Love until we bleed

25/07/14, ore 14:36

Ma wow.
È TIPO STUPENDA.
capitolo fantastico.
Odio Harry. (Starsene zitto no eh?)
Ho poco poco tempo quindi vado...
Bacioni e alla prossima, Ale :3

25/07/14, ore 12:43

E'...è bellissimo!
Sto iniziando ad odiare Harry, non poteva stare zitto? T.T
E adesso tre Fred ed Hermine, cosa succederà? Anche Fred prova qualcosa, oppure non gli parlerà più?
E adesso che Hermione ha scoperto che fa' a vedere Fred, l'ho dirà anche agli altri e lo potranno vedere?
Ho mille domande, vedo l'ora di scoprirle tutte leggendole nei prossimi capitoli. ç.ç
Ciao, al prossimo capitolo.
Stefy

24/07/14, ore 18:31

....
Basta.
Senza parole. Penso che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più *-* é sssssemplicemnte magnifico. Il modo in cui Fred viene a sapere dei sentimenti di Herm poi. Mi stupisci sempre di più, non contando che scrivi divinamente.<3
Ci sentiamo su wattsi:3

19/07/14, ore 00:00

Questa storia mi sta rovinando la vita al massimo. Come ti permetti di pubblicare cose del genere e restare in vita dopo? Ogni volta che ala apro devo affrontare una grossa lotta interiore e decidere se piangere e scaricare tutto l'odio accumulato su di, oppure rimanere pietrificata a dirti quanto bella sia. L'idea mi piace sempre di più e il dettaglio della caramella è decisamente perfetto, aggiunto nel momento giusto, con un pizzico di tristezza. Chissà perché i tuoi capitoli non finiscono mai davvero bene...
Che dire? Spero che la ragazza trovi presto un modo per aiutare il mio amato Fred per stare per sempre insieme.
Sia ❤️

18/07/14, ore 21:18

Ohhh ma che carini!!! Fred mi piace tanto tanto, hermione poi è dolcissima!!!
Brava, bel capitolo :)

18/07/14, ore 14:31

Allora, questa mattina mi sono svegliata presto -*coff* alle 9.30 *coff*- è trovo un nuovo capitolo di questa fantastica ff.: ecco come iniziare bene una giornata.
Ho trovato il tempo solo adesso per recensire. Da dove iniziamo? il capitolo è stupendo! Fred ed Hermione sono tenerissimi (non so che altro aggettivo usare per loro due). La parte della caramella del suo negozio è geniale!
Aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Stefy :)

18/07/14, ore 12:17

Heyyy che dire?*-* magnific.
Mi è piaciuto un sacco e mi sono immaginata le scene dal primo all'ultimo dettaglio. Banana, continua così.(?) Me piasa pe davero.

14/07/14, ore 10:56

La amo. Ok? Mi piace troppo. Quando aggiorni? Ahahahah
No comunqe seriamente. Scrivi in modo impeccabile. Mi pice davvero un sacco comedescrivi le sensazioni. Ovviamete mi sono commossa quando Hermione si dispera. Povera, l'ho trovata incredibilmente fragile. Poi vabbè, il mio Fred è sempre bellissimo e il mio Draco uno stronzo patentato. Ora ti mando un mesaaggino.
A dopo❤🔥

14/07/14, ore 09:16

Salve! Allora, non ero nei paraggi ultimamente e non ho potuto recensire, però adesso eccomi finalmente qui a controllare che questa storia non stia andando allo sfacelo senza le mie recensioni (?). In realtà questa storia è davvero molto bella e credo che, prima della fine, mi metterò davvero a piangere perché: il fatto che sia morto unito alla tua bravura nel descrivere le sensazioni di Hermione mi stanno facendo davvero venire i brividi. Secondo me tu sei stata creata per farmi del male. Sei crudele, ecco la unica verità e dovresti sapere che scrivere certe cose fa davvero molto male. In ogni caso spero davvero che tu possa continuare la storia il primo possibile perché, al di là delle cavolate che ho scritto, i stai proprio prendendo e l'adoro in tutti i sensi.
Complimenti cara mia!

13/07/14, ore 21:55

Fred.... :(
sono triste, ho il magone, Fred morto è una cosa che non riuscirò mai ad accettare, è inutile... anche se è spettro... spero la fic finirà bene, in qualche maniera.... non può semplicemente passare al di là!!!

13/07/14, ore 15:52

Il capitolo -come tutti,d'altronde- è bellissimo,scritto bene, e scorrevole.
Ci sono delle parti simpatiche, anche se il capitolo è maggiormente triste. Mi ha patto morire la parte in cui Hermione va nei sotterranei:"Decise che l'universo le aveva concesso una tregua perchè non aveva ancora avadakedavrizzato Malfoy". Be,' ci vuole pazienza per non avadakedavrizzare Malfoy xD.
La parte di Hermione e Fred è troppo bella. Alla fine, quando Fred le dice: "Ti prego, non lasciarmi solo, Hermione." E' bellissimo.
Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Stefy :)

13/07/14, ore 14:57

Ho trovato questo capitolo, così come gli altri, molto ben scritti. Lo stile è fluido ma non banale, non troppo arroccato sulla descrizione, ma capace comunque di suscitare emozioni. La storia è molto interessante, e da amante sfegatata della Fremione avevo anche io pensato ad una cosa del genere, ma per fortuna mi hai preceduta. ;)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sei riuscita a tenere il clima di tensione dal capitolo precedente, che mi ha particolarmente colpito, specialmente quando Fred si è avvicinato a Ginny e Ron. Mi sono completamente immersa nella frustrazione e impotenza di Hermione, e capivo il suo senso di colpa. Ma quello che Fred vuole è semplicemente un contatto con il mondo reale.
Sì, questa storia mi piace davvero molto, sia per l' idea in sè sia per il modo con cui la stai portando avanti.
Complimenti, e a presto,
Sam

08/07/14, ore 13:42

Oddio sto piangendo ToT
E' bellissimo, speriamo che almeno qualcuno oltre Hermione lo veda, nei prossimi capitoli!
Ora scappo, devo mangiare ahahah
Baci ♥
Fremiona

06/07/14, ore 22:50

Finalmente sono arrivata anche io a questo agognato capitolo e, come tutte le altre ragazze che hanno recensito, devo proprio ammettere ce questo capitolo è davvero molto triste e originale.
All'inizio non sembra e vedere Hermione insieme a Draco e Fred nel giro di ronda non infastidisce gli occhi, ma ecco che arriva quel terribile momento in cui la ragazza decide di parlare agli amici di Fred e li scoppia davvero il putiferio. Davvero sentito e molto ben scritto! Aspetto presto un aggiornamento.

06/07/14, ore 22:32

E sono ancora qui! Continuerò a seguirti per tutti gli anni di questi giorni (totally). Che dire di questo capitolo? Mi piace il modo semplice in cui passi da una scena comunque con Ron ad una scena "amichevole" con Draco ad una scena molto molto bella per me tra Hermione e Fred. Se devo essere sincera credo che l'idea di far entrare Fred in bagno mentre lei è in intimo o sta facendo il bagno sia molto usata - come da me lololololol -, ma tu l'hai saputa interpretare benissimo e mi è piaciuta davvero tanto. Nella speranza di non piacere *sia ha letto qualche recensione del capitolo successivo* passo al prossimo.