Is back
di scbiebersloveg

16/09/14, ore 19:25

Wooooooooow!I jelena ops...i Jella...che si baciano ahwwww
Bellissimissimo,oddio sto sparando ste parole oggi che non so neanche da dove mi escono. :')

16/09/14, ore 17:31

Oh My Bieber. :')
Iniziamo con le cose basilari.
I'm Jelenator.
Quando leggo questa storia Ellen la immagino com Sel.Elisabeth come Demi.E le altre due come Ashley e Taylor.
Vorrei solo precisare che Justin è troppo impulsivo.Ma dai hai fatto pace con Ellen'Selena' e baci quella gallina?No,ma sei impazzito?
Justin:Non sapevo che Ellen era lì.
Ellen:Oh,meglio ancora.
Io:Zitti!Cerco di recensire io.
Allora torniamo a noi...Justin e Ellen devono fare pace <3

Baci,GomezBieber

06/09/14, ore 22:28

We aaaaaaaaaaaaaaaaaah non puoi lasciarmi cosiiiii! Hahahahah =p!!!!ottimo il colpo di scena di Ellen che vede justin mentre bacia Jess ....e adesso cosa succederà a justin?? Nn vorrei essere nei suoi panni heheheh aggiorna presto pleaseeee 💜 un bacioneeeeee

04/09/14, ore 02:02

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! però ce ancora Jessica in mezzo hahahahaha sempre piu teneri questi due!! bravaaaaaaaaaaaaaaaa XD

03/09/14, ore 01:33

Che cariniiiiiii *.* xo che imbarazzo davanti al padre hahhahahahhahaha ...brava brava xD

03/09/14, ore 00:49

Bella bella bella bella bella bella si insomma bellissima!! Aggiorna presto ti prego!

02/09/14, ore 22:54

Yaaaaaaaaay sono la prima a recensire ahahahh! Belssimo capitolo sono sempre piu teneri questi due♥
aggiorna presto e mandami la mail♥
Xxeva

01/09/14, ore 23:25

Awwwww che belli♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ basta vado e tardi aggiorna e la mail dolcezza♥

01/09/14, ore 14:53

hahahhah questa storia diventa sempre piu intrigante hahahah questo fare la preziosa di ellen è spettacolare hahahahhahah brava brava brava =)

01/09/14, ore 14:50

Okay mi fermo a recensire il primo capitolo velocemente!
Allora come intro mi piace molto ed incuriosisce molto!
Brava!

28/08/14, ore 00:12

Sinceramente credo che il tuo account sia stato hackerato. Perche se hai provato a cambiare la password. Prova a vedere l'email se e la tua.

12/08/14, ore 13:30

ciaooooooo!! io l'ho letta da poco la tua storia ma l'ho messa subito tra le preferite perchè secondo me l'idea c'è ...sei solo nella fase iniziale secondo m e;) sono curiosissima di vedere come presegue ti prego non lasciarmi con la curiosità hahahah

11/08/14, ore 17:35

Mi piace tantissimo questa storia e sono proprio curiosa di sapere come justin ha intenzione di dimostrarle il suo amore..brava e continua presto ❤️

11/08/14, ore 02:08

Si, vale la pena continuare sta storia, sul serio.
Mi piace davvero tanto, e gli altri capitoli li ho divorati.
In tutta sincerità, in alcuni dialoghi non riesco a capire bene chi parla..
Se hai qualche dubbio, contattami, potrei aiutarti.
Ti prego, continuala:)
Baci.

30/07/14, ore 17:23

holaaaa!!!...ho appena letto la tua storia....solo una cosa......<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3