la stanza degli specchi
di ChiaraBJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/17, ore 18:31

storia stupenda complimenti! hai proprio riportato molte caratteristiche dei personaggi, soprattutto caratteriali. ho letto questa storia tutta d'un fiato! hai talento, scrivine altre:)
quanto mi manca questa coppia...tra i vari partner di semir ben è assolutamente il mio preferito, mi è dispiaciuto un sacco quando lo hanno "eliminato" dalla serie..spero, anche se è una vana speranza, che in un episodio almeno lo facciano tornare, sarei molto contenta!
ancora complimenti:)

30/06/17, ore 17:53

Ciao,bella storia complimenti.
Anch'io trovo che la coppia Ben - Semir sia la migliore.Erano grandi, sopratutto quando si prendevano in giro e anche le scenette divertenti quanto abbiamo riso io e la mia famiglia!
Grazie è stato un piacere leggere questa storia:molto interessante e non banale.

10/09/14, ore 05:09

Storia stupenda davvero..alla fine mi sono commossa..bravissima continua cosi!!

10/09/14, ore 04:39

Storia veramente bella complimenti!! Te e maty siete le mie scrittrici preferite!! scrivete benissimo!! che dire..la storia è bellissima avvincente ed emozionante..ed in particolare questo capitolo è bellissimo!! mi piace tantissimo perchè si capisce che l'autostradale non è formata da semplici colleghi è formata da una vera e propria famiglia..una famiglia sempre unita..che se ne infischia di regole e leggi se è per salvare un membro della bellissima famiglia!! Sei bravissima continua a scrivere storie cosi belle!!

03/08/14, ore 23:15

Fantastica.... la storia, il finale, l'uso delle frasi di una canzone che adoro,le note conclusive e l'autrice!!!
E' vero Semir molto orgoglioso e quindi accecato per certi aspetti ma capita di fronte alla "ribellione" dei figli;-)
Ha saputo però ascoltare il suo cuore e quello da sempre buoni consigli......
Avrai notato che questa storia mi ha coinvolto molto e mi sono divertita a giocare con ipotesi su Bennuccio caro.....(si vede così tanto che stravedo per lui?).....
Un bacione e spero di leggere presto un'altra tua storia!

03/08/14, ore 19:28

Bene sei riuscita a farmi spuntare la lacrimuccia.
la storia è molto bella e ricca di sentimenti contrastanti amore amicizia delusione orgoglio
descrivere semir troppo orgoglioso è servito anche a far capire quanto è grande la amicizia che lo lega a ben.
in fondo la delusione è tanto più grande quanto piu ami la persona che ti delude.
per il resto non posso che dire che è un onore essere la tua beta. Oltre che tua amica. Un bacio

03/08/14, ore 15:13

Peccato che la storia sia già finita! :(
E' stata una storia fantastica e questo finale è stato bellissimo.
"Sai finché non ho visto quell'ago piantato sul suo petto non ero sicuro che fosse innocente …." Ahi, Semir, questa è proprio una brutta frase XD
Cavolo, aveva bisogno di prove certe per credere all'innocenza del suo giovane amico.
Fortunatamente in Semir ha prevalso il sentimento di amicizia che prova per il collega rispetto al suo orgoglio. Si vede che la loro amicizia supera ogni cosa :D
Ben con quell'aria da cane bastonato che cerca di spiegarsi e scusarsi è troppo tenero *_* Come si fa a non amarlo?
Questa frase: "avere cuore e anima feriti è come avere le costole rotte, nessuno lo vede , ma senti un dolore terribile ogni volta che respiri." E' la più bella di tutto il capitolo e cavoli quanto è vera!
La canzone di Tom Beck ritorna anche in questo capitolo e secondo te potevo non notare i riferimenti dopo che mi ci sono bombardata le orecchie? Certo che no u.u
"A part of me will always stay with you", "Everything I know I learned from you". Tanto amore per questa canzone *_*
La storia mi è piaciuta un sacco e spero di poter leggere presto un'altra tua fan fiction.
Ti faccio tanti, ma tanti complimenti per averci regalato questa bellissima storia!
See you soon. Marti :)

03/08/14, ore 14:59

"This time" quella canzone è semplicemente straordinaria *-*
Ma andiamo con ordine: intanto complimenti per il capitolo che è bellissimo, come tutti gli altri.
Per fortuna Ben e Semir alla fine si sono riconciliati, doveva per forza andare così! Anche se con fatica, Semir in effetti è stato un po' troppo duro e troppo orgoglioso. Ma l'importante è che tutto adesso torni come prima...
La storia è stata veramente bella, ti ringrazio per averci regalato un racconto così emozionante e aspetto una prossima tua storia... perchè ce ne sarà un'altra, non è così?
Belli i riferimenti a Tom, i riferimenti alla canzone e tutto il resto, sei stata veramente brava.
Un bacio e a presto, ancora tanti complimenti

31/07/14, ore 11:02

Oh mio Dio!
Mica puoi far morire Ben così!! Non puoi. XD
Non si può separare questa coppia. Lui si salverà vero?
Capitolo bellissimo e al cardiopalma!
Le torture al nostro caro Ben mi hanno veramente sconvolto. Anche l'ultima scena è stata carica di suspense. Vedere Semir con le lacrime e agitato per il suo giovane partner è sempre un colpo al cuore!
Ancora tanti complimenti e ci sentiamo al prossimo! (sperando che tutto si risolva per il meglio).
See you soon. Marti :)

30/07/14, ore 23:39

Sei stata ottimista a chiedere solo cerotti!
Mi hai sconvolto e ora? Mica può morire mandandomi in paranoia Semir?
Il ragazzo è forte può farcela......
Bravissima è una super storia! Baci

30/07/14, ore 21:54

Eppure ti avevo avvertita... Ben lo devo torturare sempre prima io... Qui abbiamo fatto l'allieva che supera la maestra...
Comunque ti perdono, vado a predere l'ansiolin per dormire dopo questa lettura al cardiopalmo.
Brava... Ma proprio brava
Bacione

30/07/14, ore 21:06

Oddio Chiara, mi sto sentendo male anche io!
Che ansia, mamma mia, mi hai fato venire un'ansia pazzesca, anche io ho il cuore a mille, proprio come Semir.
Dimmi che Ben ce la farà, ti prego, lasciamelo anche mesi in ospedale se vuoi ma non farlo morire.
Bravissima, questo capitolo mi ha coinvolta un sacco!
Al prossimo, speriamo bene...

27/07/14, ore 15:30

ahi ahi mi sa che per Ben non si mette per nulla bene.
Comunque ricorda il diritto d "prima tortura", psicologica, fisica morale ecc è MIO
brava bravissima... tensione alle stelle.
bacione socia

26/07/14, ore 23:44

Proprio bello questo capitolo Chiara....complimenti!
L'aria che si respira tra i colleghi è fantastica...quel misto di dubbio e volontà di andare fino in fondo, anche contro le regole, per salvare un amico!
La Kruger poi....un mito!
Quindi il luogo di destinazione per Ben e Semir è lo stesso ma.....riusciranno ad incontrarsi?
Baci baci e grazie!!!

26/07/14, ore 22:16

Ah bene bene, si fanno passi avanti grazie ad Hartmut!
Adesso Semir andrà all'aeroporto, luogo dove sono appena arrivati anche Ben e gli altri due. Si incontreranno? Forse sì e se così fosse ho paura che per Ben sarebbero guai, quel Muller non mi piace nemmeno un po'.
Bellissimo vedere come si aiutano al comando, sono davvero una famiglia!
Brava, aspetto il seguito, un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]