Love until we bleed
di SaraRocker

06/07/14, ore 22:05

Salve! Finalmente sono arrivata anche a questo capitolo e spero proprio di poter finire di leggere la storia proprio questa sera.
Continua a piacermi e il fatto che Fred ora possa esistere e possa vedere e parlare con Hermione mi piace davvero, sono proprio felice che i due possano stare insieme nonostante lui sia morto. La storia di Fred e della sua morte ha lasciato in me una tristezza assurda e non capisco come tu possa scrivere una cosa così: come puoi? twt
Comunque, passo al prossimo capitolo ^^

06/07/14, ore 21:58

Salve! Ho avuto qualche minuto per passare anche a questo capitolo e spero che questa volta abbia un pochino più tempo di prima (la frase più brutta di questa terra!).
Comunque parliamo del capitolo: la storia si sta facendo molto più complessa e non vedo l'ora di saperne di più, sopratutto riguardo Fred ed Hermione perché ora come ora non sono stata soddisfatta su di loro. Ho bisogno di loro e spero di vedere un loro piccolo momento.

06/07/14, ore 21:14

Salve! Ho cercato di recensire questa storia tipo tre volte, ma mi si chiudeva sempre la pagina: spero davvero che questa volta potrò finirla con dignità e inviartela. Devo ammettere di non aver aperto le Fremioni da qualche settimana a parte qualche OS e mi spiace aver perso questa qui perché è proprio molto bello. L'idea che ha tirato fuori è davvero molto originale e ben interpretata. Sotto il mio punto di vista spero che Draco ed Hermione diventino anche amici. Per scoprirlo passo al prossimo capitolo,

06/07/14, ore 18:03

Ok, ho pianto quasi per tutto il capitolo!
M-ma povero F-fred *Si mette a dondolare in un angolino e ricomincia a piangere*. E' stato crudele! poi, alla fine che sussurra  a Ginny "Vi voglio davvero molto bene" è stato il colpo di grazia, per me.
Adesso vado,torno ad annegarmi nelle mie stesse lacrime. Al prossimo capitolo
Stefy

06/07/14, ore 14:35

Ho le lacrime agli occhi, mi si è chiuso lo stomaco... che tristezza!!!
Hai reso molto bene il momento, povero Fred..... :( e povera hermione, a vedere una scena simile....

06/07/14, ore 13:37

Povero fred:(mi ha fatto piangere sul serio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci fred6

04/07/14, ore 13:20

Bello:)
Complimenti mi sono quasi commossa nel leggere i pensieri di fred
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/07/14, ore 21:08

ciao!!
Bello bello bello!! :D Mi piace tantissimo il capitolo!
Ma quanto sono dolciosi insieme Fred e Hermione?? <3 Bellissima la scena nel bagno dei prefetti!!
Ron, beh... lui non mi è mai piaciuto...
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Fred alla ronda!! :)
al prossimo capitolo, ciao ciao un bacione <3
Rosa dei Venti

02/07/14, ore 11:28

Ormai non serve più che te lo dico, il capitolo è bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere quando Fred va insieme a Hermione alla ronda e ci sarà anche Draco,che cosa succederà? sono curiosissima!
Al prossimo capitolo :)
Stefy.

30/06/14, ore 20:33

ciao!! :)
ma questa storia è bellissima! Mi piace sempre di più!!
Povero Fred, cioè nessuno può vederlo o sentirlo! Per fortuna che c'è Hermione :) Insieme sono carinissimi!! <3
Fred vede in bianco e nero?? Mi piace come idea :)
I fantasmi che vedono tutto bianco e nero... ok, forse è un po' deprimente come cosa, perchè già sono morti e poi vedono anche tutto grigio! :( però ha senso che i vivi e i morti vedano in modo diverso, poverino Fred che lo ha capito cosi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua ad aggiornare velocemente :) ciao ciao, un bacione <3
Rosa dei Venti

27/06/14, ore 09:53

Bella, stupenda, una delle più suggestive fan fiction sul tema della morte di Fred!! Sono davvero curiosa del continuo!! Inoltre è scritta molto bene, ancora una miei complimenti!!

26/06/14, ore 21:16

Cazz, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo.
È bellissimo!😍😍lo amo. Tanto. Troppo. Bello. Mi piace un sacco l'immagine di Fred come l'hai descritta. È...bellissimo.

26/06/14, ore 12:32

Come al solito il capitolo è bellissimo!
Volevo ringraziarti che aggiorni abbastanza velocemente e non fai aspettare tanto tempo.
do una domanda: Fred si può vedere, sentire e toccare, ma solo Hermione oppure adesso tutti possono vederlo ecc.?
Ci vediamo al prossimo capitolo. ciao.
Stefy

21/06/14, ore 14:36

Oddioooooooo è bellissima!!!!! bellabellabellabellabellabellabellabella oddio sono troppo emozionata!!!!!!!! Così emozionata da spingere i tasti troppo fortemente sulla tastiera ahaha vabbe al prossimo capitolo.
Baci, ♥
Fremiona_Tirivispi.
P.s.: Il capitolo è bellissimo, mi piace veramente tantissimo.

21/06/14, ore 13:53

ciao!! :)
siii finalmente il secondo capitolo!!! Bello come il primo!! :)
Mi piace tantissimo e poi c'è Fred <3, però non puoi finirlo cosi!! Adesso come faccio?? Non penserò ad altro fino al prossimo capitolo!! Come farò a dormire la notte?? (ok, così è un tantino esagerato!!)
ciao ciao al prossimo capitolo, un bacione
Rosa dei Venti :)