Love until we bleed
di SaraRocker

30/09/14, ore 20:54

Ero stra in ansia per l'aggiornamento *-*
Come al solito è stupendo.
Sono un'po triste stavolta. .. siamo quasi arrivati alla fine , vero? :(
Beh. Sappi che io adoro, A-D-O-R-O, il modo in cui scrivi e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Beh alla prossima :3
Ale♥

30/09/14, ore 20:07

Ciaooo sono contentissima che tu abbia aggiornato.Trovo questo capitolo bellissimo come gli altri ahahah...la cosa più bella in assoluto è questo "trio" che si è formato ahahah mi piace davvero tanto.Da come hai scritto questi che pubblicherai saranno gli ultimi capitoli e in realtà mi dispiace abbastanza ahaha però non vedo l'ora di leggere il finale *-------*.Aspetto con ansia che tu aggiorniii
Un bacione e a presto
p.s.:complimenti sei davvero brava a scrivere :) *-*

30/09/14, ore 19:39

Che bello! Sarà anche di passaggio ma mi è piaciuto tantissimo! E così il caro Draco aiuta! Sono proprio curiosa! Non farmi aspettare troppo, capito Autrice? ;P Bacioni e a presto (non si accettano "mi dispiace per il ritardo"),
Lily

30/09/14, ore 18:19

Questa storia è geniale. Per quanto io me la trovassi sempre davanti mi sono sempre rifiutata di leggerla.... insomma dalla trama si capiva che Fred era morto e avevo una paura matta di leggerla. Avrei pianto e mi sarei disperata. Oggi avevo voglia di farlo. Ho pianto e mi sono disperata. Ho odiato Harry, disprezzato Ginny, George e Ron. Harry era pazzo al secondo anno ma non per questo Ron e Hermione lo hanno abbandonato. Si sono comportati come delle merde.
Amo il tuo Fred. Il suo essere inconsapevole dei sentimenti di Hermione, il suo diventare geloso progressivamente, il suo essere amichevole e simpatico e subito dopo malinconico e devastato. Amo la tua Hermione cosi sicura, innamorata, decisa ma incerta, dubbiosa e fiduciosa nel ritorno di Fred. Voglio proprio vedere la faccia dei Weasley quando lui tornerà... perchè tornerà vero? VERO????
Infine il tuo Draco è spettacolare. Il suo attaccamento a Hermione sembra più quello di due fratelli che non si sopportano, ma non possono sopportare neanche che uno di loro muoia. Il suo tempismo nel salvarla mi ha fatto gridare esultante, quel "lo vedo" è stato provvidenziale.
Sono curiosa come questo loro nuovo rapporto influenzerà i rapporti di Hermione con Harry e Ron, ma spero che lei e Draco rimangano amici anche in futuro. Come spero che Ron e Ginny muoiano bruciati, ma non ci spero molto.
Spero aggiornerai presto =)
Ti seguirò con l'ansia di sapere =)
A presto
Hana

30/09/14, ore 16:01

Oddio siiiiii!
Ehh... Dracuccio Drachetto forse si innamora dj Hermioncina.... A a a.
Non ti preoccupare, anche se è di transizione, mon manca la bellezza!
Baci, ♡
Fremiona

23/09/14, ore 15:51

È STUPENDO.
SPETTACOLARE.
MERAVIGLIOSO.
FANTASTICO.
E chi ne ha più ne metta.
Oddio c'è. La adoro.
Continua a scrivere perché lo fai davvero in una maniera stupenda.
Ale♥

21/09/14, ore 11:17

Oddiosanto!
Il capitolo è bellissimo, come al solito!
Sapevo che sarebbe stato Draco a vederlo!
Ora... Harry, sì Harry!
O Ginny...
Vabbè, ma di sicuro non Ronald, lo odio...
Anyway, alla prossima!
Baci, ♥
Fremiona

21/09/14, ore 10:33

Nonostante io trovi che tu sia molto brava a scrivere e apprezzi il modo in cui hai dettagliatamente descritto i sentimenti dei protagonisti(ti faccio i miei complimenti per questo), continua a sfuggirmi una cosa: se é così importante che tutti riconoscano l'esistenza del fantasma di Fred perché lui ed Hermione non fanno la cosa più logica??? Ossia, perché Hermione non si fa dire da lui qualcosa che solo Fred potrebbe sapere e la comunica agli altri?? O anche solo: se lui può toccarla e può anche mangiare e toccare le cose, perché nessun altro nota gli oggetti che volteggiano in aria? Non basterebbe far assistere gli altri ad una scena simile?

20/09/14, ore 16:59

Allora inizio col dirti che mi e piaciuto tantissimo come tutti i tuoi capitoli capitoli.sai scrivere benissimo e ogni volta che scrivi mo fai emozioanre ahaha non so perchè ma è così hahaha.ora però ti prego fai vedere fred agli altri perchè non c'è la faccio più sto morendo dalla curiosità ahahaha. Ancora complimenti e spero aggiorni presto
Un bacioneeee

17/09/14, ore 23:45

Stupendo! Fino ad ora, è il capitolo che mi è piaciuto di più di tutti! Ha rinnovato la mia voglia di sapere come proseguirà la storia :) Ben scritto, sei riuscita a far trasparire l'angoscia di quello che stava succendendo :) :)
Brava! Attendo con ansia la seconda parte del capitolo ora! ;)
Bacio! Zafira :)

15/09/14, ore 20:35

Siiii lo sapevooooooo!!!!
Adoro questo capitolo, è fantastico, toccante, intenso, non banale, è assolutamente perfetto il fatto che lei stia cercando di uccidersi per via di tutta la situazione!!
Sono intrigata da Draco... Chissà che avverrà in futuro!!
I miei complimenti :)

15/09/14, ore 16:06

Oddio. Un capolavoro. CAPOLAVORO. La tua fan fiction è un capolavoro. Anzi, IL capolavoro.
Devo farti veramente veramente veramente i complimenti. È stupenda. Scrivi in una maniera che.. wow. Non so nemmeno definirla.
si ok non è certo il primo capitolo che recensisco e certamente nemmeno l 'ultimo ma devo dire che questo è, finora, il mio capitolo preferito.
Beh ancora complimenti e alla prossima :3 *-*
Ale ♥

14/09/14, ore 17:00

È bellissimo davvero mi è piaciuto molto e vedere draco che aiuta così herm è stato bellissimo*--*. Poi la cosa più bella è stata il fatto che draco è riuscito a vedere fred ahhh troppo bello sto capitolo hahahaha.ti prego aggiorna presto nom vedo l'ora di leggere come continua. E un altra cosa hahahah fai tornaree fred in carne ed ossa al più prestooo hahahaha
Ancora complimenti un bacio e spero a presto

14/09/14, ore 16:59

O mamma!! La storia é bellissima e sinceramente, da quando draco ha regalato il libro ad hermione ho sperato che diventassero amici... Non vedo l ora di leggere il resto perche mi incuriosisce un sacco, spero che fred possa tornare grazie ad hermione, se ira anche draco ci crede. Non vedo l ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!!! Giulia

14/09/14, ore 14:57

Ciaooo! Sììì! Hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Che bello che bello che bello! È davvero bellissimo! E sono certa che Hermione si salverà (...non è vero?) Ora finalmente non è più sola! Anche se Malfoy si dovrebbe dare una mossa visto che tra un po' lei morirà congelata! Secondo me il chap va bene per la lunghezza, non è troppo lungo! Certo, è triste e per qualche attimo ho davvero avuto paura, però merita davvero molto! Dicendo che hai dovuto spezzare il chap intendi che è già pronto o quasi, no? Perché io ti perdono solo se aggiornerai più in fretta del solito! (Lily fa la faccetta da angelo di fronte agli insulti dell'autrice) Seriamente, ti aspetto! Baci,
Lily