAaaAAaAWwwW' o 'oddiooddioccheccarini'; giuro dovresti vedermi, sembro stupida. Sembro.
L'amore. Hai reso bene il loro amore, davvero.
L'unico consiglio che mi permetto di darti è di non fare capitoli così lunghi, con così tante sequenze in circostanze diverse! Io l'ho capito che era meglio non allungare troppo i capitoli proprio grazie ai consigli delle mie lettrici!
Perchè sai, io non sono granché, e quando ho iniziato Young and Beautiful, la mia prima fanfic, facevo cacare, te lo giuro! Col tempo ho imparato a curare la grafica e tante altre piccolezze, per questo ti prometto che Just Beautiful sarà impeccabile e sicuramente non mancherai tra le dediche e i ringraziamenti, già nella Prefazione, che è pronta.
Ti seguiró impaziente, voglio tanto leggere il prossimo capitolo;
tanti bacioni,
la tua Cla

18/06/14, ore 15:06

Ma ma ma c'era una tua ff e non l'avevo vista?
Devo andare dal medico e farmi controllare.
I Malec , vogliamo parlare che per tutto il capitolo avevo gli occhi a cuoricino , manco avessi visto Tom Felton? ( grande amore della mia vita)
Sono F A V O L O S I .
Ovviamente Jace starsene una serata a casuccia bella non gli andava e mi ha interroto l'OTP . Herondale non  va bene.
Magnus versione dottore? *_____*
A presto cara tanti basetti

18/06/14, ore 12:35

Premettendo che me la sono letta alla velocità della luce (sono tornata da lavoro e adesso corro a pranzo), ti faccio i miei complimenti: adesso i dialoghi si vedono!
Scherzi a parte, mi piace come stai rendendo i personaggi, e sappi che anch'io adoro Magnus, lo trovo davvero fantastico, sia nei momenti seri che in quelli giocosi: con Alec forma una coppia davvero stupenda, e di loro è impossibile non innamorarsi.
In conclusione, stasera me la leggo con calma, ma ti dico comunque "brava" perchè mi sta piacendo parecchio. Vediamo dove vai a parare con il prossimo capitolo.
A presto ^^

18/06/14, ore 12:05

Ero qui in giro per EFP, in cerca di una Malec da leggere nemmeno fossi un'anima in pena, ed ecco che mi capita questa storia. Ho letto tutti e due i capitoli in meno di dieci minuti(!) perché i Malec sono semplicemente... Malec.*occhi a cuoricino*Per quanto riguarda questo secondo capitolo, posso dire che ok, il fluff ci sta tutto - posso affermare con orgoglio di essere una fan (sfegatata) del fluff - , ma dopo un po'stanca ed è meglio alternarlo a scene d'azione, come hai fatto tu. Comunque non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!
A presto
_Alien_

14/06/14, ore 23:09

Leggere Malec fa sempre bene al cuore XD
Mi piace un sacco l'idea e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione!