Unearthly.
di Brownmyidol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/15, ore 21:37

Ehi, beh devo dirti che questa fanfiction é un qualcosa di meraviglioso, e molto molto bella, e devo farti i complimenti, perché sei davvero molto brava *-* questa fanfiction coinvolge molto, sembra quasi che la vivi tu la situazione che sta vivendo la protagonista, quindi WOW sara una delle mie Fanfiction preferite! Complimenti ancora *-* ♥♥

14/11/14, ore 10:29

o mio dio la stora é bellissima ti prego continua a scrivere perché sei davvero molto brava ,aggiorna il prima possibile ,baci

11/09/14, ore 08:53

Wow!!! Bellissimo capitolo, ti prego aggiorna al più presto!! <3

08/09/14, ore 10:00

La mia ff preferita in assoluto *-* intrigante, pericolosa e appassionante, continuala al più presto, bacii♥

07/09/14, ore 00:17

Capitolo bellissimo come tutti gli altri. Mi piace molto questa storia, tu prego continua al più presto
Baci 😘

05/09/14, ore 13:52

Capitolo molto bello,aggiorna presto non vedo l'ora del prossimo ❤️

04/09/14, ore 20:05

Vorrei sapere cosa penso?

La trovò molto inquietante non mi e mai piaciuto parlare di satana D: anzi non si dovrebbe nemmeno parlare avrei preferito che parlassi degli illuminati ma e la stessa cosa ......

Comunque nel promo dovresti mettere una nota che questa FF tratta di argomenti anormali, non ti sto sgridando per carità se no non seguirei la ff , ma ti sto solo dando un consiglio.

Ci sono persone che potrebbero demoralizzarsi , scandalizzarsi. Non sono argomenti molto normali il satanismo.

Comunque riguarda alla tua nota ci hai messo davvero un sacco di tempo e pensa anche che tra un po inizierà la scuola non aggiornerai più ?

Comunque mi piace come scrivi ecc. Non fraintedermi per il consiglio che ti ho dato alla prossima ciaoo

04/09/14, ore 19:19

Aw, mo son cazzi seri...
Amo questa storia.
Aggiorna presto!

04/09/14, ore 18:53

Ciao bella. Beh, che dire? Amo questa ff! Sinceramente, all'inizio non mi piaceva molto il
tuo modo di scrivere, ma alla fine, beh, il nono capitolo mi ha fatto ricredere! Solo mi dispiace un po' per il fatto che Justin sia "legato" a Satana... Pensavo ci fosse almeno un modo per farlo staccare senza farlo uccidere... Insomma, immagino anche che magari il fatto di essere alleato di Satana sia solo un sogno di Justin perchè magari ha subito un brutto trauma, ad esempio la perdita dei suoi genitori... Boh, spero che cercherai di farla finire al meglio ahaha. Però, fallo anche calmare un po, perchè è un po' brutta sta cosa che deve sempre sbatterla al muro quando la vede... Poi, la storia è tua (e, come ho già detto, a me piace molto), quindi puoi scrivere ciò che vuoi, i miei sono solo consigli. Comunque bravissima, continua così! Un bacione. 💕

15/08/14, ore 14:11

D: Illuminatiiiiiiiiiiiiiiii

Posseduti aitooooooo

Nel nome di Gesù .

Comunque Gesù e molto più forte di satana potrebbe agnetarlo solo con un battito di ciglia telo assicuro ♥viv Gesù ♥ l'Onnipotente

15/08/14, ore 09:39

La stella com il caprone •______• lo sai che é un segno satanico esetorico vero .

Comunque questa storia mi piace molto e direi che oggi la leggero tutta sono curiosissima Justin e così mlmlml. Fantastico ecco

Continuò a leggere e laggiungo alle seguite

14/08/14, ore 16:28

wow questo capitolo è stato il più bello che hai scritto, è pieno di rivelazioni oddio, aggiorna presto ti preog

14/08/14, ore 16:28

oh mio dio, sei bravissima a scrivere e migliori sempre di più adoro questa stpria
xx

14/08/14, ore 13:06

Muoviti a continuare,mi incuriosisce sempre di più,non vedo l'ora del prossimo capitolo.

14/08/14, ore 00:59

Non ho parole, bellissima fanfiction davvero *-* L'ho letta tutta oggi;) Adoro il sovrannaturale e gli intrighi e questa storia contiene tutto.. Aggiorna presto! Baci ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]