With you I feel alive.
di _black_rose_

04/08/15, ore 20:24

NON NOMINARE IL MIO NICKNAME, LO ODIO. Piuttosto chiamami per nome.
Finito lo sclero, passiamo alla storia.
Tanto lo so che Alec non diventerà un vampiro, perché 1) non può, 2) ti ucciderei e 3) quella runa non me la conta giusta.
Magnus che non si cura del mascara e della sua reputazione per correre incontro ad Alec è puccioso e dolcioso e coccloso ed è cosa buona e giusta. Mi è piaciuto che tu abbia inserito anche gli altri personaggi, come già facesti tempo fa, e soprattutto che Simon abbia una parte importante (amore mio!).
Bien, dovrei farmi la doccia, quindi mi fermo qui. Alla prossima, bye bye!

03/08/15, ore 21:29

Ciao ho appena scoperto questa bellissima storia e l'ho praticamente letta tutta d'un fiato!!!i miei complimenti io ADOROOOO I MALEC😍➰aspetto di leggere il seguito.
Alla prossima😊

02/08/15, ore 18:42

accidenti ma non potevi farci sapere se è stato trasformato con successo e soprattutto se si ricorda del suo amore???? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

10/07/15, ore 15:03

Bhe se sopravvive un lato positivo c'è diventa immortale come Magnus... E poi lui non è il tipo da abbandonarlo.... Se invece non ce la fa tu sai vero che non basterà l'Irlanda a nasconderti? Battute al parte la storia è bellissima e scritta benissimo a presto.

09/07/15, ore 23:21

Devi sapere una cosa: io sono conosciuta, dai miei amici più cari, come "colei che si rovina il finale".
Un tempo non ero così, ma poi ho preso la brutta abitudine di andare a leggere, alla fine di ogni libro, l'ultima frase dell'ultima pagina di tale racconto.
Così, ho preso l'abitudine di farlo anche con le FF. E non sto scherzando, se ti dico che mi è preso un infarto quando, scorrendo il post (sì, oltre alla frase finale mi sono messa a spulciare parole a caso, mentre facevo scorrere il testo) ho visto cosa stava per succedere.
Non so se picchiarti o iniziare a tirare frecce a caso contro di te.
Tu. Non. Puoi. Farmi. Questo.
NON PUOI!!!
Ma che ti ho fatto di male? Dovevo essere più presente? Dovevo darti più attenzione? >°3°>
Cioè, ti dai alla fuga, ci fai preoccupare, poi torni, scrivi/posti 'sto capitolo....e ci fai morire.
Mi auguro di leggere il seguito molto presto, perchè tra te e la nuova FF di _Alien_ mi avete messo la depressione >°3°>

Ma parliamo del capitolo, prenderò a bastonarti dopo u.u
Allora, sostanzialmente cosa succede? Magnus evoca un demone, viene tramortito dopo neanche 3 minuti, David gioca all'ambiguto e tutti facciamo la faccia tipica di chi non ha ancora capito una mazza.
Alec, Jace e Izzy devo andare ad accoppare Vampiri in un covo pieno di Vampiri, e cosa succede? Ad Alec vengono i dubbi, ci pensa troppo, finisce catturato, e si trasforma nel giocattolo preferito delle creature che abitano l'Hotel. E adesso?
Va bene fare un B.E. (Bad Ending), ma non esagerare D:
Mi è scesa la lacrimuccia, non sto scherzando: come quando hai scritto il capitolo sul sogno di Alec, in cui Magnus moriva.
Bene, adesso sì che rischia di restarci secco, nel sapere cos'è successo al suo ragazzo: speriamo in bene che Jace non venga separato da lui da un'ipotetica trasformazione, sarebbe troppo brutto T___T Anche se, così facendo, Alec vivrebbe per sempre con Magnus, non credo che riuscirebbe ad accettarlo, nonostante l'amore che provi per lo Stregone.

Sono davvero felice che tu sia tornata, non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbero successo, questa volta, nella tua FF: adesso il racconto si ridesta, e ci presenta un momento "shock" (distaccandosi dai momenti incalzanti, dolci e romantici di poco prima), e spero che proseguirà verso un finale potenzialmente bello. Ma per avere qualche indizio in più, dovremo attendere il prossimo capitolo.....
.....ti prego, dimmi che lo posterai a breve, sto rosicando come se non ci fosse un domani T___T
Fallo per pietà T___T Non mi/ci vuoi un pò di bene? Poco-poco?

Ps. c'è qualche piccolo errore di battitura qua e là. Piccolo consiglio: quando rileggi, prova a farlo senza pensare già alle parole che hai scritto. Mi spiego, rileggi ogni volta il tuo post come se fosse la prima volta che vedi un simile scritto: ti aiuterà a trovare gli errori, anche se, ovviamente, di tanto in tanto qualcuno sfugge.
Ah, e guai a te se, prima di partire per l'Irlanda, non posti un capitolo soddisfacente! Vedi quella torcia sotto il balcone? Sono io pronta a minacciarti u.u
Ovviamente, prendi tutto sul ridere, sono una persona molto ironica.
Detto questo, grazie per aver trovato modo e tempo di proseguire.
E ben tornata tra noi!

Chesy :3

Ps.2. solo perchè sei tu, e perchè sei tornata, ti meriti un abbraccio-abbraccioso *la strapazza*

09/07/15, ore 16:31

*ti prego non nominare più il mio nickname* *lo odio*

*cori angelici in sottofondo* *Alleluia*
EEEND UIIII AR DE CEMPIOOOONS, MAAAAI FREEEEEEENDS!!!
Finalmente ce l'hai fatta! ALEEE OOOO ALEEE!
*Napoli Napoli Napoli, forza Napoli Napoli Napoli*
*Maradona è megl' 'e Pelé, hamm fatt' nu mazz tant pe 'll avééé*

Va beeeene, sto - leggermente - sclerando. Solo leggermente, eh.
MAMMA MIA MA TU SEI DIABOLICA! POOOOORO ALEC! Poraccio. Morso? Santo cielo!
Raphael drogato. LOL.
E quel David... non me la conta giusta, no no. *scoperta dell'acqua calda* *ma daaaaaiii*
Ci sono un po' di errorucci. In primis, hai scritto un pò, con l'apostrofo. Potrei anche ammazzarti per questo, lo sai? Io sono una grammar nazi, come si suol dire.

Bien, io non so cos'altro scrivere EW. Goditi l'Irlanda, bye e - si spera - a presto!

09/07/15, ore 14:59

Awwww, sei tornata! Sono così felice!
Dal momento che ho una pessima memoria, mi sono riletta tutti i capitoli e ti rifaccio i miei ennesimi complimenti. I tuoi Malec sono così fluff che i miei occhi diventano a forma di cuore quando leggo di loro😍.
Andava tutto bene FINO a questo capitolo.
Allora Magnus non si sa che casino ha combinato, i vampiri giustiziati saranno stati di sicuro innocenti, ALEC È STATO PRESO DAI VAMPIRI, Jace non lo sente più attraverso la Runa e Alec é stato morso.
Mi sto sentendo male. Unica considerazione positiva, Alec sarà immortale come vampiro e potrà passare la sua esistenza con Magnus, ma lui è sempre stato un fiero cacciatore, come deciderà di comportarsi? In tutto ciò tu hai osato finirmi il capitolo COSÌ con un "Magnus, abbiamo un problema" era meglio "Magnus, siamo nella merda, salvaci."
Io spero per te che hai già il prossimo capitolo pronto....
Basetti e ci sentiamo su Twitter 😘

04/03/15, ore 10:35

E finalmente sono riuscita a recensire!
Dea, che fatica star dietro a tutto!
Okay, la prima parte è stata veramente esilarante: la scena di Magnus che rimprovera il Presidente mi ha fatto letteralmente morire dal ridere XD Giuro, avevo le lacrime agli occhi.
La seconda parte, invece, tra quella dei cacciatori e quella dell'evocazione, sospetto fosse più un "passaggio" per il capitolo succulento (che non vedo l'ora che arrivi, tra parentesi *ride*) e mi spiace che il demone non sia come te lo immaginavi ma, secondo me, potevi anche lasciare la tua descrizione e metterci un nome significativo: per quanto i demoni abbiano una forma definita, a volte la cambiano per capriccio, che io sappia.

"Strega, conosci tutto sui demoni!" *fugge*

Ma comunque, dai, l'importante è che tua madre non ti abbia preso per un'eretica e poi è tutto okkkkay u.u
Dunque, che dire di più? Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia, perchè le interruzioni di questo tipo mi mettono sempre una certa curiosità addosso.
Spero di risentirti presto con un nuovo, spledido, capitolo!
Brava come sempre, e la descrizione del rito è stata molto accurata, per questo ti faccio i miei complimenti!
Pace, amore e sesso omo anche a te \o
Un abbraccio,
Chesy :3

25/01/15, ore 17:39

Allora, che adorabile capitolo fluffoso!!!!
Amo la Malec, amo Magnus e amo Alec. Amo la tua storia, poverini con tutti che li fissano e che dolciosii *_________*
Devo ammettere che se dovessi vedere Alec e Magnus in giro insieme, credo che li fisserei anche più di quegli stronzetti omofoni del ristorante. Molto probabilmente poi, correrei ad abbracciarli e ad urlare "Ho abbracciato Magnus Bane e Alec Lightwood! Adottatemi! Sposatemi!"
Che scena imbarazzante. Comunque amo la storia, va subito fra le seguite.

15/01/15, ore 22:33

TESORO BENTORNATA *____________________*
Allora partendo dal fatto che non vedo l'ora di vedere una bella scazzotata in vecchio stile Shadowhunter , mi chiedo perchè questi povere Cristi non hanno mai un attimo di pace, mi fanno seriamente pena.
Poi al quadretto , bisogna aggiungerci un mondano che spunta da chissà dove o.O
Sono davvero felice di rileggerti , a presto , basetti

14/01/15, ore 18:51

Ma lo sai che io ti voglio tanto ma tanto ma tanto ma tanto bene vero?
Anyway, "Questo è mogano!" all'inizio mi ha steso. Io ero tipo: loooool Magnus si è trasformato in Effie Trinket!!!!!!!!

E quindi...non sono stati i vampiri ad uccidere quei Cacciatori vero? O, perlomeno, sono stati loro ma spinti da qualcun altro, giusto? O qualcos'altro...confido nel tuo talento, cara. La storia mi sta intrigando sempre di più.

E, niente, hai fatto bene ad avvisarmi che avevi aggiornato. Non è uno scempio di capitolo, ma ne hai fatti di migliori, ecco tutto.

Baci e magari dai un'occhiatina ai capitoli di Remembering the Past che non hai letto...!!!!!!

12/01/15, ore 23:25

Si un capitolo molto descrittivo ma scritto benissimo cosa sta succedendo ai vampiri? Mi sa Che tra qualche capitolo lo scopriremo ..... Per il momento complimenti e al prossimo capitolo.

25/11/14, ore 12:26

Ma non ci credo! Marty060201 anche qui? Ma quella sta dappertutto, è ONNIPRESENTE! Anche a me piace un sacco questa Maryse un bel po' più tenera e affettuosa del solito, e mi hai fatto morire dalle risate durante la scena della "proposta threesome". Aspetto con ansia il decimo!!!

25/11/14, ore 12:20

"Ma non riesco a scrivere decentemente parti dolci" ma chi vuoi prendere in giro? Sinceramente? Ma se sei la migliore a scrivere scene fluff (e parlo io che di fanfiction ne ho lette milioni). Purtroppo, il prossimo capitolo sarà l'ultimo (fino ad ora, spero), ed è solo con tristezza e un tantino di eccitazione che mi fiondo a leggerlo.

25/11/14, ore 12:13

Bah... i Lightwood junior credo che diano del tu a Maryse, mica siamo nel XIX secolo! Corro a leggere il prossimo capitolo perché non ce la faccio più ad aspettare il secondo round!!!!