Love until we bleed
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/06/14, ore 13:32

Ma come puoi finire il capitolo così?  è ingiusto lasciare lì con il fiato sospeso!
Scherzi a parte, il capitolo è bellissimo.
Aggiorna presto, per favore.
Al prossimo capitolo.
Stefy.

20/06/14, ore 23:43

Waaaaa saraaaaaaa!! Non puoi lasciarimi così T-T vedi di aggiornare il più presto possibile perchè mi ha preso un sacco D:
E che farà ora Fred? Cosa si diranno? °^° GNAAAAA. AGGIORNA.
SUBITO. ORA. ALL'ISTANTE. ALTRIMENTI. TI. CRUCIO. BABBANA.
Dopo questo momento di pazzia pura ti lascio u.u a dopo/domani. ♥

17/06/14, ore 15:53

Bellissimaamaa. Babbana. Sei riusciscita finlmente a pubblicarla u.u non vedo l'ora di sapere come continuerà. Ah, aspetta. Lo so. muahahahahaha.

17/06/14, ore 14:41

ciao!! :)
Questo primo capitolo mi piace molto, è una storia interessante e mi incuriosisce tantissimo!! Tu scrivi molto bene, sono una fan della Fremione, però se qui Fred è morto (nooooo!!) sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia, cioè è un fantasma?? Ma se è un fantasma non può stare insieme a Hermione... però la fanfiction è una Fremione! Quindi non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia!!
Ti prego continua, voglio leggere il prossimo capitolo :) recensirò tutti quelli che scriverai, ma non puoi fermarti adesso!! :( Almeno scrivine altri due o tre... poi vedi come va! Vedrai che ci saranno altre recensioni, è una storia troppo carina!!
ciao ciao al prossimo capitolo ( scrivilo!), un bacione <3
Rosa dei Venti :)

17/06/14, ore 14:41

Devi assolutamente continuare!
è bellissima, una idea originale (penso, non sono un esperta (: ).
la luce sarebbe Fred? *ecco arrivato capitan ovvio*
vedo l'ora che Hermione incontri la luce...la incontrerà vero?
ciao e ti supplico *si mette in ginocchio* aggiorna.
Stefy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]