Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

09/10/14, ore 17:43

Mammmmmmmaaa mia!
ma questo capitolo è strastupendisismo!
Bravissima, corro a leggere gli altri!
Un baico

04/10/14, ore 15:44

Ciaoooo cugina!!
questo capitolo è bellissimo,denso di emozioni,profondo e scritto divinamente!
Sei bravissima come sempre!
Bene, sono un maschio e allora?
Tu sei tropo brava! ahahaha.
ok, bene. mi dileguo perché siamo nella stessa stanza, e tu mi stai costringendo a recensire. perfetto.

Ciaooo,
tuo cugino, che è seduto di fianco a te!

04/10/14, ore 14:09

SIIIIIIIII
Ok...ora mi calmo! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito precipitata nella lettura! Mi è mancata tantissimo la tua fan fiction e non c'è bisogno assolutamente di sentirsi in colpa, può succedere a tutti di avere periodi pieni!!
Valery dove diamine sarà smistata?
E Rose e Scorpius?? Li adoro troppo
Ti ringrazierò continuamente per questa ff, la adoro, mi fa sognare...
Aggiorna presto
Baci, fierobecca93

04/10/14, ore 12:03

Neanche impegnandoti riusciresti a fare un capitolo brutto!! È stupendo!! Ma sei una stronza!! Cosa sta succedendo?? Cosa è successo?? Dove vuole essere smistata??? Quando scirverai il prossimo capitolo??????? Ahahahha okay era il mio sfogo e voglio che rispondi solo all'ultima domanda ahahhah che cosa stupenda che il cappello parlante faccia decidere a lei!! Secondo me decide serpeverde per albus... boh sono stra curiosa!! Comunque tranquilla non muore nessuno se una settimana non pubblichi ;) noi aspettiamo! Sei sempre brava! Un bacio! ;*

03/10/14, ore 21:23

Grazie per avermi ringraziato, Gea... amo te ma odio il euo nome... grr... Gea... la Madre Terra... non puoi separami la Percabeth...
Ma tornando a noi, davvero carino come capitolo e devo dire che ci sono rimasta di sasso quando ( nei capitoli precedenti) ho scoperto che il nostro caro James Sirius Potter non solo è gay ( io sono a favore di TUTTI i tipi di amore e manifestazioni varie!!!!), ma anche innamorato di un Malfoy! Come la prenderà il caro vecchio Harry? E poi, secondo un calcolo approssimativo, lo sai che Rose & co. dovrebbero andare al binario 9 e 3/4 il primo settembre 2017??? O.O >_< *_*
Cooooomuuuunquuueeee, hai già letto la mia ff su HP?
Va beh, mi dileguo!!!
Bacioni
Sophie

03/10/14, ore 20:07

TU!
BRUTTA S*****A!
Non mi puoi lasciare col fiato sospeso!
Insomma!
Comunque scherzo non sei una stronza ovviamente.
James non ce lo vedo con Leo ma sarà perché mi fa pensare troppo a James dei Malandrini.
Ho aggiornato non so se hai visto non ho controllato le recensioni.
Un bacio
Alexis
P.s La parte di James e Leo se non fosse per i soggetti l'avrei adorata

02/10/14, ore 07:40

ODDIO!!!! Dai, non puoi far perdere la memoria a Rosie!!!! E poi, Matt l'ha violentata? ?? Non puoi non aggiornare e tenermi sulle spine!!! Ti prego, continua! Lo so che la scuola è cominciata ( fin troppo bene, faccio il classico...-.-"), ma trova un attimo per continuare a scrivere!!! Detto ciò, mi dileguo a stare tranquilla prima che il bus si fermi davanti alla scuola. ; 3 Alla prossima e, mi raccomando, AGGIORNA. :D Fangirlando come se non ci fosse un ddomani, Sophie

02/09/14, ore 23:02

Ciao!! Mi è piaciuta sta cosa di sapere il parere e il pensiero di scorp, sono troppo teneri e troppo pucciosi lui e rose insieme *.* e sono anche contenta per il fatto che tu abbia detto ancora qualcosa su di jame siruis e l'altro fratello malfoy (che non mi ricordo come si chiama ahahaha, non sono molto brava nel memorizzare i nomi delle persone... memorizzo particolari impercettibili ma i nomi proprio non ce la faccio a ricordarmeli ahahahha) ! Meno male mi hai ascoltata r hai scritto che sei soddisfatta del capitolo!! Ahahahah non ti avrei mai uccisa (ma se cpntinui a dire che sono orredi, appena finisci la storia ti crucio! Ahahaha ;) ) !
Ma veramente hai 12 anni? Veramente una di 12 anni è in grado di scrivere?? Figa quelle del mio paese oltre che stare in giro tutto il giorno ed essere troie non sanno fare!! Spero che tu continui così!! Spero di scoprire presto cosa accadrà alle coppie! Alla prossima! Un bacio :*

02/09/14, ore 14:08

Bellissimo questo capitolo😍ero proprio curiosa di sapere cosa ne pensasse scorp di quel bacio! "I malfoy non si innamorano" dice.. Vedremo😉 Poi James e Leo 😍awww
Aspetto il prossimo capitolo 😉

02/09/14, ore 12:05

Ciao. Hai fatto benissimo ad aggiornare così presto, anche perchè ero curiosa di sapere quali fossero i pensieri di Scorpius riguardo il bacio con Rose; anche lui un testardo assurdo..."i Malfoy non possono amare"... si come no, basta crederci! Comunque mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto, soprattutto la parte dove vede il suo riflesso e capisce di aver già perdonato, probabilmente da sempre, la sorella gemella. Anche la storia di James devo dire  che mi interessa molto e sono contenta che anche lui abbia capito che portare rancore non è la scelta migliore, soprattutto se fa soffrire entrambi. Quando avrò un pò di tempo andrò a leggere la fan fiction che mi hai consigliato (grazie a proposito), e la storia nuova su Rose  e Scorpius che hai scritto tu! Brava, sempre di più
Alla prossima, fierobecca93

02/09/14, ore 11:31

Allora Gea…
Credevo di essere impazzita visto che il mio account segnava un tuo aggiornamento.
E nella mia testa: ma non ha aggiornato ieri?
Io l'ho fatto… cinque minuti fa.
Ho aggiornato la mia serie.
Comunque…la parte di Scorpius mi è piaciuta un sacco.
Sai che lui mi ricorda Sirius?
Anche i Black non possono amare (sì come no)
Devo ammettere che il personaggio di James Sirius non ce lo vedo molto ma non decido io quindi…
Sorvolando, Scorpius è grande.
Mi piace come l'hai caratterizzato
Un bacio
Alexis

02/09/14, ore 00:06

Bello, bellissimo!! Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo!! Tutti innamorati, ma ognuno che prova emozioni e sensazioni diverse... è praticamente stupendo *.* ti sottovaluti troppo! Scrivi in modo tremendamente bello! Non puoi dire ogni fottutissimo capitolo che è una merda, sono tutti stupendi... come fai a dire un' eresia simile?? Ogni capitolo è più bello dell'altro *.* Quindi smettila di dire che è un capitolo orrendo se no vengo li ad avadakevrizzarti! Ahahaha ;* comunque sei veramente brava e sono felice che tu abbia fatto accoppiare albus con qualcuno (in tutte le ff ci sono scorp e rose e albus è sembre solo, mi fa sempre pena T.T )!! Spero di leggere presto un aggiornamento!! Alla prossima ! Un bacio! :*

01/09/14, ore 15:48

Fantastica mi piace sempre di più questa storia e aspetto trepidante il proseguimento

01/09/14, ore 14:31

YEEEEE... un nuovo capitolo!! Ok, inizio subito con il dire che la parte di Draco è stata quella che mi è piaciuta di più, è stata veramente una scena toccante, complimenti! Rose... oh Rose quando ti darai una svegliata? Insomma come fa a credere che per Scorpius non sia significato nulla? Uffi, ci vuole pazienza con questi due...eheh! Comunque anche se, come dici tu, è un capitolo di passaggio, a me è piaciuto molto (come al solito)! La storia mi intriga sempre di più, anche grazie al modo in cui la scrivi. Goditi le tue vacanze in Liguria... alla prossima
baci, fierobecca93
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 02:32 pm)

01/09/14, ore 13:59

Ehi ciao!
ho trovato bellissimo il capitolo.
eh si, quei due dovrebbero proprio darsi una svegliata! Al e Val sono tenerini **
E l'ultimo pezzo su Draco mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Davvero sei in liguria? ahah io ci vivo :) dove sei di bello?