Nei Nostri Luoghi
di SPLITkosher

17/08/09, ore 00:31

Ciao^^
Sono Lady Darkness, ho inserito pochi secondi fa la tua ff tra le seguite, ma sono uscita da efp e non riesco più ad entrare conl mio account, indi per il quale sto abusando di quello di mia sorella un secondo. xD
Trovo che la storia sia scritta di-vi-na-men-te, altro che!
E poi, Mello&Matt is Love; quindi una loro storia non può che appassionarmi!
Complimenti, e aggiorna presto!
LadyD
Recensione modificata il 17/08/2009 - 12:32 am

16/08/09, ore 22:08

Ma sciopa, te l'ho detto, secondo me non è PER NIENTE scritta male.
Passando alla trama, la storia mi piace sempre di più. A parte che io ho tutte le anticipazioni (Moleskine, io ti amo, ma vederle scritte è tutta un'altra cosa. E questi due sono troppo belli :**
Amore mio, bellissimo lavoro <3
TAKE AND RUN TAKE AND RUN

18/07/09, ore 18:08

ma come sono belli, tutti e due. Davvero brava. Sai trasmettere bene le emozioni dei personaggi e.. devo dirtelo, provo anche un certo senso d'angoscia nel leggere del Matt adulto che si ritrova a dover affrontare i ricordi passati.. beh, un buon viaggio, allora! A presto :)

16/07/09, ore 22:29

Dèm ti ho già detto tutto, devo ripetermi? E poi sono la beta, checcazzo ahahah.
E' stupendo, Matt è tenerissimo, Mello è un coglione e MARLENE KUNTZ O COME DIAVOLO SI CHIAMA DEVE MORIRE!
Scrivi benissimo, ogni volta sempre meglio, e il capitolo è divino :** Bravissima amore mio!

15/07/09, ore 17:33

no, maddai, mica avevo letto che c'erano altri tre capitoli! Dunque.. una storia che si è fatta leggere molto volentieri, scorrevole e intrigante. ( certo, ho pianto per tutto il quatro capitolo, ma non importa..) voglio proprio vedere come si comporterà Mello.. scommettiamo che non gli è piaciuto?! Te lo ridico, aggiorna presto. E complimenti, scrivi molto bene!

15/07/09, ore 17:12

E certo che recensisco! E' originale, interessante, e.. è una mxm, non posso che farti tutti i miei complimenti. Continuala presto!

13/07/09, ore 14:36

Uelà, stronzetta ahahah
Che dire dai, te l'ho già betata e sai che ne sono rimasta estasiata. Anzi, di più.
Matt è descritto così bene, i suoi sentimenti hanno fatto stringere il cuore anche a me ** E poi quando scimmiotta Mello ahahaha, IDOLO!
L'ho sempre detto che scrivi da Dio, e ogni volta lo riconfermo. Ottimo lavoro!
Bravissima davvero amore mio, ti amo :**

29/09/08, ore 19:21

Signorine, se potete leggere il capitolo dovete solo ringraziare me che l'ho minacciata u.u
A parte questo, lo sai che è bellissima e che la adoro *-* Non so più come dirtelo ormai *-*
Bravissima *-*

29/09/08, ore 16:14

ò______ò
Oddio mio, che tristezza. Quando ho letto la parola 'morto' mi è preso un colpo al cuore [e anche io stessa faccio spesso morire il nostro caro Mellino ò-ò]. Ti prego, dimmi che torna in vita...ç_ç

28/09/08, ore 15:54

O__________O eeeeeh?!?!? Uhm...forse non ho letto bene, già...non ho letto bene nononnooo U__U Mello non può essere morto U_U non può morire per un colpo di pistola alla spalla O_o e non può proprio lasciare il suo Matt O__O ahuahuah daiiii...AGGIORNA PRESTO PLEASE O___O kiss stellati :*

28/09/08, ore 12:08

Chiamatemi perversa, ma io adoro queste situazioni. Bella fanfiction, il capitolo è corto ma intenso. Povero piccolo Matt, mi fa una pena immensa. Senza Mero-kun, è meno di zero e viceversa. Attendo fiduciosa il prossimo aggiornamento. Bacio. <3

25/08/08, ore 11:43

povero mellunz...sniffsniff...e adesso cosa si inventerà matt???asdasdasd...cmq il chap è molto carino-ok, un po' corto-ma molto molto carino...e sopratt mi ha fatto uccidere dalla tensioneXDDDD aggiorna presto bella!! kissons

19/08/08, ore 18:51

Sai già cosa penso, è stupenda *.* Lunga vita alla beta u.u

19/08/08, ore 17:50

O_O OMG! Bellissimo il capitolo ** troppo dolci i ragazzi ** veramente bella! Fortuna che Mello è stato colpito solo alla spalla ç___ç mi ero spaventata ç___ç aspetto con ansia il prossimo cpaitolo! *O* kiss stellati :*

19/08/08, ore 16:46

Bella, molto... sono curiosa di sapere cosa accadrà a mello nel prossimo capitolo...