Is back
di scbiebersloveg

10/11/14, ore 22:14

Bellissimo capitolo, sei bravissima e sono contenta che i piccioncini abbiano fatto pace, per un momento ho pensato il peggio! Che sollievo ora! Continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci
blery25

10/11/14, ore 00:56

Che cariniiiiiiiiii iii i! !!!!!! Scene intensissime ragazza brava!!!!! Mi si è sciolto il cuore...forse anche xke ultimamente mi servirebbe qualche momento coccole in.piu...brava brava brava! !!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!! <3

01/11/14, ore 17:45

AAAAAA AAAAAA A AH se io fossi stato li con Justin l avrei aiutato a menare quel coso ...quel quel Quell. ...gerrrr meglio se mi censuro! .w.!!!!...povero justin :( e povera el !!!! Grrr e tutto colpa di Quell omuncolo di David ...e adesso cosa succederà? !?!? :(.......il capitolo è bellissimo e prende un sacco cmq xD (<-- non avevo ancora scritto niente sul capitolo xke ero troppo presa dal coglioncello)!!!!! Aspettero sabato con molta impazienZa <3 <3

31/10/14, ore 22:10

Bellissimo capitolo, come al solito del resto, tu però continua al più presto, spero che le cose tra Ellen e Justin si ristabilizzino, baci
blery25

25/10/14, ore 17:13

Hey! Probabilmente uscirà uno schifo di recensione, ma questo è un altro discorso. Lol.
Ho visto tantissimi progressi in questo capitolo. Hai sistemato la punteggiatura e la storia mi prende sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede.

25/10/14, ore 15:52

Aaaa la foto di Justin!! Favolosa e il capitolo? Bellissimo! Continua presto

25/10/14, ore 04:30

nuioooooooooooooooooooooo quel quel quel....come si chiama David?? sono annebbiata dalla rabbia...ooooooh insomma quel pischello coem si permette di toccare ellen!?!?!? o.o
justiiiiiin where are you!!! o mamma mamma mamma ti prego continua presto pleaaaaaseeee xD
il capitolo è bellissimo nella sua semplicità ti cattura un sacco, gia dalle prima righe prometteva bene!!!
poi il finale!!!! buhuhuhuhuhuh speriamo bene povera Ellen!!

.....la foto di justin nella vasca...be che dire...ehm...si insomma...... SBAVOOOOOO =Q______

13/10/14, ore 17:28

Continuaaaaa, pero voglio un capitolo pieno di colpi di scena, però bellissimo come al solito! Continua!! ♥♥♥♥♥♥

13/10/14, ore 03:24

bravissimaaaaaaaaaaaa!!! si vede che i tuoi capitoli migliorano col tempo i'm proud of you darling yo ;) hehhahahahahah....il modo che ha d comportarsi justin nei confronti di ellen mi fa impazzire forse l'ho gia detto nn ricordo (è tardi anche x me hahah) però quando la chiama bimba e pretende i baci.....il mio cervello fa tipo...PNCQ+0PIB0ND

05/10/14, ore 00:15

Hey qui dal profilo Ciozzy, recensisce Franci dato che probabilmente Sara dorme.
Comunque parliamo della storia, mi sono letta tutti i capitoli tutto d'un fiato, annotandomi gli errori più frequenti.
Be la storia è molto carina, ma la trama confusionaria.
Puó uscire un storia molto bella, solo che devi sistemare le
tue idee.
per prima cosa, devi distinguere bene i POV, che durante i primi capitoli erano mischiati.
Eh niente, era solo quella la grande lacuna, per il resto la storia mi piace e spero che tu possa migliorare senz'altro.
Ci vediamo al tuo prossimo capitolo!

04/10/14, ore 18:14

Continua è bellissima la tua ff, mi piace e poi se c'è Justin e Selena mi piace ancora di più, scrivi molto bene. Baci baci ♥

04/10/14, ore 14:29

ooooooh ma dai che carinaaaaaaaaaaaaaa!! <3 <3 <3 heheheh dico solo quello che penso.... e tal proposito,,,cosa penso di questo capitolo????? dire PICCANTE!!! hahahahahah ellen inizia a fare la provocatrice con justin e questo mi piace un sacco!!!
justin poi nn ne parliamo,,,,lui è gia intrigante di suo *.*
,, ela scena dello shopping???? hahahahahahahahahah me lo immagino justin pieno zeppo di borsine con la faccia disperata hahahahahahhahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

25/09/14, ore 19:47

uuuu cosa vuole quel david grrrrrr. capitolo bellissimo come sempre!!! si migliora sempre di piu bravissima ragazza =P..... adoro quando sono in camera di Ellen che cantano la canzone e lei gli mette sopra le gambe e si baciano!!! dannatamente emozionante *:* (la mia fantasia si immagina ogni minimo secondo della storia hahahah) ti pregooooooo continua prestooooooo!!!! un bacione!!! =*=*=*=*=*

22/09/14, ore 18:47

Ti adoro hai scritto benissimo continua così hoo seguito la storia e selena é ztupendaa cioé ellen É stupendaaa brava!!!

16/09/14, ore 21:18

...piango :, ( .....quanto.capisco Ellen! Bellissimi stima l ultima scena, mi ha compito parecchio. ...mi ha fatto tornare indietro quando andavo alle medie e mi ha fatto pensare a quanto tempo passavo a rinchiudermi nella musica e a quanto fantastico sulla amore. ...fantastico su un ragazzo che mi amava a tal punto da fare tutto! .....bei tempi....grazie x aver fatto scaturire questi.ricordi :)