Love until we bleed
di SaraRocker

10/09/14, ore 18:43

Zalve di nuovo! Quando tempo fa ho letto questo capitolo solo letteralmente morta perché finalmente posso godermi qualche piccolo momento Fred/Hermione, cosa che prima solo sognavo. Se ti dico che descrivi ogni minimo dettaglio alla perfezione, tu mi credi? Adoro ogni minima cosa che descrivi e, se fosse per me, passerei ogni giorno a leggere questa storia.
E' grandiosa sotto ogni punto di vista e la trama è una delle cose più originali che abbia mai trovato per una Fremione. Perciò attendo con molta ansia anche il prossimo capitolo cara mia,

10/09/14, ore 18:38

Zalve! Non so perché - forse ho alcune idee -, ma io sono sempre indietro con la tua storia. Leggo i capitoli, mi appassiono, ma non rimango mai a recensire perché magari non ne ho il tempo e me ne dimentico piano piano. Ma questa voglio fare sul serio, voglio davvero portarmi al passo e quindi mi sono precipitata. Avendo letto il capitolo qualche settimana fa, ho dovuto dargli ancora una sbirciatina e concordo con il mo precedente pensiero: è sempre bello e scritto correttamente. Continuo a dispiacermi per la nostra Hermione, ma cosa si può fare? La scelta che ha deciso di intraprendere per me è quella giusta: ha fatto bene a stare con Fred se lui le regala la felicità necessaria ad andare avanti, nonostante sia un morto. E quindi benediciamo anche Malfoy e io passo a recensire il prossimo capitolo,

09/09/14, ore 23:20

Ciaooo ma quando pubblicherai il capitolo 16 #.# lo sto aspettando con ansiaaaa

05/09/14, ore 19:47

Ciao! Sono ancora qui. Come stai? Mi dispiace molto per Hermione anche se sembra che Fred stia cominciando a vedere di più i colori! E... Niente! Ti volevo solo far sapere che il chap mi piace! Aspetto il prossimo! Baci,
Lily

05/09/14, ore 16:55

Ciaoo
ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli di questa ff.Allora inizio con dirti che ai primi capitoli ho pianto,mi hai fatto piangere ahaha.
è una ff diversa dalle altre e quando ho letto il primo capitolo ad essere sncera stavo per non leggerla più...non leggo mai le ff dove Fred è morto ahah però la tua ff ha catturato la mia attenzione e ho letto tutti e 15 i capitoli.Ti voglio fare i miei complimenti perchè è una storia bellissima,e poi Fred e Hermione come li scrivi tu sono ancora più perfetti.Mi piace il tuo modo di scrivere e i tuoi capitoli sono tutti perfetti.Da come ho capito leggendo(non so se mi sbaglio,spero di no ahah) Fred diciamo che sta per tornare normale..e anche se non è così spero che lo diventerà ahah
Ti faccio ancora i miei complimenti,aspetterò il prossimo capitolo e continua così che stai andando alla grande davvero.Ti ripeto è una ff bellissimaaa *--*
Baci e a presto
Harry_Potter

03/09/14, ore 23:35

Capitolo stupendo *-*
Aspetto con ansia il seguito ♥
Bacioni , Ale ♥

30/08/14, ore 00:59

Oddioddioddio! Èbellissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Che bello, Fred inizia a vedere i colori! ♡-♡
Baci, ♥
Fremiona

29/08/14, ore 15:50

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Non preoccuparti per il leggero ritardo: non è un problema! E così Fred non se li sognava i colori, eh? Povera Hermione però! Completamente sola, con nessuno che le stia vicino... È anche da capire però il punto di vista degli altri! Insomma, non è proprio normale, no? Comunque volevo congratularmi con te per la tua grande fantasia e... Niente! Aspetto il prossimo chap! Non vedo l'ora che qualcuno le creda... Baci!
Lily

25/08/14, ore 12:55

Oh. Dio. Mio.
Quanto li amo, Dio Santo!
Secondo me il prossimo che potrà vedere Fred sarà Ron o Draco.
Lo sento.
Magari non ci azzecco neanche ahahah ma vabbè
è bellissimo e blablabla.
Alla prossima, baci! ♡
Fremiona

23/08/14, ore 17:56

Ed infine eccomi! Ho recuperato tutti i milioni di capitoli che mi ero persa per la strada e adesso so di poter essere felice. Questo capitolo mi ha donato un po' di felicità e di tregua da tutti quei brutti momenti passati nei capitoli precedenti. Continuo a non capire perché Ron e Ginny non abbiano pensato che, sotto sotto, Hermione non possa avere ragione, ma non mi importa più nemmeno di loro. Voglio solamente altri momenti Fremione, altri baci, altre carezze. Sono magnifici e tu, in questo capitolo, li hai descritti davvero bene quindi complimenti cara mia. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

23/08/14, ore 17:49

Ed eccoci qui. Al capitolo Bum della giornata. Sinceramente, nella mia mente, spero che il prossimo sia ancora meglio, ma non posso certo pretendere prima di leggerlo. Analizzando dal principio credo che andare a chiedere a George una cosa simile non fosse proprio il massimo, ma di certo Hermione non poteva fare altrimenti, visto che Ron e Ginny ormai la ignorano completamente. La lista di Weasley che la odiano si sta allungando sempre di più e io ho paura di sapere cosa succederà alla fine. D'altra parte sono praticamente entusiasta per il fatto che Fred abbia finalmente deciso di proclamare il suo amore per Hermione, nonostante la sua situazione. Adesso ti saluto e passo al capitolo successivo,

23/08/14, ore 17:39

Eccume qui signorina! Sai che ti dico? Ti adoro e, come ho detto altre volte, adoro la tua storia. Stai cominciando ad appassionarmi sempre di pi e, sappilo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Adoro il fatto che finalmente tu abbia dato spazio ai pensieri del nostro Fred e che abbia deciso di farli restare insieme anche a Natale, senza mettere in mezzo ne Ron ne Ginny. Sinceramente, ora come ora, leggendo questa storia, non riesco a fare altro che provare per Ron un certo odio, ma spero che le cose più avanti si possano sistemare. In attesa di ciò, passo al prossimo capitolo!

23/08/14, ore 17:30

Salve. E' da tanto che non passo a recensire questa storia, perché non ne ho avuto tempo e ho visto che hai aggiunto tantissimi capitoli in mia assenza, quindi cercherò di portarmi avanti velocemente. Allora, il capitolo mi è piaciuto. Ho adorato il fatto che Fred si sia fermato a guadare Hermione nel sonno, visto che è una cosa molto Fremione, anche se non capisco Ron. Per me è un personaggio parecchio complesso e non posso dire di amarlo davvero. Cioè, apprezzo la sua amicizia e le sue altre doti, ma amerò sempre Fred. Detto questo passo velocemente al prossimo capitolo per sapere cosa succede!

23/08/14, ore 15:59

Aw. Ho pianto. Di nuovo.
Tu.Tu.piccola personcina dietro a questo maledettissimo schermo. Mi stai facendo piangeree.
NON È CARINO DA PARTE TUA. Hahhaha ok scusa lo sclero ma tu scrivi in una maniera strabiliante. Ci credi? Strabiliante!
Ti stimo tantissimo.
Solo... un'altra cosa... continua a scrivere perché , secondo me , leggere ci aiuta tutti.
Bacioni, Ale♥

23/08/14, ore 14:59

Che dire è splendido! Per fortuna non ho pianto durante la lettura di questo capitolo però ho sempre più paura di come andrà a finire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio ♡