With you I feel alive.
di _black_rose_

Non so perché ma sto ridendo come una cretina da cinque minuti. La recensione finisce qui.

25/11/14, ore 12:00

*si asciuga il sudore dalla fronte con una mano* Fiuuu, e io che credevo che fosse morto per davvero...
Hai una stragrande abilità nel descrivere momenti divertenti, e le scene sexy poi sono il tuo cavallo di battaglia. Oddio, allora l'anno prossimo (il primo di liceo classico) troverò anche io quella parola? Non so se esserne contenta o scioccata...ma veramente i greci facevano certe cose?

25/11/14, ore 11:54

*sigh* *va in un angolino e piange come una disperata*. Noooo, non puoi farmi questo *singhiozza*, dimmi che era solo un sogno, ti prego, ti pregooooo!!! *piange fiumi di lacrime che si versano sul pavimento e formano la parola "Malec"*.
*si ricompone* Ti odio!!! Tu sei peggio di CasSadica Clare, secondo me sei sua figlia!

25/11/14, ore 10:02

Sto annegando in un mare di feels. Questo capitolo è qualcosa di non descrivibile a parole. Sul serio, sono tutta un "Aww, Malec!" *occhi a cuoricino*. Hai uno stile di scrittura inconfondibilmente simile a quello della Clare, che anche quando descrive scene sexy non risulta mai noiosa né volgare. Complimenti!

25/11/14, ore 09:53

Non è un granchè come Malec? Ma tu stai scherzando vero? Magnus in questo capitolo è assolutamente asdfghjkl (lessico da fangirl)!!!!
Nonostante tu abbia inserito Jace e Isabelle questi restano sempre personaggi "di contorno", rimane comunque una Malec. Ogni tanto però fa piacere staccare un po' la spina da Alec e Magnus, oppure a lungo andare potrebbe diventare addirittura noioso (ma loro non lo sono mai), ma apprezzo comunque la tua scelta di non voler inserire in modo così presente Izzy e Jace. Baci da Fede alias Simon

25/11/14, ore 09:44

Allora, ti recensisco anche qui nonostante l'avessi già fatto su Whatsapp (perché sennò non mi dà i punti bonus...che cattiva che sono muhahaha). Ripeto: la lettura è scorrevolissima, ortografia corretta, impostazione ottima e poi la Malec è una delle mie millemila (WTF?) OTP. Corro a leggere e recensire anche gli altri capitoli, baci da Federica aka Simon del GDR

03/11/14, ore 21:05

Qualcuno faccia un ca**o di applauso a Maryse (cioè a te) perchè woah, sono emozionata.
Qua siamo a livelli di Maleccosità troppo alta e mi ritrovo emozionata come i primi tempi, quando leggevo e
rileggevo le parti Malec di CoG e scleravo come una deficiente- ecco cosa mi fa questa storia.
La prossima volta voglio SÈXO VIOLÈNTOH.
Sto scherzando, dai.
O forse no.
TAN TAN TAAAN!

Alla prossima tesoro,
Cla

02/11/14, ore 09:51

è fantastico, devi continuare a scrivere perchè con le tue storie mi fai sentire come se fossi all'interno della storia!! Sei bravissima continua cosi'!

02/11/14, ore 09:24

La tua Fan-fiction è fantastica, mi piace un sacco, è dolce, romantica, comica, devi assolutamente continuarla e io ti seguirò, te lo ridico, è proprio una Malec vera!!

26/10/14, ore 23:01

Maryse è troppo dolcettosa.
Troppo, troppo, troppo.
Non è una donna, è una caramella <3
Magnus e Alec sono calamite, non c'è niente da fare: non possono allontanarsi troppo, senza sentirsi persi. E poi vicini fanno solo delle gran scintille: mi ha divertito molto la scena in cui il nostro Jace si scontra con una fata tutta blu.
Un mega puffo? Tutto è possibile.
La confessione di Alec, poi, è davvero spledida, considerando che si apre con la madre: si sminuisce troppo, e secondo me è questo un dei tanti dettagli che ci fa amare questo personaggio. Lui è, probabilmente, uno dei più umili e normali del gruppo, considerando che non si ritiene mai all'altezza.
Al contrario, invece, ma ci pensano Magnus e mamma a ricordarglielo.
E' bello sapere che sei tornata in carreggiata, ci sei mancata (davvero) sul fandom: beh, anche i tuoi scritti, e la fanfiction che ci piace tanto leggere per crogiolarci in un pò di sano Malec.
LOL, comunque, per Izzy e Magnus che puntano alle cose a tre XD Muoio, poveri Alec e Simon, cosa ne possono loro?
A presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Chesy :3

26/10/14, ore 14:24

Io sono morta.
Sono morta di gioia.
Adoro una Maryse così dolce. *-* lo sempre pensata così io. Insomma, ha cacciato Jace solo per proteggerlo, ha accettato Alec per quello che era e ha sopportato il marito. E tu me la rendi ancora piu dolce c:
«Bambino mio, tu non sei sbagliato, non pensarlo mai. Ti chiedi come faccia Magnus Bane ad essersi innamorato di te?
Guardati un momento. Non vedi che persona speciale tu sia?, il tuo altruismo difficile da trovare nei Nephilim, la tua bellezza? Tu non sei uno Shadowhunter qualunque con occhi blu e capelli scuri. Tu sei Alexander Gideon Lightwood, e devi andar fiero della persona che sei, non dimenticarlo mai. E... Bè, sono davvero felice per te e orgogliosa dell'uomo che sei e stai diventando.»
Tu sai quanto ho adorato questo pezzo? A momenti mi faccio un cartellone con quel pezzo. Magari me lo appenda persino in camera mia. E la potrei anche scrivere nella verifica di scienza di domani *-* che me ne fregherebbe del quattro. La proff deve capire che l'amore tra quei due é semplice chimica *-*
Bene, sto sclerando @.@ (la pazza con le chiocciole xD)
Brava, e poi il tizio maniaco ci stava proprio. Anche se nessuno tocca la Clace -o-
Baci♡
Marty

26/10/14, ore 13:57

Questo sí che é un ritorno in grande stile , mi hai inserito una proposta di Threesome , come avrei potuto non trovarla esilarante?
Io sono sicura che sotto sotto Jace si sia sentito lusingato della richiesta e che si sia montato la testa , giá di per suo abbastanza Jace-centrica.
Sorvolo sui Malec perché potrei vomitare arcobaleni per quanto sono belli e vorrei soffermarmi sul momento madre-figlio. Maryse ha accettato Magnus , AAAAAAAH sisisisisisisi Raziel esiste e ha sfasato la convinzione ( cretina ) di Alec di essere inutile. Patati , amo i family-moment.
Bentornata tesoro , a presto basetti

26/10/14, ore 12:42

Certo che non ci hai perso!!!!! Questo capitolo è stato molto divertente e commovente! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/09/14, ore 17:41

Amo (letteralmente) questo capitolo: mi ha appassionato un sacco, mi sono divertita a leggerlo e un poco anche commossa. Quanto ammmore tra questi due, e la parte finale del bacio infuocato, che poi sfocia in qualcosa di più "caldo"? Bellissima.
Voglio l'armadio di Magnus e la sua magia, ma soprattutto voglio un paio di calzoncini con le paperelle, oramai ho deciso e nessuno mi fermerà!
Mi spiace che tu non sia del tutto convinta sulla riuscita di quest'ultimo, ma volendo, potresti dedicare un extra alla descrizione dettagliata del ballo o di ciò che provano, andando nel dettaglio e cogliendo qualche tratto dei loro pensieri quando ballano (magari quando ti sentirai più ispirata ^^ ). O, perchè no, aggiungendo anche una musica per dare l'atmosfera.
Sono solo consigli, non prenderla come una critica: so come ci si sente a non essere del tutto soddisfatti del proprio lavoro ^^
In ogni caso, è tra i miei prediletti, lo adoro.
Alla prossima :3

Ps. Ultimi tre capitoli? Sigh T^T

01/09/14, ore 16:18

Li amo, troppo.
Tre capitoli? Ci odi proprio eh ç_ç
Amo il tuo modo di scrivere!