Brooklyn Baby
di vex194

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/14, ore 12:17

Ho appena concluso la storia.
Non riesco a credere che sia già finita.
Comunque.
La mia primaria intenzione era quella di recensire ogni capitolo, ma poi mi sono persa nella lettura e addio a quel proposito.
Cerco comunque di fare almeno un 'riassunto' di tutto ciò che vorrei dire riguardo a questa ff.
In primis, volevo complimentarmi ancora per l'idea che hai avuto e per come l'hai sviluppata. I personaggi sono tutti fantastici, ho amato i loro caratteri OOC.
Mi è piaciuto molto anche il solito tocco di sarcasmo e di divertimento che c'è sempre quando c'è stiles di mezzo. :')
In generale devo dire che anche Lydia è perfetta con questo carattere :)

La scena che ho amato di più penso sia stata quella dei fuochi d'artificio: considerato che io amo quei fuochi tanto quanto gli Stydia, è stato un KO. Troppo belli insieme. Troppo.

Ps. Belli anche gli abbinamenti dei vestiti di Lydia che hai messo ad ogni inizio capitolo!

_ Angel _

02/08/14, ore 11:47

Ciao! :)
Parto subito con la recensione prima che inizi a divagare.
In primis l'idea di far conoscere i nostri Stydia attraverso un malinteso con i messaggi mi è piaciuta parecchio.
Stessa cosa per i caratteri leggermente modificati dei due personaggi che ho precedentemente citato e della ripresa della battuta 'Cosa diavolo è uno Stiles?' (Che ho a dir poco amato all'interno della serie).
La cosa finale della 'connessione' mi intriga.
Complimenti, mi piace come inizio! :)

_ Angel _

26/07/14, ore 10:30

Ehilà, ciao! Ho trovato la tua storia per caso e, incuriosita dal titolo (amo Lana ♥) ho deciso di passare per vedere come fosse. Shippo Stydia, ma non mi piacciono le storie OOC generalmente, eppure la tua era un'idea così carina e innovativa che ho deciso di leggerla tutta. Devo dire che mi piace moltissimo il fatto che i due si siano conosciuti tramite messaggio, di come poi si sia sviluppata la loro amicizia e il loro amore. Devo ammettere che il momento che mi è piaciuto di più è stato quello di Isaac, quando Stiles diceva delle sue sciarpe, sono morta dal ridere X'''D
Comunque questa storia, anche se breve, mi è davvero piaciuta moltissimo, per cui i faccio i miei più sinceri complimenti, sei stata molto brava!

Baci,
Francesca.

23/07/14, ore 02:01

Ouuuu che peccato, è già finita :(
Eh va be...pazienza XD
Awww che dolcii, shii mi è piaciuto molto il finale, davvero bellissimo *w*
Sono perfetti! :3
Alla prossima fanfiction, un bacio, BonBon15 :*

22/07/14, ore 22:10

Bellissima!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Sei riuscita a mantenere l'IC dei personaggi nei messaggi, non ti preoccupare :)
Erule

22/07/14, ore 19:38

ottimo finalwe per questa fantastica storia!!!
adorpo entrambe le coppeitte!!!
eh Allison ha veramente ragione,se non fosse stato per lei,difficilemnte Lydia e Stiles sarebbero potuti arrivare ad avere questa relazione!!!

22/07/14, ore 19:36

che strano leggere "Completa"... davvero,questa storia era così carina, era davvero un piacere leggerla... perché non era scontata, non aveva una trama ovvia, stavi sul continuo filo del rasoio!
tanti tanti complimenti, per la fine, e per la dolcezza di questo capitolo, ribadisco ancora una volta che sei bravissima come scrittrice e che sei capace di dare emozioni a chi legge, e voglia di scoprire di più....
un abbraccio un po' triste, perché questa parte di Stydia è completa, ma con tanta attesa per la prossima!
a presto, bravabravbravabrava, e un bacio enorme :*

22/07/14, ore 19:21

Awww ho adorato questo finale specialmente l'ultima parte *-*
Anche se hai deciso di accorciare la storia è finita bene e in effetti a lungo andare forse ci sarebbe stato poco da scrivere quindi hai fatto bene! :) E ora dopo questo bel finale vado a deprimermi con la OS Delena xD

22/07/14, ore 18:18

Complimenti. Non so che altro dire.. te lo giuro! Solo complimenti. Complimenti vivissimi . Sappi che ho amato questa storia dalla prima all ultima riga. Dal primo all ultimo capitolo. Storia meravigliosa. Torna presto tesoro :)

14/07/14, ore 00:49

Awww bellissimo capitolo, lo aspettavo da tempo :D
Continuala al più presto e alla prossima :3
Un bacio, BonBon15 :*

13/07/14, ore 22:31

ahahahahhahaahhahaha!!!! adorabili le chiacchierate tra scott e stiles all'inizio e alla fine del racconto, come anche qeulel tra allison e lydia.
felice che si siano paiciuti entrambi in questo primo incontro.

13/07/14, ore 18:58

cute :3 non so che dire, davvero, tranne che va sempre meglio e che devi assolutamente continuarla! Stiles è Stiles, ed è una cosa splendida, che tu riesca a renderlo sempre se stesso, ed è anche divertente, come capitolo! nice work, brava brava ;) a prezto!

13/07/14, ore 18:50

Ciao :)
Si è vero non è lunghissimo ma secondo me va anche bene così! Meno male l'appuntamento è andato bene *-----* Ohh si un pò ricorda Seth xD 2 imbranati troppo teneri :D bacii

13/07/14, ore 17:51

AhahGH l ultimo messaggio di Stiles a Scott, ti giuro che mi ha fatto morire. Cosa cavolo ci fa già sveglio a quell ora? :) ahah carini Stiles e Lydia. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un abbraccio e un bacione enorme :-*

12/07/14, ore 00:36

Oddio finalmente si sono incontrati! Non vedevo l'ora :D
Ti prego continuala al più presto :3
Un bacio e alla prossima :D
BonBon15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]