Un amore perfetto
di LOVE_78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/03/15, ore 22:18

Questo capitolo non mi è piaciuto per niente . Penso che i primi capitoli fossero i migliori

05/03/15, ore 09:28

All'inizio sembrava una storia carina ma poi si è rivelata troppo sdolcinata.

19/01/15, ore 20:05

Una sola parola:Wow!
È perfetta da tutti i punti di vista!! Io sono una grande fan di Justin Bieber!
Penso che tu sia stata magnifica! Mi raccomando, continua a scrivere perché hai del talento...

01/12/14, ore 00:59

Care scrittrici, inizio col dirvi che sono incazzata! Contìnuo col dirvi che non dovete prenderla sul personale quello che vi dirò. Questa storia all'inizio era bella. L'ho letta tutta quindi già significa che mi è piaciuta. Ma,ragazze miei, stiamo scherzando?? Se avevate decido di farla finire male perché ca*** avete messo il titolo "un amore perfetto"? Non è perfetto per niente. Poi dopo non vi lamentate se trovate persone che non credono nella perfezione perché il motivo sono persone come  voi che fanno credere che la perfezione nn esiste. Io non credo che esista una persona sia perfetta, ma chiedo che esista una persona perfetta ad un altra e voi con questo finale rovinate ogni traccia di perfezione! Dovevate mettere un altro titolo, oppure fare un altro finale. Le vostre motivazioni non servono a nulla! Rovinate molte fantasie romantiche con storie così. Il Titanic? Jack e morto! Non perché per una cazzata detta da amici si è lasciato ci rose!! "La loro storia d’amore era quella perfetta, ma... non quella destinata a durare per sempre!" Questa frase mi fa pensare che allora non è un amore perfetto! Se non dura c**** non lo è! Porte ragazze a pensare che l'amore perfetto e destinato a non durare. È davvero un brutto insegnamento.
Forse questa e la recensione più brutta che abbiate mai ricevuto e che io abbia mai scritto ma volevo farvi sapere cosa pensavo. Scusate

08/11/14, ore 00:47

Sono in lacrime!! Nn sono molto brava come voi con le parole... Posso solo dire che questa storia la seguo da un bel pò di tempo ed è una delle mie storie preferite. Avete scritto una storia fantastica, con un lieto fine fantastico e inaspettato <3
Ragazze vi prego tornate presto con un'altra delle vostre storie!!!

26/10/14, ore 17:56

Eccoci.
Sapevo che il padre avesse avuto una reazione del genere, penso sia normale.
Spero che Justin vada a parlare con Brad, sai che scena!

26/10/14, ore 17:43

Ah.
Finalmente è successo qualcosa di nuovo. Qualcosa di speciale.
Justin le ha detto di amarla *--*
Che carino.
Spero davvero che Alex lo perdoni, deve farlo.
Io non riuscirei a fare altrimenti, nonostante tutto ciò che è successo.

20/10/14, ore 00:02

Aww.
Che carini che sono Alex e suo padre. Ed anche Ryan e Sheyla.
Sono una coppia fantastica.
Piacerebbe anche a me di andare in moto con mio padre, molto.
Credo di andare a dormire,
A domani e al prossimo capitolo.

19/10/14, ore 23:50

Aww che carino Josh.
Anche se ha picchiato Justin.
Vabbe che alla fine non gli avrà fatto neanche un graffio ahahah.
Dio però, non vedo l'ora che provino a parlarsi o non so che. Aspetto un minimo di rapporto tra i due. Lo aspetto con molta ansia. Justin e Alex sono fatti per stare insieme, e come tali devono esserlo.
Non so se questa frase ha un senso compiuto ma ho leggermente sonno.

19/10/14, ore 23:35

Ah che stronzo Chaz.
L'ammazzerei anche io in questo momento se potessi.
Certo, quello della storia, non quello reale.
Sai cosa penserebbe leggendo queste ff? Ahahahahah.
Comunque so che presto chiariranno, magari il giorno di natale o capodanno, chi lo sa.

19/10/14, ore 19:21

Dio mio.
Mi immagino lo scambio di sguardi tra i due.
Mi dispiace troppo per Alex, ma in qualche modo di più per Justin, perché finalmente ha capito di poter amare qualcuno che non è uguale lui e perché finalmente si stava dichiarando finché non è andato tutto storto.
Al prossimo capitolo.

19/10/14, ore 10:21

Ciao allora come ho detto nella recensione precedente questa storia è una delle mie preferite ho letto i capitoli di fila e ti giuro che chi non vorebbe un amore così con un ragazzo bellissimo che cambia per lei, lei così timida ma che riesce ad incoronare il suo sogno il suo primo amore la storia mi è piaciuta tantissimo ma non voglio criticare a parere mio l'ultimo capitolo è troppo triste mi sono messa anche a piangere ho capito che il colpo di scena rende diversa la storia dalle altre però non può battere il vissero felici e contenti andiamo rimane sempre il migliore

18/10/14, ore 22:37

Oddio, mi dispiace davvero troppo per tutti.
Certo, tutti, tranne Chaz e la troio a Vanessa. La odio.
Lei ha coinvolto Chaz in questa stronzata.
Spero solo che Justin e Alex risolvano presto.
Sono sicura che Sheyla e Ryan torneranno presto insieme, e non vedo l'ora che Justin e Alex parleranno per chiarirasi.

18/10/14, ore 22:29

Ehi.
Allora mi dispiace troppo per Alex. Ci è rimasta di merda ea capisco.
Poi mi dispiace per Justin, perché per colpa di una stupida scommessa e, ripeto, di una stupida gallinella cerca cazzo, ha persi l'amore della sua vita (per ora).
Mi dispiace per Sheyla, che per amore verso la sua migliore amica, anche lei ha litigato con il suo ragazzo.
E la stessa cosa per Ryan, che ha litigato con la sua ragazza per rimanere fedele al suo migliore amico.
Vado a leggere il prossimo capitolo,

17/10/14, ore 22:45

No, così mi fai venire troppa curiosità.
Voglio immediatamente leggere il prossimo capitolo.
Amo il rapporto che Justin ha con i suoi fratellini, con suo padre, con sua madre. Il suo rapporto con tutti, in poche parole.
Immagino già quanto siano belli entrambi per la festa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]