Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

01/09/14, ore 11:24

Il capitolo non è per nulla brutto! anzi mi é piaciuto molto, soprattutto la parte di Rose che si ritrova in uno stato di confusione tra il suo orgoglio, la sua ragione e l' istinto.
Non ho nessunissima intenzione di ucciderti perchè sono curiosa di sapere cosa succederà dopo quel bacio e cosa ha significato per Scorp.. Inoltre Val e Al ?!? Sono troppo curiosa e se ti uccido npn vedo come potrei sapere queste cose.. Credo sia meglio lasciarti in vita! ;)

01/09/14, ore 11:12

Tesoro mio graaazieeeeee.
Non so se si è capito che mi hai fatta contentissima.
II capitolo è...particolare direi.
Rose,per esempio, è una deficiente.
Scorpius la ama quanto Akira ama Alexis e io e te ci siamo capite.
Valery e Albus me lo aspettavo ad essere sincera perché quando lei Leo erano arrivati a Malfoy Manor si era capito subito il rapporto tra i due.
Qualcuno protesterà ma la parte più bella è quella del signor Malfoy.
Non ho altro da dire se non che tu sei fantastica.
Un bacio

26/08/14, ore 18:55

ciao
questo capitolo è davvero bello. difendi la bellezza del perdono... bellissima frase. mi dispiace per Scorpius deve essere davvero difficile perdonare persone che si sono comportate così male, che li hanno abbandonati e li hanno fatti soffrire. Draco nella lettera è davvero dolce gli ha fatto capire che gli vuole bene e lo schiaffo mi è sembrato un po esagerato (posso capire che sei arrabbiato ma...).
chissà cosa c'è tra Al e la gemmella di Scorp. che colpo di scena poi Leo e James.
il bacio è stato bellissimo tanto quanto le parole di Rose (vedo i cuoricini che mi galleggiano affianco).
sei davvero brava e spero che aggiornerai presto
ciao
Lordy Voldy

24/08/14, ore 23:02

Tranquilla non mi hai delusa ahahahah, bello questo capitolo soprattutto perchè fa capire quanto scorp sia incazzato e ferito nei confronti dei fratelli e rose fa una parte fondentale di supporto... stupendi *.* penso che lei riesca a fargli campiare idea e che lui riesca a scusare esntrambi e a chiarire con il padre e al (per il poco che ha fatto)... spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che presto tu scriva un capitolo su scorp e rose e uno su al e la sorella gemella di scorp, tanto per far capire bene cosa c'è tra i due *.* spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Un bacio :*
Ps: da dove hai preso le frasi che dicono draco e rose? Sono stupende *.*

24/08/14, ore 20:50

Che bel capitolo *-* mi è piaciuto.
E il bacio finale era awwwwwwww.
Non so che aggiungere,
BG_01 che sclera molto.

24/08/14, ore 18:23

Adoro questo capitolo!! Scorpius che bacia Rose!!! Che bello evviva!! La mia vocina interiore ha esultato in quel momento!! Il dialogo mi ha stupito davvero bello,la canzone non la conosco ma spero che qualcuno recensisca e indovini!
Questo capitolo mi incuriosisce e aspetto il prossimo; )
Spero ti passi il mal di pancia! ( maledetto ciclo")

24/08/14, ore 01:29

Ciao Gea!
Questo capitolo mi piace moltissimo!
Difendete la bellezza del perdono!
Io ho aggiornato comunque quando puoi dimmi che ne pensi (quando puoi può essere fra un anno come fra tre minuti. Senza fretta!)
La tua filosofia mi piace un sacco e se tu scrivessi sempre così mi renderesti orgogliosissima.
Chiedo venia perchè dubito di poter fare una recensione lunga come le tue ma spero di averti un minimo,minimo sollevato il morale!
Un bacione affettuoso perché stai migliorando

24/08/14, ore 00:16

Ciao! Che bello leggere un nuovo capitolo! Allora inizio subito con il dire che purtroppo non ho riconosciuto la canzone (sigh), però le parole erano molto belle ma soprattutto vere, quindi la andrò sicuramente a cercare. Non hai deluso nessuna aspettativa anzi... mi dispiace dirlo però Scorpius ha fatto bene a dare quello schiaffo a Draco perchè, nonostante dicesse cose giuste e parlasse da  padre, anche lui per altre situazioni (come diceva Scorp) non era riuscito a mettere in pratica questo insegnamento. Ovviamente la scena finale è stata meravigliosa... Stupendo il bacio, veramente! Spero che aggiornerai presto, la ff è sempre più avvincente e si legge con scorrevolezza. Spero di non averti annoiata troppo con questa recensione... mi dileguo eheh
baci, fierobecca93

23/08/14, ore 23:11

Mi piace, tanto.
Ho sempre creduto che sia importante perdonare, però senza dimenticare!
Beh non ho molto da dirti, la parte del bacio mi è piaciuta particolarmente. è davvero densa di emozioni.
Mi dispiace dirti che non ho riconosciuto la canzone anche se mi diceva qualcosa e sono andata a cercarla su google, la ascolterò :)
Credo di aver detto tutto!
Baci,
Arya

15/08/14, ore 19:12

Un capitolo meraviglioso e allo stesso tempo molto triste. Finalmente abbiamo scoperto tutta la storia dietro la morte della mamma di Scorpius... te lo dico sinceramente: il modo in cui hai saputo raccontare ciò, attraverso Valerie, Rose che cerca di consolarla anche senza dir nulla (perchè come dicevi anche tu, in momenti del genere bastano anche semplici gesti), ed il coraggio di Scorpius ad essere rimasto col padre mentre i due fratelli non ce l'hanno fatta; tutti questi elementi del capitolo mi hanno fatta commuovere. Veramente complimenti, capitolo da 10 e lode.
Aggiorna presto
baci, fierobecca93

15/08/14, ore 12:55

Bello il capitolo.
La storia mi piace molto e mi spiace tanto per Scorp .
Non posso aggiungere altro perché ho ho dei problemi con la tastiera scusa.
Un bacio

15/08/14, ore 09:38

Donna, è arrivata la rompipalle aka me. Prima cosa mi presento: sono una di quelle lettrici silenziose che tutti ucciderebbero per ovvi motivi. Detto questo *rompipalle mode: on* Devo dire che la storia della morte di Astoria mi è piaciuta tanto ma non mi è piaciuta la parte successiva. Infatti, se provassi a rileggere il capitolo dall'inizio noteresti anche tu una discrepanza in quanto, all'inizio quest'ultimo è narrato da Rose mentre la parte successiva al racconto è narrato in terza persona. Magari per gli altri lettori sarà una sottigliezza ma per me ha fatto la differenza tra una recensione totalmente positiva ed una recensione neutra. *rompipalle mode: off* Per il resto: la trama continua a piacermi e spero che continuerai su questa lunghezza d'onda, magari stando attenta ai metodi di narrazione. Scusami per essermi fatta notare, tanto per cambiare. fallingsfear. P.S.: Non mi va di rileggere la recensione quindi mi scuso per eventuali errori. Se hai bisogno di suggerimenti/qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarmi.

15/08/14, ore 02:15

Considerando che sono le 2.13 del mattino e che io scrivo dal mio cellulare (e non è molto collaborativo) non ti aspettare sta grandiosa recensione!
Tuttavia mi fa piacere dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace davvero per tutta la famiglia malfoy, non dev'essere stato facile :/
Spero a presto,
Arya

15/08/14, ore 00:04

Stupendo. Mi piace molto,sopratutto la storia. Grazie,perchè ho letto quesro capitolo,e per quanto era bello ho smesso di piangere.
Agfiorna presto,voglio sapere che fanno quei tre!;)
Baci,
BG_01

14/08/14, ore 23:46

Bello, mi è proprio piacuto questo (tanto atteso) capitolo, mi è piacuto molto il modo in cui rose è stata vicina a valery nel momento del ricordo... era da quando avevo scoperto che la madre di scorp era morta che volevo sapere come era morta e adesso me lo hai spiegato, quindi grazie!! Ora sono curiosa di scoprire cosa si diranno gli uomini e poi sono curiosa di sapere come andrà a finire tra leo e james ( e anche tra al e valery deve esserci qualcosa! Quei due non mi convincono!)!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima! Un bacio! :*