Is back
di scbiebersloveg

21/12/14, ore 01:16

Nooo non hanno preso Justin (sono veramente dei coglioni) haha scusa lo sappiamo che non è un bel modo di iniziare una recensione, allora io penso che sia super bellissima e Beatrice pensa lo stesso sai mi ha anche rimproverata per non averle detto di efp haha, sei bravissima continua cosi, aggiorna appena puoi
bacioni
Blair e Beatrice

20/12/14, ore 23:46

Ooooh mio Diooooo e troppo troppo troppo troppo carinissimo justin!!!! *.*..... ma senti quella babbiona di brittany o come cavolo si chiama ...."justy"ma justy chi?!?!??! Spocchiosetta......ehm si ok.....keep calm! !! Cmq come mi aspettavo il capitolo e estramente semplice e assolutamente coinvolgente!!! Spero solo che continui questa tra quillita....anche se in realta un po di dramma ci vorrebbe hehehhehehe giusto per lasciare senza fiato chi legge....ma sn sicura che sara fantastica!!!! Un bacione bella bravissima.come.sempre

16/12/14, ore 22:12

Ti amo aa queste sono le più belle parole che esistano nel vocabolario italiano, sono felicissima perché hai postato, sei davvero bravissima e non sono l'unica a dirlo, infatti, (spero che non ti crei disturbo) ho fatto leggere la storia alla mia migliore amica, Beatrice, (è venuta a casa mia, e io per curiosità gli ho fatto leggere la stori) lei ha detto che gli è piaciuta tantissimo infatti mi ha chiesto di leggerla ogni volta insieme, se a te non dispiace, ovviamente lei non ha un account quindi i capitoli li recensisco io, haha ti mandiamo tanti baci
Blair e Beatrice

16/12/14, ore 13:57

Yeeeeeee!!!!! un nuovo stupendissimissimissimo capitolo!!! basta oggi la smetto di dire che scrivi stupendamente lo sai gia' e io ti faccio solo perdere tempo, ma te lo dico un ultima volta (forse)!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

16/12/14, ore 00:03

Che cariniiiiiiiiiiiii *.* ellen ha abbassato lo scudo!! Davvero e incredibile.come nella sua semplicità ti stravolga il capitolo!!!!continua cosi e presto mi raccomandom...anche xje nn mi convince molto il rumore della porta mentre justin era al telefono con ellen. ..Aspettero il next capter un bacioneeeeeee

11/12/14, ore 21:56

Wow oh mio dio sai ormai non ti dico + che sei brava sarai stanca di sentirtelo dire ma io sono diversa......BRAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! non vedo l'ora del nuovo Capitolo!!!! baci.
Me ne vado "sculettando"(ahahha)sei troppo mitica!!!

11/12/14, ore 16:19

Allora....mi dispiace dirlo,ed e davvero difficile...come.posso fare,ehm.dunque.......va be senza troppi giri di.parole.....mi.dispiace dirtelo ma....QUESTO.CAPITO SUPERA TUTTI GLI ALTRI!!!!!!E DAVVERO.TROPPO.TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!nella sua semplicita hai fatto percepire perfettamente l attrazione che ce fra questi.due...io AMO questo . capitolo. ....e lasciati dire che sei migliorata tantissimo rispetto all'inizio!!!!!!nn ti azzardare a smettere di scrivere xD!!!! Spettacolo davvero!!!!!!

11/12/14, ore 14:35

Bellissimo capitolo se davvero molto brava, è da tanto che aspettavo il capitolo, grazie per aver postato, allora sono contenta che Ellen non diceva su serio quando a detto che era la ex di Justin, mi hai tolto un grande peso, detto questo continua presto
bacioni

01/12/14, ore 22:21

Bellissimo capitolo, sei fantastica, speriamo che El e Juss non si lascino, li amo insieme comunque tu continua perché è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci

01/12/14, ore 15:50

nonononononononononononononononononon noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosiiiiiiii non ho mica capito se el scherzava o no o,o schooooock hahhahahha capitolo coinvollgentissimo aspetto con ansia il prossimo

01/12/14, ore 14:51

Ahhahaha!!! che figata assurda i tuoi capitoli ma come fai!!! ti adoro sempre di piu'!! e quandk hai scritto alla prossima mi e comparso un sorriso enorme!!!

BRAVAAAAAAAA!!!!!!!! sto leggendo molte ff per imparare a scrivere e SOLO LA TUA mi da ispirazione!!!! baci!!!

17/11/14, ore 21:47

Ti prego io amo questa storia sopratutto l'ultima parte di questo capitolo quanto è forte Ellen? ahaha <3 continua cosi

16/11/14, ore 15:42

Hahahahahahhhaha!!!!! e' bellissimo come tutti gli altri capitoli ma deve ancora finire veri?!se stata stupenda bravaaaaaaaaa!!!!!!baci!!!!<3

16/11/14, ore 01:58

Nuooooooooo che carini!!!!!! *.* ... hwhehhehe il sesso riparatore baby hahhahahaha. Mi ha fatto morire dal ridere Brook hahahahhaha xD..il famoso sesso riparatore..anche se sono sicura che con Justin riparatore o non è sempre fantastico. ...sbav =Q______ cmq.ricomponendoci il fatto che nn ci siano i genitori di Ellen a casa e un buon segno o no?!??!.! Ummmm vedremo il prossimo capitolo!!! Non vedo l ora che sia sabato *.* sempre.piu brava aaaaaaaaaaaaaaaaaah continua così ;)

15/11/14, ore 21:32

Penso che il capitolo sia bellissimo, è pieno di dettagli e questo mi piace, da questo capisco che sei una persona che da peso ai particolare e questo mi piace, la storia è pieno di significato e spero che tu possa postare il prossimo capitolo il più in fretta possibile, aspettavo questo capitolo con impazienza e grazie tante per avermi avvisato, baci