With you I feel alive.
di _black_rose_

31/08/14, ore 23:14

Io sono una lettrice silenziosa e ti consiglio di continuare le ff per più di tre capitoli. Mi sta appassionanado molto e ed amando la malec non poteva essere altrimenti. Ti sostengo. Continua

30/08/14, ore 23:01

Ciao! :3
Premetto due cose:
1- sono Lu_reader che ha cambiato nickname✋
2- la recensione è fatta dal cellulare, quindi perdono per la lunghezza e qualche eventuale errore.
Passando al capitolo, sono davvero felice che tu l'abbia messo! Mi è piaciuto da impazzire *_*
Mi sto ancora rotolando dalle risate davanti alla schermo (con mia madre che mi guarda come se fossi una squilibrata) per questa parte: ""E tu vieni con me. Non ti permetterò di presentarti vestito in quel modo alla mia festa."

Alec sospirò, seguendolo suo malgrado.

"Sembri mia sorella. Dite sempre le stesse cose, praticamente."

"È perché siamo anime affini che sanno ciò che è giusto e ciò che non lo è." lo liquidò.

"Anime affini? Sei serio? Anime affini che sanno ciò che è giusto?" soffocò una risata.

"E ciò che non lo è, ricorda!" ribadì sventolando davanti al viso del Nephilim l'indice della mano destra con fare saccente, e nello stesso tempo con l'altra si appoggiava alla maniglia della porta. Alec alzò gli occhi al cielo, esasperato, chiedendosi cosa avesse fatto di male in vita sua per dover sopportare tali scemenze.
" xD
La parte dove si vestono e i loro baci sono taaaanto dolci*_*
L'imitazione di Isabelle mi ha fatto morir dal ridere, idea davvero magnifica! 👏
La parte finale dove ballano e poi vanno a fare ""altro"" è davvero molto carina, non fa schifo, non crederlo,davvero, e così neppure il finale.
Capitolo scorrevole e ben scritto☺️
A presto!😘
_F.

30/08/14, ore 22:53

Voto assolutamente per gli extra!
È una ff magnifica e fantastico il riferimento di Izzy quando è entrata. (Come il loro primo incontro ^.^ )
Baci e alla prossima
Marty

30/08/14, ore 13:53

Voglio la cabina armadio di Magnus , tipo ORA.
Record , preparazione in 15 minuti , è il mio mito. Per l'Angelo , Alec in completo elegante nero deve essere un sogno , *immagine molto pervy appare nella testa della Malec shipper*.
Mi è piaciuto molto il riferimento al primo incontro della coppia. La mia stima per Izzy aumenta sempre di più.
Che carini! Il ballo lento assieme. PATATI , awwwwwwwwwwwww.
Il capitolo è molto carino e scorrevole , mi piace anche molto il finale.
Io voto per gli extra ahhahaha
A presto cara , basetti

19/08/14, ore 01:30

Beh Jace non aprezzerà la tua iventiva!
I messaggi tra Mag e Alec, dio mio sono la cosa più dolce.
Li amo e amo la tua storia, continua così!

17/08/14, ore 23:14

La foglia d'insalta a forma d'anatra *rotola*
Okay, mi devo riprendere un secondo....
*continua a rotolare*
Ma che attacchi folli/geniali hai!
E lo scombio di messaggi tra Magnus e Alec? Zuccheroso, troppo zuccheroso.....Sono invidiosa *ride*
Alec è crollato, star dietro allo Stregone dev'essere estenuante, ma ha rimediato con qualche bacetto e qualche coccolina: poi è toccato a Magnus addormentarsi....diciamo che sono pari?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sarà anche un bel ballo tra Magnus e Alec? Lo spero!
Gioia, nella tua storia ci può anche essere la carta da parati con le caramelle, è proprio questo il bello delle FF: puoi rivoluzionare ogni piccolo dettaglio!
A presto :3

14/08/14, ore 11:59

Ehilà! :3
Ho trovato oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato: é davvero bella. Adoro i Malec e i tuoi mi piacciono davvero molto. Hai reso bene le emozioni e i personaggi sono molto IC. Per essere la tua prima storia é davvero un buon lavoro. Aggiorna presto!
Alla prossima, <3
Lu_

11/08/14, ore 16:02

ANATRE ALLA RISCOSSA!
A Jace Herondale non piace questo elemento.
Dolce vendetta! Izzy non poteva pensare a niente di peggio.
Iniziano i preparativi della festa e Alec , vittima di lunghe notte di attività fisica , si fa un bel pisolino , provancando un attacco d'ansia a Magnu (cucciolo lui).
Maryse che si raccomanda di dormire all'Istituto? Geniale.
Non vedo l'ora del party.
A presto , tesoro.

08/08/14, ore 20:15

Cara _black_rose_ , ma quanto sei brava!!! Hai saputo cogliere a pieno la bellezza e la delicatezza di una coppia innamoratissima nella quale non si pensa solo al sesso ma i due componenti si preoccupano l'uno dell'altro, anche per le cose più piccole (da questo punto di vista, ma quanto è dolce Alec awwwwwwwwww <3). Non ho altro da aggiungere. Continuo la lettura della tua storia. Spero ci saranno colpi di scena e tanto LOVEEE, e sono sicura che non rimarrò delusa!!! P.S.:credo che l'introduzione dei personaggi di Jace e Isabel sia azzeccata perché ogni tanto è bello sentire anche dei commenti esterni sulla relazione tra Magnus e Alec. P.P.S.:se non l'avessi capito, il mio voto è tre pollici alzati!!!
Faurel <3

Davvero amo questa fanfic, si questo capitolo non è stato molto significativo, ma wow la Malec è la cosa più dolce.

Allora, premetto che io aspetto sempre di arrivare all'ultimo capitolo scritto prima di recensire. MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO FACENDOMI MORIRE MAGNUS, SE ERA MORTO DAVVERO TI AVREI TROVATA E DATA IN PASTO ALLE ANATRE. XD
Comunque la tua storia mi piace un sacco, io amo la Malec, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *^* ma quindi sei in Sardegna? Dove? Io sono sarda! :D detto ciò ti faccio i complimenti, davvero *^*

La parte iniziale è zucchero. Dolcissimo e splendido zucchero, con un pizzico di rosso e oro, le guance di Alec e lo scintillio degli occhi di Magnus: amo questi due, nella quotidianità sono così teneri! (lo sono anche quando mangiano un panino, si sa).
La parte finale dove Alec afferma di essere felice con Magnus è splendida: mi piace leggere di come si sia finalmente aperto, di come abbia imparato ad accettarsi e, sapere del suo amore per lo stregone mi mette proprio di buon umore.
Unica pecca (che mi ha fatto storcere un pò il nasino, ma niente di troppo eccessivo) la frase iniziare:

"Era sbottato lo stregone" a mio parere, risulterebbe più leggibile con "Sbottò lo stregone"

Ora, la mia è una critica costruttiva (a volte mi risulta tanto difficili farle, mi sembra di farvi soffrire T^T), quindi non prenderla a male: consiglio una rilettura, giusto da "sentire" le frasi sempre a posto. Se poi senti di non essere convinta, prova a cambiare i vocaboli =)
Capisco che sia un capitolo di passaggio, ma tranquilla, andava benissimo ^^
In ogni caso, non avere fretta a postare i cap, e si sa, nel mondo reale abbiamo tutte impegni che ci tengono lontane dalle nostre storie: la cosa importante è non scordarsi di scrivere, ogni tanto!
Ah, le buone anime che citi adorano la tua storia. E' per questo che recensiscono, piccola <3 Rinnovo i miei complimenti, stai diventando sempre più brava!
Alla prossima :3

Battute sconce Malec. 1000 punti a Grifondoro!
I miei feels erano in subbuglio quando Alec ha risposto giusto alle battutine di Magnus.
E' inutile il Lightwood!arciere/cecchino lo trovo sexy da morire.
Non vedo l'ora che arrivi la festa.
PARTY HARD.
Basetti , a presto tesoro

27/07/14, ore 18:53

Allora, vediamo di parlarci chiaro, mia carissima metallara (ho letto le tue info, penso di adorarti, ma questo è un altro discorso). Non puoi. Tu, semplicemente, non puoi scrivere cose del genere e io non posso leggerle perché ho appena finito CoHF e non mi sono ancora del tutto ripresa (dubito che lo farò mai). È la cosa più... Fluff... Pucciosa... Diabetica... Asdfghjkl che una shipper Malec come la sottoscritta potrebbe desiderare.
Cioè: Io voglio esserci sempre per te.
Sono morta, diabete di grado 3, troppi zuccheri in circolo.
Pollici in su e vado a leggermi gli altri capitoli.
Azzy

13/07/14, ore 09:52

NON  CI POSSO CREDERE! Anche tu conosci ραφανιδοω? Dio io l'ho scoperto durante una versione ahah; sai che ci sono parole stranissime tipo αιγοτριχέω che significa 'ho peli di capra' o προκτοτερεω o con l'omega al posto della seconda omikron, non ricordo adesso, ma significa 'ispeziono ani'?

Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo; era molto spiritoso e dolce. Sei migliorata tanto, davvero. Ti faccio i miei complimenti tesoro; brava.
Tanti bacioni,
la tua Cla

P.S. a proposito di Round (ho amato quella scena, che idolo che sei) preparati al mio secondo Round che penso che tra qualche giorno pubblicheró il prologo del sequel! Spero di non deluderti.