Farax - La seconda serie
di Faraxdipanda

04/04/09, ore 13:00

Un classico, quello della salita delle dodici case, ben raccontato e con un buon inserimento di fatti avvenuti nel Lost Canvas. Non riesco però a capire se hai ambientato la storia prima o dopo l'episodio G

03/04/09, ore 23:35

Mi piace molto la tua storia! Mi piace soprattutto cm descrivi i personaggi e i paesaggi.. mi è piaciuta da matti la descrizione del giardino dei Pesci.."Bello come l'Elisio, letale come l'Ade" stupenda questa frase!! Bravissimo!! Un bacione!! ^^

03/04/09, ore 19:44

Mi piace proprio la tua storia!! Mi piace cm scrivi e rendi i personaggi e i paesaggi!! ^^ Bravissimo!! Un bacione!! ^^

01/04/09, ore 15:36

Ciao ho appena finito di leggere la scorsa "saga" di Farax e devo dire che mi è piaciuta. Mi sono stupita inoltre che c'è uno scrittore maschio, di solito noto che la maggior parte sono scrittrici femmine e quindi credo tu abbia una grande sensibilità tipica degli autori. In ogni caso direi che il tuo punto forte in qst fiction sia l'originalità! assolutamente, di solito si sente dire "armatura dello squalo" "armatura del leopardo" tutti animali superfichi e belli e invece qui dimostri che la "fichezza" esiste anche in altri esseri viventi. Per la trama quindi ti darei la lode (il mio è un parere da lettrice anche perchè io e la scrittura ci prendiamo simpaticamente a pugni). Anche la fluidità della storia è buona e si vede che stai migliorando.. basti osservare lo stile della vecchia saga e questa nuova! Solo, sarà uno sfizio personale lo so, ma Farax quando si fa amici umani in pelle e ossa? certo un panda per amico è bellissimo pure io ne voglio uno, ma le classiche uscite con gli amici? le serate al bar? vabbè scherzi a parte mi sembra che Farax sia da solo senza nessun confidente ne niente! Per il resto bravissimo! complimenti e continua ad aggiornare!

31/03/09, ore 20:53

Buona idea ricordare sia la barriera che circonda il santuario che uno stralcio degli avvenimenti del Lost Canvas

31/03/09, ore 20:48

Hai ripetuto un pò troppo spesso il termine "cavaliere d'oro"

31/03/09, ore 20:45

E la peppa, mica credevo avessi incominciato una nuova storia! Ma perchè non hai segnalato la prima come completa?

04/12/08, ore 22:52

Oh nii-san non credevo di trovarti qui :P... non vedo l'ora di leggere il seguito della tua stupenda fic, spero che l'ispirazione ti raggiunga presto!

23/08/08, ore 14:07

Ho letto anche la prima parte della tua fanfiction, postata tanto tempo fa. L'idea di una cavaliere del Panda, soprattutto se allenato da Milo, mi ha intenerito tantissimo e divertito. Aspetto di vedere anche questa parte. ^__-

20/08/08, ore 01:08

Che onore, la prima recensione della seconda epopea di Farax! Conoscendo i tuoi precedenti credo che verrà fuori una gran bella storia, ma è ancora presto per darti un parere... Datti da fare e aggiorna!!!! (scherzo, evita le faccine sorridenti-omicide)