My hug at the end of the tunnel
di Ell_Mar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/15, ore 14:05

ok, inizio a dire che la amo la vostra storia, e spero che la mia recensione vi spinga ad aggiornare, perchè voglio davvero leggerla vi prego. Voi siete magiche, scrivete benissimo, riesco a sentire le emozioni che prova Laura ed è commovente

06/02/15, ore 10:25

ciao
altro che crudeli, povera Laura, nella sua scuola sono tutti degli stronzi, vabbè, ogni capitolo che leggo l'adoro sempre di più, perciò, siete fantastiche

06/02/15, ore 10:18

sigh sigh
scusate... ciao
ok sto piangendo per Laura, voi si che capite, e riuscite a esprimere i problemi delle adolescenti come Laura,
ps= la storia è divina

28/10/14, ore 21:22

Scrivi davvero che è una meraviglia, non vedo l'ora di continuare a leggere..! (:

27/10/14, ore 18:26

Ciao :D, volevo solo dirvi che sono contentissima che voi abbiate aggiornato, perché questa è una delle prime storie che ho letto e mi piace tantissimo!
La trama è stupenda ed è tutto scritto benissimo : gli stati d'animo e i pensieri di Ally sono descritti così bene, con così tanta veridicità e sensibilità, che è impossibile non immedesimarsi in lei. E, quando questo accade, è come se si riuscisse a vivere la storia sulla propria pelle e si prova una sensazione fantastica, soprattutto grazie alla vostra bravura.
Come ho già detto, adoro questa storia e spero che aggiornerete presto, perché sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!
Baci

26/10/14, ore 17:31

Siiiii avete finalmente aggiornato!!! Ho seguito la storia fin da quando non ero ancora registrata e sono felice che abbiate finalmente aggiornato! Non vedo l'ora che continuate
Un bacio
RauraLove_R5

01/09/14, ore 13:54

dopo aver letto la storia mi è venuta voglia di scrivere e adesso ci sto lavorando e poi lo pubblico.........VOGLIO VEDERE COME FINISCE PLEASE

01/09/14, ore 13:27

La tua storia è stupenda non vedo l'ora che aggiorni

21/08/14, ore 13:28

Ciao :-)!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della vostra storia e scusate il ritardo, ma ci tenevo comunque a recensire.
Questa storia mi piace tantissimo! E poi voi due siete bravissime a scrivere!!!
Parlando della trama, devo dire che è molto emozionante e che a volte, mentre leggevo i momenti più tristi, mi sono immedesimata così tanto in Laura che stavo malissimo per lei. Insomma, scrivete così dettagliatamente e così bene che la storia non può che essere un capolavoro.
E poi, come avete già detto voi all'inizio, la vita non è sempre tutta rose e fiori e, purtroppo, ci sono anche situazioni del genere : perciò vi faccio i complimenti per la scelta di trattare argomenti così delicati e importanti, che descrivete con grande professionalità, poichè non date nessun comportamento per scontato e ne spiegate la motivazione (non so se mi sono spiegata tanto bene...).
Il personaggio di Laura, i suoi stati d'animo e il suo vuoto interiore sono descritti magnificamente. Mi dispiaceva così tanto per lei mentre leggevo! Anche i suoi rapporti con i familiari e con Emma sono scritti molto bene. Ross, che all'inizio si comportava malissimo, adesso sembra che stia cambiando (speriamo!) e ne sono felice; spero davvero che non faccia più soffrire Laura!!!
Mi piace tanto anche il fatto che ogni capitolo (o almeno quelli che ho letto fino ad ora) abbia il titolo di una canzone di Austin & Ally, è davvero un'idea originale.
Adoro anche la metafora del tunnel senza fine, che simboleggia l'incapacità di Laura di trovare una fine al suo dolore : è un messaggio davvero poetico e profondo...
Mi piace anche che la storia, nonostante la trama in sé sia molto bella, venga arricchita dall'uso di un linguaggio corretto e dettagliato, capace di far capire tutto quello che volete comunicare, e dalla completa assenza di errori grammaticali (scusate se non sono molto precisa :-P).
La vostra fan fiction è davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaooo :-D

30/07/14, ore 20:17

Ma perché non aggiornate più? Vi prego fatelo al più presto, la vostra storia è stupenda, a partire dal fatto che non fate le cose tutte rose e fiori, sto letteralmente impazzendo per questa storia, siete fantastiche *w*

25/07/14, ore 00:32

Vi prego vi prego continuate la storia. La amo mi piace davvero tanto amo come scrivete vi prego aggiornate al piu presto un bacio
cate<3

23/07/14, ore 12:35

Non mi annoiereste mai,la vostra storia è una delle più belle a dispetto di quelle che hanno un sacco di recensioni per senza niente. Bravissime continuate così!!!

20/07/14, ore 16:17

Allora, devo ammettere che non recensisco quasi mai perché le storie che mi piacciono sono poche, ma questa..wow. Mi pento di non averci pensato io è una storia semplice ma stupenda, l'ho letta tutta e spero che aggiorniate presto! P.S. siete bravissime e non siete crudeli, un po' di cose brutte devono succedere ehehe xD Baci alla prossima♥

19/07/14, ore 16:58

hey hey! I'm here!!!
Alloooora Ross si fa sempre più gentile a quanto vedo...awww ma ke cosa carinuccia <3
Coooomunque...sì il capitolo è un pochino più corto degli altri, ma dato che io faccio capitoli molto più corti non posso parlare :)
La storia mi piace sempre di più, la amo!!!!!!
e poi il capitlo è favoloso, vi prego aggiornate presto <3
Bacioni! :*

18/07/14, ore 23:41

Non importa se è corto a me piace da morire e adoro Laura in questo modo. Non chiedetemi perché xD il capitolo è eccezionale e nn vedoll'ora del prossimo
P.s a proposito.... ehm.... quando lo pubblicherete?
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]