Is back
di scbiebersloveg

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/14, ore 00:32

Eccomi�� non sono capitoli troppo lunghi quindi sono riuscita a leggere la ff tutta questa sera. È davvero una bella storia e cavolo se amo i personaggi. Ariana, Demi, Selena, Niall*-* Justin♡.♡... Scrivi bene e mi incuriosisci molto. Non vedi l'ora che Ellen chiarisca con Justin. Sinceramente se fossi stata al posto di Ellen, quando Justin si era presentato con Jessica io avrei preso entrambi a pugni, non scherzo. Justin perché è tornato con quella biondina dicendo a Ellen di amarla ancora ( potrebbe anche essere vero, ma se ami qualcuno ti sbarazzi del terzo incognite, no?) e poi Jessica. Beh lei la prenderei a pugni per il semplice fatto che sta con Justin.;) Credo di essermi trattenuta abbastanza, non vorrei annoiarti con le miei inutili chiacchere. Ebbe ragazza, spero tu continui presto. Ho già aggiunto la storia tra le preferite così da poterla seguire, ora tocca a te di continuare =.= A presto bella:]

06/07/14, ore 15:50

Ehiiiii molto bello questo primo capitolo, scrivi davvero molto bene <3 Continua presto e se ti va passa da me ;) Baci, Kia xx

03/07/14, ore 00:53

Bellissimaaa😍davvero ho appena letto questa FF e mi piace molto :) spero la continui presto 😘

29/06/14, ore 20:33

Scbiebersloveg, mi perdonerai se non so in che modo leggere il tuo nickname, sono passata dalla tua fanfiction e mi sono dilettata nel leggere tutti i capitoli. Fatto questo, alla fine, mi sono sentita in dovere di recensire.
Iniziamo dunque.
La prima cosa che subito si nota, leggendo il tuo lavoro, è un problema di spaziatura. Secondo la forma comune è molto usato dividere i propri scritti in paragrafi, a patto che questi non consistano di una sola frase e a patto che ogni paragrafo contenga un nucleo di senso ben preciso. Il fatto che il testo sia così frammentato é stancante quando ci si trova a leggere.
L'altra questione che mi ha toccato è quella dell'uso del grassetto. Secondo la forma italiana il discorso diretto lo si può introdurre con le virgolette singole, doppie, con i trattini e anche con i segni <>. Sono molto efficaci. Anche più del grassetto, a parer mio.
Altra questione fondante è la coerenza di trama. Non metto becco nella tua scelta dell'amministrazione degli eventi, ma ci sono solo un paio di questioni che non quadrano; un esempio può essere il fatto che la protagonista incontri suo fratello, che va nella stessa scuola, nell'edificio scolastico e non a casa. Va bene, possono andare a scuola con mezzi diversi, ma mi pare bizzarro che si dicano il buongiorno a scuola, e invece il giorno dopo si incontrano normalmente a colazione.
L'ultima osservazione che mi permetto di far riguarda la punteggiatura. Un pochino di più non guasterebbe, anzi introducendo più livelli di subordinazione nelle frasi, il racconto ne guadagnerebbe.

Detto questo ti auguro molti fan e molte recensioni per il futuro.
Lice_n_Catz

21/06/14, ore 16:45

Mi piace molto la storia ma dovresti allungare un po' i capitoli! Continua al più presto

20/06/14, ore 20:45

Heylà!
Comincio col dirti che la ff è davvero bella! Adoro l'ironia di Ellen e il suo gruppetto di amiche è davvero simpatico, aw.
Comunque.
Vorrei sapere anche io cosa è successo tra El e Justin AHAHHA. Tutto sommato la storia mi piace, è bella!
Aggiorna presto. :)
Baci,
Marty.

17/06/14, ore 15:21

Hey,ciao bellezza. Volevo solo lasciare questa recensione per farti sapere che è una storia veramente carina,e credo valga la pena continuarla!un bacio x
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:21 pm)

17/06/14, ore 14:47

Grande davvero! Non ci sono errori grammaticali e ortografici e non ho molto da dire se non che sei davvero brava.
P.s ho messo la tua storia tra le preferite
Baci

16/06/14, ore 00:37

Amo molto le storie dove si lasciano per tradimento o cose del genere , mi fanno commuovere per questo appena ho letto la trama sono entrata a leggerlo e sei davvero fantastica, già questo capitolo mi ha segnato il cuore e spero che la continui .
P.s mandavi un, anche piccolino, messaggio per dirmi che ha aggiornato ci conto ;)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]